Sluurpy > Ristoranti a Zola Predosa > B+cafe

Recensioni di B+cafe, Zola Predosa

Sabrina Vurchio
01/04/2022
Location spaziosa e ben arredata a Zola Predosa, atmosfera molto piacevole. Stuzzichini aperitivo niente male, ottime le crocchette di pollo. Consiglio spassionatamente di provare il traminer, noi abbiamo fatto il bis. Personale cordiale ma servizio lento e poco attento al cliente, purtroppo richiamati più volte per ordinare. Sarebbe anche di buon gusto far assaggiare il vino al cliente. Prenotate prima, locale sempre pieno nonostante le dimensioni.
Monica Maggio
01/05/2023
Locale carino e con buona musica. I piatti buoni ma non eccezionali,anche i dolci,seppur carina la presentazione, non mi hanno fatto dire WOW. Locale carino per passare una serata tra amici e ascoltare buona musica. Per le famiglie consiglio di non andare nel weekend, perché c'è gente. Mi dispiace non aver trovato un'alternativa al pane, essendo intollerante al glutine.
maia facchini
13/06/2023
Brunch per il mio compleanno a sorpresa con 15 persone tra adulti e bambini andato divinamente 🥰 posto davvero molto bello e particolare. Abbiamo provato molti piatti diversi, unica pecca poco sale nelle homelette e tagliata di wagiu troppo cotta, per il resto servizio perfetto.
Zoey Emanuela Scarpelli
25/02/2023
Il posto è meraviglioso, appena entri ti scordi di essere in una zona abbastanza industriale. Dentro sembra un piccolo paradiso . I prezzi sono un po' alti , ma la qualità vale gli extra che si pagano. (Nella foto cornetto vegano al carbone, caffè americano e latte di soia) . . . UPDATE: vista l'esperienza magnifica della colazione abbiamo voluto provare anche la sera . Probabilmente abbiamo avuto sfortuna nella serata . Servizio pessimo, Mojito imbevibile. Avevamo prenotato per aperitivo e cena, siamo andati via senza cenare. Abbiamo chiesto di essere messi in un altro tavolo perché quello assegnatoci era in mezzo ad una festa (nulla da dire per carità per la festa) ma alla richiesta del cambio tavolo per uno un poco più tranquillo, la cameriera si è rivolta a noi in modo davvero superficiale e da lì è stato il declino della serata.Avevamo prenotato per aperitivo e cena, siamo andati via senza cenare. Sicuramente da rivedere il servizio.
Sofia Guarniero
25/04/2023
B+ Cafè, situato nella zona industriale di Zola Predosa, è uno dei miei posticini preferiti in assoluto: sia per il suo cibo di ottima qualità, sia per la sua atmosfera esotica e orientale, che per quanto mi riguarda, mi strega ogni volta. Consigliato sia per le colazioni, che per le cene. Noi abbiamo ordinato: -Chitarrine con I gamberoni -Hamburger Wagyu versione spicy
Elisabetta Sgalari
16/06/2023
Locale molto bello, arredamento particolare e clima molto suggestivo. Personale molto disponibile e cordiale. Menù che contiene primi, secondi, panini e dolci. Cibo buono e prezzi di fascia medio-alta. Menù drink e cocktail molto ampio.
giusy luna
18/12/2022
Siamo venuti venerdì 23 settembre 2022 a festeggiare una nostra collega di lavoro che compieva gli anni. Cibo buono i camerieri cordiali poi verso le 22.30 fino all' una e mezza abbiamo anche ballato.... La serata è stata piacevole. Qui abbiamo pagato ognuno il mangiare che abbiamo mangiato.... Quindi io ho speso solo 16 euro di cui piatto di pasta , una bottiglia di acqua e coperto . Poi ci siamo ritornati venerdì 14 di ottobre 2022 e anche qui x festeggiare un'altra nostra collega di lavoro che compieva gli anni però qui tramite un'altra nostra amica che conosceva il titolare abbiamo pagato alla Romana e quindi 50 euro a persona Il cibo stavolta non era un gran ché Abbiamo mangiato ore 22.30. Abbiamo iniziato a ballare alle 23.15 La serata.....a parte la cena è stata piacevole.
Andrea Pernici
31/01/2023
Ci siamo trovati molto bene per una festa di compleanno a sorpresa. Buona cucina.
Michela Guernelli
19/03/2023
Locale accogliente, Personale attento e gentilissimo! Piatti curati e veramente gustosi 🥂
Matteo Cerfogli
30/04/2023
Posto molto carino,personale molto gentile e cibo buono,sia dolce che salato
Andrea Salvatori
23/01/2023
Carne un po' cara ma ottima! Saporita e molto tenera. Abbiam preso l'angus australiana.
maurizio chironi
31/03/2023
Bel locale poco fuori Bologna. Ottimo cibo e personale cordiale.
Egidio Scolavino
07/05/2023
Ambiente ordinato pulito grandi locali ben fruibili anche a locale pieno. Ampio parcheggio esterno
Barbara
21/11/2022
A Bologna con le mie amiche abbiamo cenato e poi ballato! Fantastico! Il cibo ottimo il cameriere preparato sia nel spiegare le pietanze sia nel consigliare i vini da abbinare. Mentre il dj non proprio preparato ma ci siamo divertite lo stesso.
Rocco Francesco Demasi
12/01/2023
Ottimo posto per mangiare anche se in breve tempo a pranzo la qualità dei prodotti il servizio sono da 10. Da provare la sera penso che sia di altissimo livello. Prezzi in linea con la qualità a meno non sarebbero credibili.
Pizza Crescentine Pizze Carne alla brace Tortellini Happy meal Pizza crescentini Hamburger Taglieri di salumi Pizza al metro Kebab Tortellini in brodo Cotoletta Borlenghi Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni