Sluurpy > Ristoranti a Marcianise > Anema E Cozze Marcianise

Recensioni di Anema E Cozze Marcianise, Marcianise

Manuela Pizzi
05/08/2021
Locale carino con personale attento e disponibile. Pizza molto buona, con prezzi contenuti. Unica pecca: una parete con evidente ruggine in superficie, oltre a piante ornamentali pendenti che arrivano in testa al malcapitato che occupa quel posto. A parte questo neo, mi sento di consigliare il posto, merita!
GRACE CIAMPA
04/08/2021
Ho mangiato un buonissimo spaghettino alle vongole... Non conoscevo questo locale ma di sicuro ci torno... Il mio amico ha gustato una pizza davvero interessante... Ed abbiamo trascorso un bel pomeriggio
Ferdinando Andretta
25/08/2021
Cibo molto buono, fresco e genuino, personale gentile e cordiale, molto consigliato
Domenico Palma
11/08/2021
Regole anticovid sconosciute, inoltre tavolo in metallo non igienizzato ad ogni cambio tavolo ed una minuscola tovagliatetta che funge anche da menù. Da rivedere sotto l'aspetto della.igiene e sanificazione al tavolo.
Fiore Miranda
29/08/2021
Vuoi gustare la vera pizza di Napoli a Caserta? Questo è il posto giusto. La migliore pizza della zona, senza bisogno di dover scomodare i maestri, o presunti tali del circondario. Da assaggiare sicuramente.
Immacolata Pannecchia
03/10/2020
Buon design interno, a tema con il principale prodotto venduto. Offre menù diario con varie scelte e prezzi. La carta è di fascia media in termini di prezzo e la qualità segue sulla stessa linea. Niente di eccezionalmente buono ma consigliabile per la sua varietà. Personale disponibile e servizio rapido. Buon protocollo di igiene.
Alessandro Giaquinto
26/08/2021
La migliore pizza senza glutine provata, cibi freschi e personale estremamente cortese. Assolutamente da provare!
Arianna Antenucci
21/08/2021
Dopo due anni finalmente ho potuto assaporare la vera pizza napoletana. Grazie di cuore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni