Sluurpy > Ristoranti a Zola Predosa > Tití

Recensioni di Tití, Zola Predosa

Balbo A
09/05/2021
Si mangia molto bene, i sapori sono veramente buoni. Prezzo sopra la media degli altri ristoranti della zona, ma e' giustificato dalla qualita'. Il sevizio e' cordiale ma abbastanza lento.
Roland Plöschberger
03/06/2021
Tradizione, autenticità e creatività! Persone squisite. Piatti sorprendenti. Da non perdere!
Maurizio Di Silvestro
11/07/2021
Ho mangiato veramente bene: tutte le portate erano gustose, raffinate e presentate in maniera elegante e sicuramente molto curata. Il prezzo non si attesta di certo su una posizione economica, ma visto che ho mangiato bene ed i titolari che ci hanno seguito al tavolo sono stati sempre gentili, nulla da dire. Per altro debbo dire che conosco questo posto da tanti anni e di fatto riconfermo con il mio attuale giudizio quello che è stato sempre un giudizio positivo. Lo consiglio assolutamente.
Fabio
06/09/2020
Ristorante Tití, ovvero quando la Signora Teresa si mette in ghingheri! Un ambiente dalla vocazione tradizionale, ma con slanci in qualche misura vezzosi, trendy e sofisticati. Ecco dunque le grandi tovaglie di pizzo della nonna (cinese) fanno da sfondo ad ottimi cocktail "sperimentali". Oppure il menù con piatti della tradizione emiliana, ma con qualche tocco gourmet che ne reinventa piacevolmente l'identità. E così le tagliatelle verdi all'ortica con ragù, passando per la carbonara di passatelli, e giù fino alla grigliata "tecnologica" (carni cotte con tecniche differenti a bassa temperatura e servite in una scenografica bolla di fumo) e ai sublimi dolci e sorbetti della casa... Insomma, un trionfo! Attenzione però agli impiattamenti! Il petalo sulla grigliata e sulle tagliatelle è come un completo di lamè sulla silouhette non proprio slanciata della Signora Teresa! E anche quelle decorazioni di verdure, fanno molto buffet anni 80! Il conto? Beh, la qualità si paga!
Elena Pellini
26/07/2021
Sono tornata qui dopo diversi anni e l'esperienza positiva si è non solo confermata, ma ho potuto constatare un gran lavoro di ricerca e studio sia nei piatti, che nel locale. Sono stata molto bene, tagliata deliziosa, ambiente rilassante e ricercato. Tornerò sicuramente. Prezzo adeguato al servizio offerto.
Massimo Spiazzi
10/05/2021
Coniuga la tradizione emiliana con alcune idee dei titolari. Eccellente!
Debora Barioni
02/08/2021
Locale bello, con veranda interna ed esterna. Cibo.molto buono e con una grande attenzione alla presentazione. Prezzi medio alti.
Vlenia Loreti
09/09/2020
Ristorante piacevole sia al gusto che alla vista.Da gustare le prelibate crescentine e i tortelli all'ortica. Sebbene si trovi su una strada di passaggio, consiglio di fermarsi perché all'interno si è avvolti da un bel giardino e da una bella e romantica atmosfera.
Pizza Crescentine Pizze Carne alla brace Tortellini Happy meal Pizza crescentini Hamburger Taglieri di salumi Pizza al metro Kebab Tortellini in brodo Cotoletta Borlenghi Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni