Sluurpy > Ristoranti a Abbiategrasso > Suchende Cafe

Recensioni di Suchende Cafe, Abbiategrasso

Valter Bertani
31/03/2023
Ambiente giovane, ben frequentato. Personale simpatico ed efficiente. Posto ideale per aperitivi. Gode di ampio spazio esterno, molto pulito. Ottimo il tagliere offerto con le consumazioni.
Andrea Pavesi
06/12/2022
...al mattino fare colazione con Alessia e Samantha è un piacere per gli occhi e per le orecchie . La simpatia e i sorrisi che serpeggiano in questo luogo deformano benevolmente i nostri umori assonnati regalandoci quel che serve per iniziare al meglio la giornata .
Gerarda Somma
20/06/2023
Posto carinissimo, personale gentilissimo e ottimo aperitivo👍
Tizzio Caius “TiZZIO”
14/02/2023
Nuova gestione. Consiglio vivamente per colazioni e aperitivi. Luca il titolare è fantastico
Roberta Serafini
19/02/2023
Personale gentile e disponibile, aperitivo onesto e posto pulito... Ottima qualità prezzo...
guido invernizzi
22/02/2018
Sono stato diverse volte in questo locale, l'ultima domenica scorsa ad una bellissima degustazione di vini. Davvero interessanti le serate a tema : magnifica quella sull' enogastronomia greca ad esempio. (La titolare oltretutto e' una bravissima sommelier). Locale pulitissimo, accogliente, materie prime di alta qualita', ottima selezione di vini e di birre : ideale per colazioni, aperitivi, piccola cucina in genere, per trascorrere una gratificante pausa pranzo. E, cosa per me fondamentale, ho sempre trovato grande cortesia, competenza e gentilezza. Tappa altamente consigliata per chi apprezza le cose buone!
Achille Romani
07/06/2023
Ottime brioche, latte macchiato e anche il cappuccio inoltre ha cambiato gestione e le 2 Signore che servono sono molto Simpatiche e gentili.
andrea Pastori
17/02/2019
Dovrebbero essercene di più di bar gestiti in questo modo.pulito veloce e simpatici.complimenti
Valeria Verdura
06/04/2018
Locale accogliente e sempre pulitissimo, il sorriso della titolare ti mette subito di buon umore e a tuo agio!! Buonissima la colazione e fantastico l'aperitivo!! Lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare una mattinata o una serata in buonissima compagnia!
Simona Samarati
19/05/2018
5 stelle per un posto che sa diventare un buon punto di riferimento! Questo è un lavoro per professionisti e non si può inventare.. il cliente si accorge quando è servito da persone competenti e la proprietaria lo è! Complimenti Giorgia!
Emanuella Caivano
17/02/2018
Locale accogliente , pulitissimo. Personale gentile e la titolare Giorgia , sommelier professionista organizza aperitivi a tema con prodotti ricercati.. un esempio? Aperitivo greco con retzina e stuzzichini tipici della Grecia!
Ernesto
07/04/2018
Piccolo bar, un po' discosto dal centro. Bar familiare ottimamente condotto. Gentile e affabile la proprietaria. Prezzi onesti. Tavolini anche all esterno e al coperto.
Rosy Bravi
22/02/2018
Ci vengo tutti i giorni proprio perché il bar è molto accogliente e la titolare Giorgia molto solare, simpaticissima e disponibile. Locale super pulito, caffè ottimo. Consigliatissimo
Jessica Calisto
19/02/2018
Locale intimo ed accogliente pulito e ben organizzato . Nulla è messo a caso ,la propietaria è competente e sempre alla ricerca di nuove proposte per coinvolgere la sua clientela cercando di creare un ambiente piacevole e amichevole!
Sere Cantu'
17/02/2018
Se siete in zona passate...piccolo pulito accogliente con una vastissima gamma di offerte..un ottima colazione, una veloce ma sfiziosa pausa pranzo o un aperitivo con ottimi vini dal giusto rapporto qualità/prezzo...insomma un locale completo come pochi ce ne sono nella zona!!!
Andrea Bianchi
18/10/2022
Sia x colazione che x aperitivi lo consiglio!
Annamaria Marino (Annamaria)
17/02/2018
Non c'è locale migliore per consumare colazioni e aperitivi in compagnia. La proprietaria Giorgia, gentilissima ed esperta nel consigliare i vini per l'aperitivo!!!
giampiero colli
26/01/2019
Locale molto pulito con un dehors spettacolare in primavera/estate per un bar "cittadino" e Giorgia la titolare...beh non ci sono parole
Giovanni Cristiano
14/07/2021
Passato x un caffe' al volo. Preso fuori ... posto GIUSTO.. GENTE CHE SI IMPEGNA al max per farti star bene pure x un caffe' e basta
Pizza Risotto Antipasti Fritto misto Piadine Kebab Torta al cioccolato Panettone artigianale Paella Torta chantillí Cotoletta alla milanese Gelato senza lattosio Panini Pizza bufalina con sfumature verde Torta di compleanno Polpo croccante Parmigiana Cassoeula Verdure Vino in bottiglia! Sashimi Pasta fresca Pizza tonno e cipolla Insalata Panettone Pesce Brioches Hamburger Arrosto Ghiaccioli artigianale Polpo con patate Pizza fritta Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni