Sluurpy > Ristoranti a Abbiategrasso > Il Torkio

Recensioni di Il Torkio, Abbiategrasso

Ivan Pecis
08/02/2023
Ottimo ristorante, bel posto, locale tipico con enorme torchio in “bella vista” ben arredato. Bella atmosfera. Piatti di livello con un ottimo menu di lavoro. Ho mangiato piatto unico con pasta e fagioli e costine con patate al forno. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo
Silvia Baroli
22/01/2023
Buonissimo. Consigliato per una serata romantica o con pochi amici. Cibo buono, posto elegante è un torchio ristrutturato molto bello. Servizio discreto.
Andrea De Toni
20/09/2022
Appena fatto pranzo di lavoro con risotto carnaroli allo zafferano con crumble di parmigiano, medaglione di scottona (cottura perfetta) e patate al forno. Più acqua e caffè, Tot. 15€. Prezzo onestissimo. Un pranzo davvero buono. Locale rustico splendido, bella atmosfera, buona musica di sottofondo, servizio cordiale e molto rapido. Consigliato.
Roberto Muccignato
06/05/2023
Cucina raffinata, abbondante. Lasciatevi andare al consiglio del gestore per le portate
Fra Bonfa
25/10/2021
Sono andata sabato sera, posto veramente bello e accogliente. Il cibo fantastico, abbiamo iniziato con il classico tagliere aggiungendo gnocco fritto dopodiché io e mia sorella abbiamo preso spaghetti alla chitarra con crema di zucca fatti in casa, davvero deliziosa, inoltre invece di passare ai secondi abbiamo ripreso un primo i ravioli al brasato, indimenticabili. Infine ho preso cheesecake con confettura di pere anche quella molto buona. Sono rimasta molto contenta di esserci andata era da tanto che non facevo una cena perfetta.
Andrea Brescia
26/02/2023
Bel locale, ottimo servizio. Piatti buoni e curati, prezzi adeguati.
Marzia Rischio
17/06/2023
Vini ottimi, cibo eccellente, molto gentile il proprietario e il personale
Fabio Cutrona
30/08/2022
Ottima accoglienza, titolari gentilissimi, ingredienti di prima qualità e ambiente ricercato e raffinato. Super consigliato. Tornerò sicuramente.
Leonardo Favilli
24/02/2023
La taverna del Torchio è una graditissima sorpresa nel centro di Abbiategrasso. Cibo davvero ottimo di prima qualità. Soprattutto la carne, curata dalla macellazione fino alla cottura. Ottimo anche il riso ed i dolci. Un buon calice di vino non manca mai. Accoglienza molto calda, piacevole e professionale. Prezzo in media
MG MG (Grafica e Parole)
04/08/2018
Trovata grazie ad una app é stata una piacevole sorpresa sia per la raffinatezza dei piatti che per la simpatica e cortese accoglienza. I piatti sono ben presentati e cucinati con attenzione. L'ambiente è curato nei minimi particolari. Sembra di cenare in un locale d'altri tempi. Servizio veloce e gustose alternative vegetariane.
Mirella Vallieri
31/03/2019
Nel cuore del centro di Abbiategrasso si trova questa taverna .La location è spettacolare tranquilla luci soffuse travi a vista...romantico..ma adatto a tutti. Forse meno adatto ai bambini piccoli. Il personale attento preparato e cordiale . Il menù prevalentemente concentrato sui piatti di carne, qualche primo con pasta fresca, che non abbiamo preso ma che risultava comunque interessante. Antipasti buoni semplici con prodotti di qualità.Dolci fatti in casa buonissimi. Prenotando con The Fork si può usufruire di uno sconto del 20 per cento. In ogni caso il prezzo è in linea con i prodotti e la qualità presentata in tavola. Unica pecca forse...non utilizzare gli spillatori di birra lasciati dalla vecchia gestione per offrire qualche birra artigianale di qualità invece delle sole birre in bottiglia. Nel fine settimana è consigliata la prenotazione. Dato che il locale non possiede un parcheggio privato e si trova in centro storico con poco parcheggio è consigliabile parcheggiare in Piazza Cavour, a pagamento fino alle 20, a pochi passi dal locale. Ingresso anche per disabili.
S.
17/09/2021
Ristorante provato a pranzo che ha piacevolmente stupito. Il menù del pranzo non è, il solito menù proposto, ma nella sua semplicità trasmette molta cura. Locale ampio, con veranda esterna, personale accogliente e cordiale. Sarebbe molto curioso provare il loro menù serale, in quanto già dal pranzo, le premesse, sono ottime!
Patrizia Langone
12/02/2023
Un locale perfetto per un'occasione speciale
Enrico Baresi
30/01/2022
Ottimo ristorante di qualità, con specialità di carne e pesce. Ben curati i piatti e il servizo. Atmosfera tranquilla e bellissima location in centro ad Abbiategrasso. Gli interni in pietra abbinati a un arredo elegante e accogliente, lo rendono un luogo perfetto sia per mangiare che per incontrarsi.
S. C.
01/11/2019
Bel ristorante un po' nascosto nel centro storico di Abbiategrasso. Scelta di piatti un po' limitata, ma cucina di buona qualità incentrata su di un menù di terra. Abbiamo preso: carbonara con tartufo nero (molto buona), gnocchi al ragù di asino (molto buoni), hamburger della casa (buono, ma le patate erano quasi crude), cheesecake ai frutti di bosco fatta in casa (molto buona), tortino al cioccolato (buono). Acqua e calice di Barbera. Servizio semplice, ma attento. Molto bella la struttura (o Location, visto che ora va di moda definirla così), bella l'atmosfera quasi romantica.
Elisabetta Preti
22/11/2018
Locale spettacolare anche dal punto di vista del restauro conservativo...il grosso torchio è esposto in bella vista e tutto è armonicamente piacevole. Piatti ben presentati e porzioni giuste,verso l'abbondante.La cura nell'apparecchiatura e nella scelta degli arredi completano con la gentilezza del personale,la gradevolezza della visita.Torneremo sicuramente!
Valerio Naggi
28/05/2023
Ambiente veramente notevole, personale molto attento e preciso Cibo cucinato ottimamente e porzioni abbondanti quasi troppo Vale la pena fermarsi in questo locale di Abbiategrasso
Monica De angeli
30/04/2023
Ambiente bellissimo e curato con molti dettagli. Personale sollecito e premuroso. Tutto piu’ che buon ma dessert … fantastici! Grazie!
Black Bug
27/10/2021
Ottimo menù del mezzogiorno, con pochi euro si può gustare una cucina sopraffina. Gusti mai banali, porzioni giuste x godersi il pranzo senza appesantirsi, Sergio curato , preciso e specioso, ci sono tornato più volte 🤩🔝
Pizza Risotto Antipasti Fritto misto Piadine Kebab Torta al cioccolato Panettone artigianale Paella Torta chantillí Cotoletta alla milanese Gelato senza lattosio Panini Pizza bufalina con sfumature verde Torta di compleanno Polpo croccante Parmigiana Cassoeula Verdure Vino in bottiglia! Sashimi Pasta fresca Pizza tonno e cipolla Insalata Panettone Pesce Brioches Hamburger Arrosto Ghiaccioli artigianale Polpo con patate Pizza fritta Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni