Sluurpy > Ristoranti a Zungoli > Trattoria Pizzeria Rosa

Recensioni di Trattoria Pizzeria Rosa, Zungoli

Sara Anna Rodi
11/05/2022
Consigliato da TripAdvisor e dalla signora del market di Zungoli, posso confermare che il qualità/prezzo è stato ottimo e la squisitezza dei piatti unica. Personale al tavolo disponibile ed educato ( abbiamo scoperto alla fine che era il figlio della titolare) e sincero nel consigliare il miglior percorso di degustazione per assaporare i prodotti tipici della zona. Ci torneremo quanto prima, visto che sabato 7 maggio era una giornata particolarmente fredda e piovosa e non abbiamo potuto assaporare il paese nella sua bellezza. Saluti ai titolari da Monopoli e Putignano
Antonio Brandi
16/06/2023
Sulla strada di ritorno dall'oleificio tappa per ristorarsi. Si mangia bene e si paga il giusto. Ambiente tranquillissimo, servizio garbato e cortese. Antipasti e primi superiori ai secondi
rossella grande
24/02/2021
La trattoria “Da Rosa” è il posto che in assoluto preferisco a Zungoli tra tutti i locali che ci sono.Abbiamo festeggiato di recente il compleanno di mio padre,abbiamo scelto un menù a base di pesce,tutto buonissimo.Il personale gentile e qualificato e super attento ai dettagli e alla pulizia.Se avete modo,provate anche la pizza,impasto leggerissimo!Prezzi nella norma.
Andrea Buonavita
18/12/2019
Bella esperienza in questa trattoria situata sulla parte alta di Zungoli (AV), bellissimo borgo dell'alta Irpinia.. Locale...davvero molto luminoso, pulito, arredato discretamente, dispone di un buon numero di posti a sedere. Menù... Molto ricco, con una buona verietà di pasta, rigorosamente fatta a mano, ma anche una buona scelta di secondi e soprattutto dolci (speciali). Per l''antipasto invece, ci aspettavamo qualcosa di più, sia come quantità di assaggini, sia dalla tipologia di cose servire, per esempio l'assenza di salumi e formaggio é una pecca importante, visto che in zona se ne producono di importanti. Servizio... Bravo e gentile nonché rapido il cameriere. Buona e ottimale l'uscita dei piatti, tenendo anche presente che la pasta é fatta a mano. Conto... Forse un pó cari i 19 euro dell'antipasto, ma in generale conto nella media.
renzo caporale
12/07/2023
Un servizio ottimo,in grado di soddisfare tutte le esigenze di una famiglia,la qualità del cibo davvero da applausi
Roberta Pepe
04/11/2019
Siamo stati a Zungoli per un'escursione col touring club , le persone del posto ci hanno consigliato questo ristorante. Siamo rimasti molto soddisfatti, i cibi erano genuini e i piatti tradizionali ma comunque particolari . Abbiamo preso l'antipasto , un primo a testa e un secondo (l'agnello ) a testa e il dolce in tre , con acqua e vino della casa , il costo è stato di 30 euro a persona
Fabiola Russo
21/06/2020
allora partendo dalla location è molto carina e molto dettagliata, per non parlare delle forchette che sono fantastiche la loro forma è particolare, in questo ristorante ci sono molti dettagli. per quanto riguarda il cibo sono tutti squisiti, buonissimi e hanno prezzi abbordabili, per il caso del corona virus sono molto attrezzati e ce molta igiene. ps: i camerieri stupendamente bravi e accoglienti.
Marco Filippini
22/08/2022
Niente da dire tutto ottimo sia il cibo che la location e anche i camerieri molto gentili e simpatici.. Sicuramente tornerò.
Sare' Cimmi
30/08/2020
Un luogo incantevole con personale davvero gentile. Consigliata su tutto la tagliata con rucola, pomodorini e scaglie di grana ed ottimo il vino della casa. Piacevole sorpresa la ricotta e pera gluten free, leggera, soffice e gustosissima. Inoltre è davvero economico. Consigliato!
valeria minuti
20/08/2022
Antipasti insoliti e gustosissimi. Pizza molto buona con ingredienti molto vari.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni