Sluurpy > Ristoranti a Zola Predosa > Cremeria La Vecchia Stalla

Recensioni di Cremeria La Vecchia Stalla, Zola Predosa

Elisabetta Sgalari
22/03/2023
Gelateria piccolina ma molto carina ed accogliente. Gelato molto buono, hanno dai gusti più classici a quelli più particolari. Consiglio alcuni tra i miei gusti preferiti: mascarpone, pane degli angeli, cremoso al pistacchio, croccantino,... Personale molto gentile e disponibile. L'unico parcheggio è quello del comune li vicino.
Paulo Neves Cortesao
06/03/2023
Gelateria di ottima qualità. Usano prodotti di prima scelta, hanno in vendita una scelta variegata di gusti ricercati, con alcuni gusti fissi ed altri di stagione. Possibilità di ordinare delle torte di gelato o Semifreddo. Staff preparato, cordiale e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo
Ch Navi
04/04/2023
Ottimo gelato! Ci sono capito x caso ed ho trovato tanti gusti deliziosi tutti freschissimi e molto ghiotti!
Meri Poppins (Merigei)
23/04/2023
Vabbè sfido chiunque a dire che il gelato non è buono. Della serie...quando vuoi vincere facile. Per chi ama il pistacchio,si ha l imbarazzo della scelta,5 tipi diversi,vari gusti provati molti e nessuno mi ha mai deluso. Unica pecca,alle volte qualche commessa un pochino "poco socievole",capisco la stanchezza o forse solo una brutta giornata...ma si dimentica subito appena assapori il gelato.
Lilia
23/10/2022
Non sono mai stata un’amante del gelato ma da quando ho conosciuto e provato il gelato della Vecchia Stalla ho cambiato completamente idea. Ormai quando si parla di gelato si parla solo di quello della Vecchia Stalla. Gelato buonissimo 🔝, gusti incredibili e ricercati con tanta possibilità di scelta, consistenza perfetta e gentilezza caratterizzano questa gelateria. Una nota speciale la merita la panna montata rigorosamente a mano dal gusto completamente diverse da tutte quelle provate fino ad ora 🍦 Indubbiamente il gelato migliore che abbia mai mangiato ❤️🔝
gianluca dell'arso
25/09/2021
Madonna se è buono !!! Proprio nu bel gelato !! La vecchia stalla ormai si sta diffondendo in tutta Bologna anche per la sua elevata qualità per i gusti dei gelati. Quella di Zola Predosa è proprio di fronte al comune quindi per parcheggiare vi risulterà semplicissimo !! Dentro è piccolino si può entrare massimo in due clienti. I gusti che sono il loro punto di forza sono fatti con materie prime di ottima qualità e si sente. Hanno aggiunto molti gusti nuovi con in Sant'Andrea che a mio parere è fresco e allo stesso tempo fantastico. Le ragazza molto carine :) consigliato !!
maaarshall6
19/06/2023
Il Gelato migliore che personalmente ho mangiato.Top.Personale educato. Consiglio top cremeria / gelateria bravi. Ingredienti di alta qualità.
Luca Succi Cimentini
11/08/2022
Ci sono ritornato oggi dopo lavoro con dei colleghi, e devo dire che sono rimasto molto positivo: gelato ottimo buonissimo, gelateria pure ottima molto invitante sempre piena di clienti e in bellisma zona. Sicuramente ci ritorno a gustare un'ottima gelato✌
Simona Giuli
01/04/2023
Ottima gelateria, gusti classici e particolari, in fondo ai coni e sopra ad alcuni gusti mettono il cioccolato fuso. Belle e buone anche le monoporzioni e le torte gelato.
Filippo Antonio Capizzi
05/04/2023
Gelato cremosissimo, dai gusti vari e con ingredienti di qualità. Personale cordiale e preparato
Ale Tig
30/01/2020
Il miglior gelato di Bologna e provincia. È un riferimento da quando ha aperto tanti anni fa e d'estate ha perennemente la fila lungo il ponte. Se passate da Zola è d'obbligo fermarsi. Purtroppo, trovandosi sul ponte del Lavino, non ha un parcheggio comodo. Bisogna infatti parcheggiare dietro al comune dove c'è la nuova casa della salute. Consiglio sia i gelati che i frappè, le granite e le torte. È tutto spettacolare! Complimenti!
Roberta Folesani
26/03/2023
Il gelato è buonissimo, anche se però hanno nuovamente alzato i prezzi, il gelato più piccolo 3€.. (però x i bambini c è il gelato 2.5€ con un gusto)
Alessio Stanzani
10/09/2022
Gelateria di ottima qualità Perfetta per chi passa da qua o vive qui e si vuole rinfrescare con un gustosissimo gelato di altissima qualità,personale estremamente accogliente e ben organizzato, c'è una gran varietà di gusti (Vi consiglio il biscotto della nonna,è da leccarsi i baffi!)Ha una varietà di certificati di eccellenza di TripAdvisor che va dal 2015 al 2018ccon anche un altro premio TripAdvisor del 2021 e un certificato del giornale "La Repubblica".Prezzi regolari per un gelato di questa qualità.Vendono anche torte,che sono veramente buone!!! Veramente consigliata a chi piace il gelato e vorrebbe rinfrescarsi con un buon dolce! ;)
Renzo Rivieri “Rivio”
12/06/2023
Buono ma non buonissimo, mi ricordavo il top in zona, secondo ME un pochino a perso. Da riprovare
Massimiliano Giorgio
18/05/2023
Cremeria top assolutamente da provare, gusti creme tutti, in particolare il pistacchio con sale di cervia
Ilaria Longo
30/09/2019
Dare 5 stelle è riduttivo, ne darei anche di più! Gelato superlativo, una vera e propria "goduria" per il palato. Che altro dire? È la mia gelateria (o meglio dire cremeria) preferita in assoluto! Il prezzo è un po' altino rispetto la media ma ne vale davvero la pena...provare per credere! I miei gusti preferiti sono Marty, Divino e il nuovo Ciuri Ciuri (esplosione di pistacchio per gli amanti)! Ottimi anche i semifreddi mono-porzione di cui vi è un vasto assortimento! Ci rivedremo presto...
Silvia
09/05/2023
Gelato buono ma non eccezionale come quello in Via Santo Stefano
Pizza Crescentine Pizze Carne alla brace Tortellini Happy meal Pizza crescentini Hamburger Taglieri di salumi Pizza al metro Kebab Tortellini in brodo Cotoletta Borlenghi Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni