Marco
Data recensione: 2021-08-12
Data recensione: 2021-08-12
+5
Cena con splendida vista a pochi passi dal lago, davvero bello, meriterebbe anche solo per questo!
Ho scelto Il Giardinetto per una cena con una coppia di carissimi a mici e ci tenevo a fare bella figura.
Eleonora ed il suo staff hanno saputo regalarci una bellissima serata riservandoci un tavolo da cui potevamo sentire le onde del lago, con un servizio cortese e piatti molto gustosi.
Ho scelto questo ristorante per il menu, semplice e senza fronzoli, con proposte di lago e monte, tutto molto buono. Ho apprezzato la possibilità di avere dei cocktails per iniziare bene la serata :)
Mi ha colpito positivamente, e ci tengo a sottolineare, gli spazi sono molto aperti per offrire una cena intima senza avere il vicino di tavolo ad 1 cm. Anche questo a mio parere fa parte del conto, assolutamente proporzionato alla bella serata.
Da provare!






🎉 Unisciti a 6 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui