marco
Data recensione: 2021-08-29
Data recensione: 2021-08-29
+1
Non ci piace fare valutazioni negative, ma si segnala che, sul sito dell’albergo, non è indicata l’assenza dell’ascensore. Esiste solo un montascale che porta fino al primo piano e, quindi, al secondo piano si va a piedi, sia con le valige che con le persone anziane. Ovviamente, se la persona anziana ha problemi di gambe, è costretta ad andare via, come abbiamo dovuto fare noi lo scorso 20 agosto, dovendo pagare l’intero importo del pernottamento per l’intera settimana per tre persone (800 euro) senza nemmeno portare i bagagli nelle stanze. Non c’è stata nessuna considerazione della situazione da parte del proprietario (mancanza di info sul sito sull’assenza dell’ascensore) che avrebbe dovuto venirci incontro limitandosi, come abbiamo poi saputo da altri gestori di alberghi della zona, a richiedere il pagamento di soli tre giorni.
Inoltre, si segnala il carattere poco gentile e “fumino” del proprietario, come da lui stesso definitosi, durante la discussione sul nostro dover forzatamente andare via (assenza ascensore), che non ha mostrato alcuna apertura nel voler risolvere la questione diversamente. Anzi, ci è parso addirittura incredulo, come se fosse normale per un albergo a tre stelle non avere l’ascensore.
Infine, ci lascia davvero increduli la richiesta, riportata sul sito della struttura, di passare da 3 stelle a 4 stelle post ristrutturazione...




🎉 Unisciti a 2 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui