Sluurpy > Ristoranti a Zola Predosa > Sandokan

Recensioni di Sandokan, Zola Predosa

Michela Musolesi
15/10/2019
Conosco e frequento da molti anni questo ristorante. Molto semplice e un po' retrò ma sempre super pulito. I titolari sono gentilissimi, in pochi minuti vieni servito, i piatti sono tutti ottimi e sempre freschi. Il prezzo è molto conveniente. Il rapporto qualità prezzo è eccellente. Lo consiglio vivamente a tutti. Servono anche tutti i loro piatti da asporto. Lo scorso capodanno abbiamo mangiato in casa prendendo tutto da loro. Mi ripeto, lo consiglio tantissimo!!
ilka alessandra gavina
13/05/2023
Ottimo Nasi Goreng e Pollo con Curry Malesiano Preso da Asporto
Pietro Fini
04/02/2023
Locale un po "particolare", cibo e sapori molto buoni, consiglio per provare sapori non comuni
Simona Giuli
22/08/2022
Locale un po' retro' ma con ottimo cibo malesiano e cinese. Prezzi molto economici ,da non perdere i mee goreng, il satay di gamberi (spiedino di gamberi fritti), il pollo alla sandokan ed il manzo cipollotto e zenzero. Sempre una sicurezza. In estate c'è anche una veranda coperta con tavoli all'aperto.
Simone Mascellani
14/02/2023
Fantastico ristorante con piatti tipici della Malesia, alcuni dei in comune con la cucina cinese e indiana. Ampio e spazioso, servizio veloce e parcheggio interno spesso libero (poiché ha la sbarra, che viene aperta suonando al campanello del ristorante)
Maurizio Betti
07/01/2023
Non do 5 stelle solo per l'ambiente un pò retrò ma quelli sono gusti. Per il resto cucina cino-malese con prezzi onesti . Buoni anche i vini e le birre.
paolo formentini
28/03/2023
Ottima scoperta! Cibo buono una sorpresa ottima i ravioli, specie quelli di carne e le specialità leggermente diverse dal solito. Consigliato
La “Sincera”
27/02/2022
Attesa un po lunga, ma ne vale decisamente la pena. Piatti molto buoni e composizione innovative. Un particole complimento per pollo all'arancia e pollo alla Sandokan.
Marco Guazzaroni
07/06/2023
Cibo buonissimo e caratteristico: riso alla cantonese e verdure al vapore sono il TOP
Anca Cosma
24/09/2022
Ritornata dopo diversi anni e rimasta piacevolmente sorpresa: ottimi prezzi buonissima qualità del cibo. Le tagliatelle ai frutti di male sono in realtà delle linguine ma buoni e ben saporiti, ho preso anche i ravioli di gamberi e il maiale funghi e bambù. Ottimo anche il pignoletto. Ritornerò di sicuro e non a distanza di anni
Simonetta Tosi
31/05/2022
tornata ieri sera a cena dopo un sacco di anni. Locale decisamente migliorato sotto il profilo della pulizia ed imbiancati i muri anche se l'arredamento è rimasto un filino retro. Il cibo ottimo in modo particolare i piatti di pesce malesi che sono stati davvero ottimi gusti nuovi una vera scoperta. Costo direi non male. Camerieri molto simpatici, accoglienti e disponibili. Ci tornerò di sicuro.
Giovanni Gualdrini
22/02/2023
Arredo da anni 60-70 😀 Si mangia bene Servizio buono Prezzi più che onesti
Francesca T.
23/07/2021
A me è piaciuto moltissimo! Sono stata qui a pranzo e ho mangiato molto bene: ci sono piatti classici della cucina cinese, ma anche qualche piatto speciale malese. Il pollo è qualcosa di incredibile, tenerissimo. Ho apprezzato molto anche i noodles, il condimento era molto buono. Tornerò!
Francesca Massarenti
02/12/2021
Gli arredi originali anni novanta sono emozionanti, sembra di stare dentro a In the mood for love. Consiglio soprattutto gli involtini Pulau Penang belli croccanti, la zuppa Tom Yam, piccantissima con funghi e gamberetti abbondanti, il riso fritto Nasi Goreng e i secondi con la salsa Sandokan, in particolare i gamberetti. Anche i prezzi sono fermi agli anni novanta. Questo locale è un piccolo miracolo di resistenza, grazie.
fabio “fasulas”
30/10/2022
Pausa pranzo a base di gamberetti con salsa al curry e piccanti alla griglia. Economico, pulito e gentili. Locale d'altri tempi.
Lorenzo G.
20/03/2023
Per me si mangia bene!! Molto ospitali e gentili!!
Enrico Beltrani
10/07/2022
Locale stile retrò, pulito, grande cortesia. Cucina per metà cinese, metà malesiana. Comunque di buona qualità e meno oliosa e fritta del classico cinese.
Hachi Caballaci
10/08/2022
Miglior ristorante cinese in zona, sono 17 anni che lo frequento ed è sempre ottimo. Oltre alla pulizia e la simpatia della proprietaria.
Pizza Crescentine Pizze Carne alla brace Tortellini Happy meal Pizza crescentini Hamburger Taglieri di salumi Pizza al metro Kebab Tortellini in brodo Cotoletta Borlenghi Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni