Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Enrico Romano “Luciph3r”
09/06/2023
Pausa pranzo, sole e 28'. Io prendo una zuppa di fagioli e mia moglie i "folpetti". Ottima la qualità ed il servizio. Veloce e preciso. Con una birra e una coca0 abbiamo pagato 32 euro, in linea con quanto detto prima. Consigliato.
marilena conteduca
06/03/2023
Eravamo in vacanza ad Abano e siamo capitate in questa enoteca . Eccezionale tutto ,dalla cameriera ( simpaticissima) all’oste . Abbiamo preso cicchetti e un bellissimo tagliere di salumi e formaggi. Abbiamo bevuto e passato una bellissima serata . Volevo lasciare una dedica sul libro ma era strapieno e ho deciso di farlo qui . Di sicuro lo consiglio .I polipetti con la polentina ,si scioglievano in bocca .
Thomas Anderson
03/04/2023
Posto molto accogliente, ben arredato in stile country, impeccabile. Spazio esterno ampio, servizio cordiale, pietanze di ottima qualità, prezzi nella norma. Un buon posto dove poter stare tranquilli a chiacchierare gustando buon vino e buon cibo.
Serena Cai
10/05/2023
Locale fantastico da provare assolutamente. Personale educato e cordiale. Torneremo assolutamente!!! Cicchetti e spritz voto 10+ 😉
bruno zappavigna
05/07/2023
Attratti dalle recensioni molto positive, abbiamo deciso di provare e non siamo rimasti minimamente delusi! Locale accogliente, pulito e con ampio spazio esterno. Personale cortese e disponibile, cicchetti di ottime qualità (consiglio sarde in saor e folpetti alla busta) a buon prezzo. Ottimo anche il prosecco. Sicuramente lo consiglio
Ilaria Rampazzo
28/02/2023
Consigliatissimo per aperitivo. Bell'ambiente e personale simpatico e gentile. Affettati e formaggi davvero molto buoni. Prezzi ok!
Simone Frison
14/04/2023
A distanza di qualche mese tornare in questa enoteca è stata una coccola, ritrovare un ambiente familiare e piacevole. Tanti vini, tanta disponibilità da parte di Alberto il titolare. Un posto meraviglioso, il dehor interno è molto curato, caldo e accogliente, vino TOP (ma questo era scontato, già solo vedendo la competenza del titolare). Elisa (in sala) ci ha accolti con una cortesia ed una simpatia unica; cibo davvero speciale, ho pranzato con un cicchetto biblico ( ne prepara tantissimiiiiii), e con la zuppa di fagioli; saporita e bella cremosa che ti avvolge il palato.. .uhmmm, tutto tipicamente italiano e con materie prime da far concorrenza a certi ristoranti gonfiati, un'esperienza enogastronomica da vivere con papille e olfatto a mille.
martina selmin
14/04/2023
Nata ad Abano e da sempre residente ad Abano, so bene come scegliere i posti migliori per mangiare e bere qualcosa di qualità. È il caso dell’enoteca La Tinozza, che offre cicchetti realizzati con materie prime di ottima qualità e vini assai molto ricercati. Bravo Alberto e soprattutto brava Elisa. È sempre un piacere passare da voi🤩
Rudy Pravato
07/05/2023
Locale molto bello, i gestori simpaticissimi e molto accurati nel servizio. Cibo molto buono. Prezzo adeguato alla qualità dei prodotti proposti.
Silvia Sperto
15/04/2023
Locale carino, curato e familiare. Vini selezionati, prodotti di alta qualità. Alberto, l’oste, disponibile e simpatico. Servizio veloce e puntuale. Buona varietà di vini e cicchetti. Una garanzia. Consigliatissimo.
Dino Professione
28/06/2023
Enoteca con buon assortimento di vini cicchetti preparati al momento con ingredienti di qualità ( crudo di Montagnana alici del Cantabrico e molto altro) servizio gentile amichevole e professionale prezzi adeguati alla quale della proposta.
franco minozzi
14/04/2023
Ottimo locale curato in tutti i particolari, molto accogliente dotato di ottimi vini e salumi e formaggi di prima scelta. La cordialita' e' garantita ottimo anche come Apericena. Locale TOP.
Moni
02/11/2021
Bella location,calda e accogliente. Il legno dell'ambiente e la varietà di vini aiutano a scaldarsi. Noi abbiamo anche mangiato e era tutto buono.
Alessandra Boato
13/07/2022
Personale cordiale. Ho mangiato prosciutto e melone 🍈.... prosciutto buonissimo, melone dolce. Posti esterni per mangiare e interni. Agibile per la sedia a rotelle, parcheggio ampio,
Francesca Alberti
05/03/2023
I folpetti alla busara con la polentina calda erano morbidissimi
Martino Andics
28/01/2023
Ottimi cicchetti, anche più fantasiosi di quanto non si trovi da altre parti. Servizio ottimo, gentile, educato, efficiente. Prezzi accettabili. Visto anche piatti di cucina locale sulla carta, effettueremo assaggi nel prossimo futuro.
Angela Peruzzo
04/01/2023
Locale caldo e coccolo... Ideale per un buon aperitivo e degustare ottimi vini. I prezzi sono onesti, il personale è molto gentile e vi farà sentire a vostro agio. Se passate per Abano non esitate a fermavi...il buon vino e il buon cibo qui non mancano👍👍👍
uguccione da pisa
31/08/2019
Ottima scelta di affettati ed eccellente scelta di formaggi. Personalmente darei un po più di marmellata. Solo perché essendo piatti generosi non è sufficiente per degustare tutto. Bravi nel personalizzare un luogo chiuso tra palazzi e renderlo una splendida taverna con botti sospese ed un meraviglioso specchio che illumina la sala.
Pizza Pizze Fritto misto Bubble tea Pizza capricciosa Pollo Pizza capriciosa Tagliata Ciocorì Pizza margherita Tartare Bigoli Pesce Cacio e pepe Pasta in bianco Crocchette Coda alla vaccinara Insalatone Scialatelli Panini Millefoglie Carne Hamburger Pizza impasto grano arso Panino Torta anastasia Carbonara Coppa cioccorí
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni