Maria
Data recensione: 2023-07-04
Data recensione: 2023-07-04
+5
Sono andata a cena con il mio fidanzato sabato sera e siamo rimasti piacevolmente colpiti dai piatti freschissimi e dalla gentilezza impeccabile da parte del personale. Attenti, sorridenti e disponibili. Il locale e’ meraviglioso, rilassante e soprattutto non caotico.
I piatti superano di gran lunga qualsiasi altro ristorante della città, buonissimi.
Complimenti davvero, tappa fissa d’ora in poi!






