Sluurpy > Ristoranti a Abano Terme > Shanaru

Recensioni di Shanaru, Abano Terme

Andrea
03/10/2021
Locale non lontano dal centro di Abano. Su due piani, non molto grande. Ambiente carino, peccato che a mio avviso muri (quadri a tema e statuine) e soffitto (in legno) stonano un sacco tra loro. Per il resto arredo tipico da locale All you can eat. Dico subito che a mio avviso il cibo non è affatto male, per un locale del genere. Ho provato diversi piatti e tutti buoni, a parte i dolci, classici preconfezionati. Piatti non curatissimi nell'aspetto e nella presentazione, ma meritevoli nel gusto. Personale davvero molto cordiale. Alla fine, in 4: menù all you can eat, acqua, birra, mezzo di vino bianco, caffè e dolci 30€ a testa. Il solo menù viene 21,90€ Prezzo/qualità in rapporto più che discreto. Unico appunto: le posate, non utilizzandole, le abbiamo raccolte (toccandole noi) e passate alla cameriera che le ha rimesse nella pila di quelle buone da riutilizzare. Insomma non il massimo direi.
Ali Eskandar
28/01/2023
Ho condiviso la serata con amici che frequentano spesso il locale. Hanno ordinato loro ed gli ho seguiti aggiungendo qualcosa. Tutto fresco e buono ed sul tavolo non ci stava più nulla. Ottimo servi, il cameriere (#rampaz) così discreto da non essermi accorto chi mi serviva. La padrona poi come un amica si tratteneva a parlare con noi. Solo quando stavamo andando via che ho visto il cameriere mangiare ed gli ho dato il buon appetito mi sono accorto che x tutta la sera il rapper Aponense famoso prima della pandemia ci aveva portato i vari sushi 🍣 ecc ecc. #rampaz sono fiero di averlo fatto questo grosso grasso incontro Come una vacanza nel vento. Speso il giusto con 2 litri di prosecco ed gli ammazza caffè offerti ed una dedica da Rampaz. Cercatelo su Spotify.
marino marcato
27/11/2019
Ubicato vicino al comune di Abano questo locale ha risposto alle mie aspettative, alimentate anche da una cara amica che ci viene spesso. Siamo stati sabato, il locale non era pieno ma nel giro di mezz'ora era tutto riempito. Il locale si sviluppa in lunghezza con alcuni slarghi per piccoli gruppi sia al piano terra che al primo piano dove ci siamo accomodati. Il menù è praticamente nuovo, la lista da cui scegliere molto ampia, comunque presenti sia preparazioni giapponesi che cinesi. Il primo round degli ordini è stato abbastanza veloce, tenete presente che nell'ordine complessivo vengono serviti per prima i piatti caldi, pertanto se avete ordinato quelli freddi tipo sushi dovrete necessariamente aspettare. Dopo questo primo giro iniziale un buco nel servizio, i tempi quindi si sono dilatati a dismisura col secondo ordine parziale e anche per ordinare il sorbetto finale altra lunga attesa. Il giudizio comunque direi buono, piatti ben fatti soprattutto gli udon e gli spaghetti, notevoli pure le tempure croccanti e leggere. Buono anche tutto il settore freddo del sushi, il gusto è comunque standard e dolciastro, una marcia in più sarebbe auspicabile con la presenza di altre salse oltre a quella onnipresente di soia. Vino sfuso più che discreto, servizio con qualche incertezza nei piatti e un po' a rilento dopo il primo ordine, prezzo buono per la formula all you can eat, personale comunque socievole e ben disposto. Una buona serata, con cibo di buon livello, consiglio comunque la prenotazione nei fine settimana ; infine ottimo il parcheggio il Piazza Mercato, a pochi minuti da questo locale.
Liubov Toungoulina
24/01/2023
Probabilmente tra i 3 migliori sushi mai mangiati prima. Fatto al momento, ancora caldo. Grande scelta. Grande qualità. Grande cortesia. Locale anomalo: ristorante storico in centro, non tipicamente orientale nell'arredamento. Top !
Diana Darii
26/06/2023
Cibo molto buono,pesce fresco.servizio lento ma al secondo piano c'è una vista molto bella a compensare il tutto.
Massimo Quaglia
05/06/2023
A parte vista molti dubbi, invece piatti veramente molto buoni. Pesce cotto e crudo ottimo.
Mara Mauro
07/02/2023
Personale molto molto gentile ed efficiente, cibo ottimo e tranquillità
GMD180893 Caraji
01/10/2017
Un bel locale. Serve sushi molto buono in rapporto al prezzo. Il servizio è molto veloce. Tutti sono molto gentili. Complimenti
Mari Sol (Marisol)
04/04/2023
Locale disposto su due piani semplice e familiare. Personale gentile, servizio celere. Cibo ottimo Consigliato 👍
Vincenzo Caroli
27/06/2023
Alta qualità, velocità e cortesia, ho davvero mangiato divinamente ... tornerò sicuramente lo consiglio davvero .
Simone Garon
09/01/2023
meraviglioso, mi trovo da dio, vengo qui da quasi un anno qualche volta al mese con amici o familiari ed é sempre un piacere, i piatti sono meravigliosi e buonissimi e il personale è caldo e amichevole, molto consigliato!
Kristian Baraku
13/11/2019
Ottimo, ingredienti di qualità, personale cortese, servizio veloce e ambiente pulito! Il miglior ristorante asiatico provato fin'ora 😍
Pizza Pizze Fritto misto Bubble tea Pizza capricciosa Pollo Pizza capriciosa Tagliata Ciocorì Pizza margherita Tartare Bigoli Pesce Cacio e pepe Pasta in bianco Crocchette Coda alla vaccinara Insalatone Scialatelli Panini Millefoglie Carne Hamburger Pizza impasto grano arso Panino Torta anastasia Carbonara Coppa cioccorí
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni