Sluurpy > Ristoranti a Abbiategrasso > Osteria Antico Oleificio

Recensioni di Osteria Antico Oleificio, Abbiategrasso

Piergiorgio de priori
08/01/2023
Posto carino. Noi abbiamo cenato in una saletta interna(tranquilla) però hanno anche una veranda chiusa in inverno. Personale molto gentile. Pizze di buona qualità (noi preso impasto integrale) la mia pizza, purtroppo, era leggermente bruciata. In 7 abbiamo speso 22 euro a testa. Pizza + birra (chiara o scura) altre bibite acqua caffè e 2 amari.
Fabio Fieni
27/06/2023
Locale molto carino e tranquillo, ordinato, personale cortese. Abbiano mangiato la pizza 🍕 (bufala e porcini)ed era davvero molto buona. Vedendo però passare anche gli altri piatti, devo dire che erano invitanti. Abbiamo poi gustato dei dolci molto sfiziosi accompagnati da relativi calici di vino in abbinamento. Ottimi. Ci si alza soddisfatti.
Valeria Scansetti
04/06/2023
Ottimo ristorante piatti buoni e ben presentati. Camerieri gentili e professionali . Ritorneremo sicuramente
Marina Falcomer
25/02/2023
Un ambiente davvero molto caldo, un buon servizio, piatti curati, prezzo in linea con la qualità del prodotto. La prossima volta asseggeremo la pizza.
silvia armenio
27/06/2023
Bel locale posto in una zona tranquilla ad Abbiategrasso. Pizza superlativa. Ottimo impasto e ingredienti di qualità (ho scelto una bufala e porcini). Personale gentilissimo e molto disponibile. Vasta scelta di dolci davvero molto buoni. Sicuramente consigliato.
てみえiお
22/11/2022
Location molto bella ed accogliente. Pietanze molto buone e servite con cura e attenzione. La pizza sempre TOP! Ottima la carta dei vini & spettacolare la selezione di amari!!!! Consigliatissimo!!
Gianluca Ubezio
07/06/2023
Una vera sorpresa,posto incantevole, ordinato e pulito. Servizio impeccabile, cortesia e rapidità.ottimo menù,ricercato con prodotti di qualità. Una ottima selezione di dolci e whisky per palati raffinati ed esigenti. Lo consiglio vivamente a chi cerca qualcosa di... elegante e ricercato. Sicuramente torneremo per provare altri piatti...ed altri whisky.
#vagabondandoemangiando
31/01/2022
Posto bellissimo e personale gentilissimo. Abbiamo patito un pò il freddo perché eravamo in veranda e vicino alla porta, ma sopportabile. Tutto molto buono anche se sono rimasto un pò deluso dalla quantita del mio primo, 10 gnocchetti e non me l' aspettavo da un "osteria", però molto molto buoni. I secondi sono davvero strepitosi!! Tornerò sicuramente!
Emanuela Rita D'Aversa
05/05/2023
Abbiamo scelto la location per festeggiare il battesimo e ci siamo trovati benissimo. Ristorante rustico molto carino e accogliente. Cibo eccellente e servizio impeccabile. Ospitale anche per gli amici a quattro zampe. Super consigliato!
Davide Dainese (dade#738)
14/03/2023
Bellissimo ristorante alle porte di Abbiategrasso. Ci ho portato alcuni amici, passati a trovarmi da lontano. Tutti ci siamo trovati benissimo, gustando gli ottimi piatti. In particolare l'orecchia di elefante, fatta secondo tradizione e ad opera d'arte. Io e la mia compagna ci torneremo presto per una serata in jazz. Anche quest'ultima è un'ottima iniziativa che rende l'atmosfera ancora più cool e rilassante.
Sheng Ming Davide Zhou
24/01/2023
Bel posto con un contesto tranquillo. Si crea un'ottima atmosfera con le luci. Il cibo è ottimo, con porzioni abbondanti e anche con piacevole impiattamento, seppur non troppo ricercato. Eravamo un gruppo di 8 persone e il servizio è anche stato abbastanza veloce e accurato. I camerieri anche disponibili e simpatici. Posto tipicamente noto per pizza o piatti di carne, anche se personalmente verterei più sui piatti di carne, che sono eccezionali e alcuni ricercati.
Matilde Pescosolido
24/01/2023
Buonissimo il cibo e personale gentilissimo. Consigliato.
Gabriele Gandelli
11/02/2023
Siamo andati a mangiare una pizza con amici, per me era la prima volta che andavo all'osteria antico oleificio, ho trovato un ambiente molto carino sia nella parte esterna che all'interno. La pizza davvero ottima, anche quella senza glutine buona, i dolci serviti con cura dei particolari,una vasta scelta delle birre. Il personale carino e disponibile, il prezzo medio alto. Un po' difficile trovare parcheggio. Ci torneremo, lo consiglio
Adriano Tornaghi
01/04/2022
Innovativi accostamenti di sapori e materie prime ottime. Personale gentile e servizio veloce e preciso. Nota speciale su carta dei vini e sopratutto amari super selezionati Sicuramente torneremo. Continuate così
Fabio Cutrona
10/11/2022
Super consigliato per pranzo e cena. Tutto ottimo. Consiglio le pizze gourmet.
Marco Bordone
22/05/2022
Il numero di stelle lo merita per il menù serale..perché in pausa pranzo è un po' limitato. Gli ingredienti son curati davvero. Buono tutto.. Pizza classica, gourmet, hamburger, primi e secondi piatti. Personale molto gentile.
Pier Luigi Gabrielli
02/06/2021
Aria di festa con un bella siepe di gelsomino profumato che ti accoglie. Tutto molto buono ed anche piatti non semplici ben preparati. Servizio adeguato al locale. Conto giusto. Vino anche a calice, peccato limitato a poche tipologie. Cucina che merita ....
Pizza Risotto Antipasti Fritto misto Piadine Kebab Torta al cioccolato Panettone artigianale Paella Torta chantillí Cotoletta alla milanese Gelato senza lattosio Panini Pizza bufalina con sfumature verde Torta di compleanno Polpo croccante Parmigiana Cassoeula Verdure Vino in bottiglia! Sashimi Pasta fresca Pizza tonno e cipolla Insalata Panettone Pesce Brioches Hamburger Arrosto Ghiaccioli artigianale Polpo con patate Pizza fritta Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni