Sluurpy > Ristoranti a Zoppola > Osteria Cevraia

Recensioni di Osteria Cevraia, Zoppola

Paola Gasparetti
11/06/2023
Classica osteria. Piatti tipici ottimi e abbondanti. Ottimo il Refosco della casa e prezzi più che adeguati. Unico neo: molto rumoroso a causa dell'acustica legata all'età della struttura. Ciò nonostante, torneremo.
claudio scircoli
02/05/2023
Non aspettatevi un menù esteso, tantomeno il solito schema antipasto/primo/secondo. Qui vincono l'esperienza e la semplicità: 4 pietanze in ambiente superinformale, ma con uno standard perfetto. Sai sempre cosa aspettarti, e al primo boccone assapori esattamente quello che ti attendevi. Personale gentile e con un pizzico di humor che non guasta mai.
Riccardo Pini
27/02/2022
Esperienza tradizionale friulana in un locale spartano e con una vibe da "circolino", antipasti misti ottimi e ricette tipiche del posto. Ottimo luogo per una cena tra amici o per fare conoscere la cucina delle zone a ospiti esterni (com'è stato nel mio caso). Consigliato!
simone frattini
08/06/2023
Osteria molto apprezzata , buon antipasto e trippa. Personale cordiale , locale datato....
Licio Pajaro
11/06/2023
✨Un ambiente semplice con buoni cibi genuini gustosi ben preparati tutti " "in casa"a cominciare dagli affettati misti di salumi accompagnati dalla selezione di vini locali a seguire fasôi cunzâs, mús con polenta alla piastra, patate al forno, caponata di peperoni e melanzane🍆, baccalà in bianco alla vicentina, formaggi freschi e mezza stagionatura✨.. tiramisù, profitterol dolci varii .. caffè e digestivi, 🤤 il tutto accompagnato da un servizio cortesa e ..😉👍 simpatia ... prezzi onesti
Rosita Ferri
16/10/2021
Mangiato bene antipasto di salumi fagioli con cipolle e pancetta e sotto aceto frico con polenta e spezzatino di mus e patate al forno torta di mele e salame di cioccolato..ottimo vino cabernet franc..
Fabio Celant
24/04/2023
Mangiato divinamente,classista cucina tipica , osteria alla vecchia maniera. Il servizio eccezionale e molto simpatico . Qualità e prezzi buoni
Daniele Devoti
30/08/2020
Un'osteria onesta, dove mangiare bene e abbondante degli antipasti e dei secondi. Per loro scelta mancano i primi. Il luogo è spartano e molto poco curato,a questo importa poco se non si sceglie il locale per un appuntamento galante. Il locale è perfetto per comitive di parenti o amici. I prezzi sono medio bassi e devo ammettere che il cibo è molto buono.
Frank Frank
10/02/2019
Bel locale, arredamento anni 70/80 bellissimo. Il cibo ben fatto, abbiamo mangiato il muss, la tagliata, il frico, facendo anche il bis ,. Vino buono abbiamo fatto un aperitivo accompagnato con un buon pinot grigio. Poi con le pietanze un buon vino rosso Merlot. Abbiamo mangiato, e la cosa buona e che nonostante si avesse mangiato bene e tanto , sono uscito dal ristorante sazio ma non gonfio e pieno. Il giorno dopo nessun effetto collaterale ciò significa che c'è qualità!!!! Le ragazze simpatiche, servizio veloce. Aggiungo il dolce ottimo.
emanuela pascotto
09/02/2020
Tipica osteria di paese con ottimo vino, prodotti locali e di qualità artigianale!! Pochi piatti ma che richiamano le tradizioni del posto! Attenzione a non ordinare troppo cibo :-) risulta difficile non deludere i propietari qualora si lasciasse qualcosa nel piatto!!!!
Grigliata di carne Calamari fritti Pesce Pizza capricciosa Pizza Nervetti Lasagne Grigliata di pesce Gricia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni