Sluurpy > Ristoranti a Abano Terme > Gialloarancio

Recensioni di Gialloarancio, Abano Terme

Antonio Bressan
12/02/2023
Ben forniti, prodotti buoni e servizio cortese. Consigliato a tutti gli affamati con poca voglia di cucinare.
Enrico
25/11/2018
Pizze molto molto buone e ben condite. Pasta morbida ma assolutamente non gommosa, stesa e cotta bene. Personale veloce e preciso. Gastronomia appetitosa, anche se non ho ancora avuto modo di provarla.
MONICA BERNARDON
17/01/2023
Ottima qualità ed assortimento. Quando sono in giro x Abano non manca mai una sosta x evitare di cucinare a casa
Mari Sol (Marisol)
11/06/2023
Cucina semplice saporita. Vasta scelta. Consigliata.
Carmela Valente
14/02/2022
È una gastronomia che offre qualsiasi tipo di piatto già pronto e da portare a casa in contenitori che possono essere usati anche per scaldare le pietanze. Assortimento ricchissimo che va dai primi, secondi, contorni, fino alla pizza. Buonissimi la qualità e il prezzo! Eccezionali le cotolette!!! Lo consiglio vivamente!!!!
silvia squarcina
21/12/2022
Se sei di corsa... Non hai voglia di cucinare o hai ospiti improvvisi... È il posto che ti salva la serata!
Alessandra Desiderà
06/03/2023
Sempre una garanzia: dalla gastronomia alla pizza in teglia, non delude mai!
Eleonora Giacon
26/10/2022
Il top della gastronomia ad Abano! Super consigliato, gentili ed onesti. Il mio piatto preferito è la paella!
Raffaele Zandonella Necca
12/03/2021
Buona pizzeria. Pizze strepitose. Tra le migliori della zona. Unico problema: i tempi. Davvero troppo lunghi. Non si può ordinare al momento dell'apertura e mangiare la pizza alle 21! È davvero troppo.
Junio Lamannis
25/09/2022
Tutto l'assortimento proposto è veramente ottimo!! Consigliato per una cena o pranzo in casa, con pietanze da ristorante!
Roberto Campion
13/08/2022
Cucina tipica veneta molto curata e delicata, varia nei piatti di pesce e carne, oltre alle pizze, tra l'altro molto buone, staff umile gentile e professionale
Giovanni D
16/08/2020
L'imbarazzo della scelta, e se vuoi pure a domicilio con just eat e non. Primi, secondi, piatti freddi, verdure trovi di tutto a prezzi normali da gastronomia. In più hanno il forno a legna e fanno le pizze sia classiche sia a scelta del cliente. Io sono stato servito con cortesia. Tornerò sicuramente.
Diego Rinaldo
09/11/2019
Forse la pizzeria per asporto migliore della zona Di Abano. Pasta ottima e ingredienti di prima qualità. L unica pecca è il tempo di attesa, che spesso cumula un ritardo di anche 20 minuti. Accettabili per la qualità in ogni caso. Il reparto gastronomia offre prodotti di buona qualità, di stagione e a prezzi accessibili.
Aloha Cicloriparazioni
13/09/2021
La rosticceria per antonomasia ad Abano terme. Infinità di pizze, da provare assolutamente anche quelle al trancio. Gnocchi e lasagne da competizione. Secondi piatti come arrosti e grigliate anche di pesce. Prenotate sempre.
Pizza Pizze Fritto misto Bubble tea Pizza capricciosa Pollo Pizza capriciosa Tagliata Ciocorì Pizza margherita Tartare Bigoli Pesce Cacio e pepe Pasta in bianco Crocchette Coda alla vaccinara Insalatone Scialatelli Panini Millefoglie Carne Hamburger Pizza impasto grano arso Panino Torta anastasia Carbonara Coppa cioccorí
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni