Sluurpy > Ristoranti a Zubiena > Il Comignolo

Recensioni di Il Comignolo, Zubiena

Nana Realnice
25/09/2022
Uno dei pochi posti dove trovare il calzone fritto! Ottimo tra l'altro 😊 ogni due settimane trovate anche la serata karaoke imperdibile
Genni Bonaldo
10/03/2019
Pizza buonissima, leggera. Vasta scelta di pizze con possibilità di personalizzazione, sia per gli ingredienti che per l'impasto (tradizionale, o integrale). Singolare è lo spazza pizza, con prezzo fisso, indicato per gruppi, dove viene portata al tavolo una o più pizze tagliate a fette come assaggio , scelte dal pizzaiolo dal menù fino a quando i commensali non ritengono di aver mangiato a sufficienza. Ambiente carino e spazioso adatto a ospitare anche gruppi numerosi. Il locale spesso organizza serate a tema per bambini e famiglie, come halloween, carnevale, natale.
Michele Donatiello
28/02/2023
Tutto ottimo, il cibo buono, il servizio buono i prezzi sono lievitati un bel po....
Risa
30/03/2023
pizza sempre buona!
Silvia Barbetta
19/02/2022
Sono anni che mangio la pizza in questo posto ed è sempre stata buona ma oggi posso dire di aver mangiato una pizza davvero stratosferica, super!!!! Ottima pasta, buona quantità degli ingredienti, ottimo sapore. Davvero la migliore pizza della zona!
Monica Gilardi
08/12/2017
La pizza è uno spettacolo! Puoi chiederla anche con il bordo ripieno! Poche pizze così buone ci sono nella provincia biellese! In più c è anche il servizio asporto. Il personale ti mette a proprio agio fin da subito, molto disponibile per qualsiasi richiesta. Il locale è adatto ad ogni tipo di clientela, anche a cene numerose. Il locale è molto accogliente, pulito e ben curato. Lo consiglio vivamente!
Roberto Zanetti
21/05/2023
Ottima ma un po caretto
Daniele Minazio
28/05/2020
Li conosco da tempo, una buona pizza, ottimo ambiente e personale accogliente, anche in questo periodo di restrizioni obblighi ed ingarbugli di leggi. Vedere un locale completamente vuoto, con titolari e dipendenti che cercano di farti sentire "in famiglia" e' da ammirare.
corrado brilli
26/05/2019
Ieri 25 maggio abbiamo fatto la cena della cresima.che dire ,tutto perfetto fritto misto di pesce fenomenale pizze spettacolari e torta alla frutta fatta da loro sublime.non potevamo chiedere di più.ringraziamo tutto lo staff per la loro disponibilità, professionalità e simpatia. A presto
Claudio Andreotti
23/12/2020
Ottimo servizio, pizze buonissime, personale cortese e gentile. Consegna puntuale e pizze calde grazie al forno sul mezzo. Grazie
Angelo Moroni
09/03/2019
Ottimo locale. Molto informale che ti senti quasi a casa. Pizza molto buona e prezzo molto economico. Da tornarci.
Riccardo Campaci
06/09/2018
Uno dei pochi locali (forse l'unico) nel biellese in cui è possibile fare il giro pizza. Ambiente tranquillo, personale gentile e accogliente, pizza buona.
Marco Persini
19/03/2019
Erano anni che non entravo più in questo locale, ho trovato un locale dove i prodotti che vengono offerti ora sono tutti di alta qualità e cucinati molto bene.
elia parise
08/11/2019
La pizza è super buona ma non abbiate fretta che ci mettono un'pò
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni