Maria
Data recensione: 2021-08-26
Data recensione: 2021-08-26
+1
No comment...
Cibo surgelato (crocchette, patate, pesce, cotolette, ecc.). Bassa qualità. Scarsa quantità. Piatti da mensa. Poca educazione, zero buon senso. Alle ore 13:00 mandano via una famiglia con 3 bimbi piccoli affamati perché non hanno prenotato, nonostante ci siano posti liberi in abbondanza (ma loro fanno la spesa "contata"!).
Personale evidentemente improvvisato, non del mestiere. Soprattutto i titolari.
Dipendenti molto cordiali e disponibili, per quanto gli sia permesso... Spesso infatti si mortificano al posto dei loro datori di lavoro.
SCONSIGLIATO!!!
P.S. Menù bimbi SANO (deciso dal loro nutrizionista "Tal dei Tali"): wurstel, pizza, patatine fritte... Ci sono bambini di 18 mesi e poco più che di conseguenza sono destinati a mangiare stelline (stracotte) al pomodoro (quasi immangiabile) 7 giorni su 7. Senza parole davvero.
Cene pagate in anticipo ma poi non sfruttate perché ad es. il bimbo della nostra amica mangia il cibo portato da casa (non riuscendo a trovare nulla di adatto a lui, contrariamente a quanto concordato al telefono)... eppure prendono i soldi ma poi ti fanno pagare 2 euro una bottiglia d'acqua e 5 euro una pizza che in realtà sarebbe già abbondantemente INCLUSA nel prezzo già pagato, anzi SUBITO saldato, all'arrivo. Paura che qualcuno scappi e non paghi pasti e bevande a fine soggiorno????
Intanto, ad una settimana dal saldo, non si vede l'ombra di una fattura...
Un motto per questo ristorante potrebbe essere: "il massimo risparmio per il massimo guadagno"!





🎉 Unisciti a 2 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui