Sluurpy > Ristoranti a Zoppola > Risto Pizza Inn

Recensioni di Risto Pizza Inn, Zoppola

LUCIA DE NARDI
06/05/2023
Noi (io e il mio compagno, abitiamo a Murlis..) pensiamo che fanno la pizza più buona del mondo! Gli impasti sono incredibilmente fantasiosi e super buoni (digeribilissimi! ... se non fosse x la linea, ne mangerei 2 di seguito!) e i prodotti di farcitura sono di ottima qualità. Siamo clienti affezionati da qualche anno ormai...
Roberto Zanusso
07/04/2023
Qui si mangia una pizza veramente ottima con impasti di varie fragranze ma sempre molto digeribili e leggeri. Prezzo / qualità molto molto buono
Gianni Sartor
09/06/2023
Sicuramente troverete la pizza di vostro gradimento. Nicola ha un numero incredibile di impasti ed è in grado di soddisfare ogni tipo di palato.
flavio ineschi
10/01/2023
Superlativo. La cultura è passione di Nicola nel campo delle farine e impasti è straordinariamente scientifica e professionale. Una pizzeria gourmet da non perdere.
Paolo Niego
24/05/2023
Aggiorno la recensione perché, se possibile, ho notato che le già ottime pizze sono più ricche e gustose! Pizze molto buone. Ingredienti scelti. L'impasto per celiaci migliore di sempre. Bravi!
Federica Faggiani
20/12/2019
Posto accogliente ..pizza buona e tanta scelta ..ma abbiamo aspettato tanto e non la sala non era piena!
Alessandro Moro
22/04/2022
La pizza da asporto tra le più buone. Personale gentile e veloce nel servizio. Ci sono sempre impasti "speciali"
AndreaTerra
10/04/2021
Io stimo , e godo della stima dei titolari . Quindi potrebbe risultare di parte la mia opinione . Gli impasti ! qualità buona delle farine , e lavorati a dovere . Qualità dei prodotti delle farcie ottimi . Cotture sempre centrate . La consiglio vivamente Andrea . Cusano di Zoppola.
Luigi Garasto
27/10/2018
Pizzeria che lavora molto di asporto ma ha anche una quarantina di posti a sedere. Il locale è accogliente ed il personale molto cordiale. Le numerose pizze proposte possono essere richieste con i più svariati impasti: alla zucca, allo zenzero, all"ortica, alle castagne e molti altri ancora. Qualche difficoltà nel parcheggio. Se la recensione ti è sembrata utile, per favore clicca sulla manina, grazie.
Marta De Toni
12/05/2017
Professionali e onesti. Ottime le pizze, vasta scelta di impasti ed ingredienti, ottimo il rapporto qualità-prezzo. Grande disponibilità da parte di tutto il personale, sia in loco che a domicilio. Locale ben curato e pulito, massima cortesia. Consiglio di prenotare con anticipo, soprattutto per grandi numeri, perché hanno sempre molte comande da soddisfare!
fedele cesco
28/01/2020
L'impasto fa la differenza qui la pizza è veramente 10 gradini sopra le altre posto tranquillo dove mangiare una buona pizza con amici o famiglia .staff gentile...... Piccolo consiglio........ chiedete sempre la pizza del giorno il pizzaiolo saprà sempre come sorprendervi
THE CESCO
11/11/2019
Pizza con impasto alla zucca FE NO ME NA LE!!!! La consiglio a tutti
Loris Massolin
13/11/2017
Pizza SUPER impasti leggerissimi. Prodotti di qualità. Bravo Nicola . Grazie alla tua esperienza e ai tuoi continui STUDI ci fai assaporare il vero gusto della pizza
Federica Moras
20/12/2017
La pizza più buona mai mangiata!prodotti di super qualità.. e Nicola un ottimo padrone di casa! Ci tornerò al più presto!
Anna Fabris
30/07/2020
Premurosi e gentili mi hanno servito 4 pizze d'asporto molto gustose. Ho atteso circa 20 minuti e sono stata intrattenuta. Bravi
Mara Simonella
16/08/2022
Il titolare ha improvvisato una pizza vegana. Buonissima
Paolo G
09/11/2018
Pizza buona e molto veloci nel servizio.
Donatella Pighin (farache1982)
06/12/2017
Vari tipi di impasti per la pizza, anche bio. Titolare affabile e molto preparato sulla pianificazione. Ottimo il menù asporto.
Grigliata di carne Calamari fritti Pesce Pizza capricciosa Pizza Nervetti Lasagne Grigliata di pesce Gricia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni