Sluurpy > Ristoranti a Zovencedo > Pizzeria Ristorante Ca' Martina

Recensioni di Pizzeria Ristorante Ca' Martina, Zovencedo

Nicola Carrozzo
03/08/2022
Parto con il dire che la pizza è la più buona che ho mai mangiato nei dintorni di Vicenza. Accoglienza del personale eccellente, la titolare cerca sempre di trovare un posticino, e questa cosa fa piacere. La pizzeria propone oltre alle pizze sul menù, la pizza o le pizze fuori menù che cambia ogni mese circa e le pizze stagionali, tutte da assaggiare. Una delle poche pizzerie dove ti portano un mini antipasto che anch'esso varia a seconda della stagione. Il prezzo è un pò più elevato delle altre classiche pizzerie, ma ne vale la pena. Ingredienti freschi ,impasti sempre al top e una varietà pazzesca. Qualsiasi impasto prendi, la pizza è buonissima. Consiglio di venire almeno una volta nella vita per assaporare una meravigliosa pizza. CA' MARTINA, continuate così.
Luigi Dall'O' Polveni
23/07/2022
Ottima pizza con la possibilità di scegliere tra vari impasti, anche senza glutine (ricordarsi di avvisare). Una vasta scelta di birre anche artigianali completa l'offerta. Il giardino estivo non è molto grande ne molto curato, ma la serata all'aperto è molto piacevole. Consigliato!
Emanuele Luoni
08/08/2022
Locale davvero eccelso, organizzato e tenuto bene con personale valido. Menzione d'onore per cui merita 5 stelle senza dubbi è la proposta senza glutine che vi propone una pizza esteticamente e al gusto identica a quella normale. Ultimo ma non meno importate vi servono un buon caffè.
Just Raze
04/08/2022
Pizzeria molto carina, la pizza è a dir poco squisita, impasto fantastico. poco spazio per i tavoli all’interno ma è di poco conto considerando la qualità del cibo.
Alessandro Mattiello
07/02/2023
Pizza eccellente, con impasti davvero fragranti ed ingredienti di ottima qualità. Le pizze stagionali meritano particolarmente e valorizzano anche prodotti del territorio. Servizio molto gentile e professionale.
Labetta
06/01/2018
Ottima pizza! Diversi tipi di impasti tra cui integrale kamut soia grano saraceno e grano arso.... Buoni anche i dolci! La pizzeria non è grande... consiglio di prenotare!!!!😉
Luca Segato
18/05/2023
Penso sia una delle POCHISSIME pizzerie che hanno un ottima pizza, personale molto gentile ed è veramente un bel posto, tenuto bene e curato
Diego F.
12/10/2022
Qualità degli ingredienti ottima, Pizze cotte perfettamente. Prezzo giusto.
Christian Battistelli
31/10/2021
Ingredienti, impasti, digeribilità, cordialità del personale, prezzo... tutto ottimo, anche i dolci fatti in casa!
Eleonora Lobina
06/06/2022
La pizza più buona in assoluto!!!! Per noi la migliore !! Se non ci siete andati non potete capire cosa vi state perdendo 😍
Giulia Preto Martini
26/07/2019
Bel posto e buona cucina! Pizze davvero ottime, con particolare attenzione all’utilizzo di ingredienti di stagione: abbinamenti ben studiati che regalano delle pizze molto buone! Posto consigliato!!
Simone Pelà
09/10/2022
Arrivato per caso dopo una passeggiata alla vicina Valle dei Mulini di Calto,breve ma rilassante...In breve ...erano anni che non mangiavo una pizza così buona e digeribile ...ed essendo intollerante a molti alimenti,ne so qualcosa. Vastissima scelta, ingredienti di prima qualità...birre artigianali buone,e pure i dolci. Servizio celere. Prezzo un po' oltre la media,ma ne vale assolutamente la pena. Bravi bravi!!!
Giulia Vincastri
30/04/2023
Resta una delle migliori pizze, ingredienti ottimi e impasto leggero. Una garanzia!!!
Anna
15/03/2023
Pizza senza glutine eccezionale! E i dolci pure! Gentilezza e passione fanno sempre la differenza.
marino rampado
06/02/2023
Dopo un ora di strada ne è valsa la pena per mangiare una pizza diversa dal solito con prodotti buoni con fantasia nel gusto ritorneremo più che volentieri
Natalina Florio
03/02/2023
Pizza stupenda!!! Il personale è cordiale ed il servizio efficiente e rapido.
Andrea Pegoraro
07/04/2023
Ottima pizza nel giusto rapporto prezzo/qualità
Antonino Dal Bello
12/06/2023
Buona pizzeria sui colli.... Perfetta per una serata in compagnia di amici
Risotto tartufo Pizza scrocchiarella Pizza ai rampuzzoli Risotto al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni