Sluurpy > Ristoranti a Abbiategrasso > Ristorante Pizzeria Il Giardino

Recensioni di Ristorante Pizzeria Il Giardino, Abbiategrasso

Piergiorgio de priori
22/03/2022
Titolari cordiali e molto disponibili, pizzaiolo fantastico impasti Ottimi... Sicuramente da consigliare questa PIZZERIA.
Luca Zanini
13/07/2022
Ristorante pizzeria con ambiente di piccole dimensioni ma comunque piacevole. Possibile ordinare anche da asporto con consegna a domicilio. Pizza buona e personale simpatico
Yellow Bags
01/07/2021
Buona e leggera la pizza .. sono disponibili impasti ai cereali, integrale, grani saraceno ecc... Apprezzabile anche lo spazio a tavola, decisamente comodi anche in 10/12 a tavola. Migliorabile la birra alla Spina e il servizio, anche l'asporto crea un po' di fastidio visto che sia il forno, il bancone, l'ingresso e la sala sono in un'unico spazio. Tutto sommato per una buona pizza, seduti comodamente si può accettare.
giampiero colli
15/01/2023
Locale pulitissimo, personale giovane e cortesissimo. Pizza molto buona e con possibilità di scegliere tra vari tipi di farina/impasto. Prezzi nella media e giro amari offerto a fine cena che fa sempre piacere. Unico neo non hanno birra alla spina ma varie scelte in bottiglia.
gaetano maria varisano
06/01/2020
Pizza ottima di qualità personale molto accogliente la sala è molto capiente e confortevole. E preferibile chiamare e prenotare nel fine settimana, effettuano le consegne a domicilio, l'unico problema forse è per i disabili non mi sembra di aver visto un accesso per loro visto che l'ingresso presenta una scala.
Alessio Fusè
17/01/2020
Ottima pizza, peccato che non facciano consegna a domicilio. Ogni mese vengono proposte pizze speciali fuori menù assolutamente da provare.
Giuliana Polli
05/05/2022
Pizza molto buona , personale molto carino e disponibile.
frank
06/03/2023
Locale un po’ anonimo in arredamento. Pizza buona e carinissime le proprietarie (credo) che non ho più visto. Peccato non sfruttino bene l’esterno.
il_Gia 93
20/02/2023
Tutto molto buono, ingredienti di prima scelta. Pqeccato che a volte la pizza è leggermente bruciacchiata.
marco savioli
30/04/2023
Pizza buona e personale gentile. Ambiente migliorare
Amedeo Sbardellotto
02/02/2023
Pizza fantastica con farine molto particolari, assolutamente da provare.
Mariangela Filini
22/12/2021
Abbiamo aspettato un pò prima di essere servite, ma,la pizza è molto buona 💖
Luca Fanni
29/01/2022
Quella del Giardino, credo sia la miglior pizza di Abbiategrasso. L'impasto, disponibile anche con diversi tipi di farina, viene preparato rigorosamente con lievito madre che rende la pizza altamente digeribile e soffice. Le materie prime utilizzate per condire le pizze, sono molto buone e sapientemente utilizzate per creare un'ampia scelta di gusti (51 prooste alla carta). Ci sono poi le "fuori menú che variano ogni mese, delle vere pizze gourmet, con abbinamenti di ingredienti particolari, tutti da scoprire.
Elisa Noto
20/11/2021
Pizza molto buona e digeribilissima. Personale cordiale. Vengo spesso per gustare la loro pizza 🍕😍
Enrico Bonfiglio
27/01/2023
Finalmente un ottima pizza integrale. Bravi.
Luca Trovato
02/08/2022
Ambiente curato piccolo dove si mangia una buona pizza. Semplicemente da provare mi raccomando prenotate.
Enrico Berloso
31/10/2021
Un posto carino, con cucina alla vista ed un ottimo servizio. La qualitá delle pizza é eccezionale, la scelta delle pizze amplia ed originale. Una delle migliori pizze di sempre! 5 Stelle meritatissime.
Pizza Risotto Antipasti Fritto misto Piadine Kebab Torta al cioccolato Panettone artigianale Paella Torta chantillí Cotoletta alla milanese Gelato senza lattosio Panini Pizza bufalina con sfumature verde Torta di compleanno Polpo croccante Parmigiana Cassoeula Verdure Vino in bottiglia! Sashimi Pasta fresca Pizza tonno e cipolla Insalata Panettone Pesce Brioches Hamburger Arrosto Ghiaccioli artigianale Polpo con patate Pizza fritta Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni