Sluurpy > Ristoranti a Zola Predosa > La Roda

Recensioni di La Roda, Zola Predosa

marco landucci
04/12/2021
Mario e Maurizia una certezza del territorio da quasi cinquant’anni in Zola Predosa (BO). Pizzeria, ristorante che ha visto passare intere generazioni di zolesi. Tra poco andranno in pensione, con la speranza che chi li sostituirà possa continuare la loro tradizione. Ho voluto assaggiare anche i famosi maccheroncini alla Roda, un piatto degli anni 80/90.
Milena Nannetti
09/05/2023
La pizza ottima....ambiente rinnovato molto bene....il personale molto gentile e accogliente
Marco Zanotti
25/05/2019
Ottimi primi e buonissima pizza, locale rustico e alla buona, pulito, personale gentilene disponibile, prezzi nella norma, consigliatissimo.
Joshua Giuseppe Fontanella
26/10/2019
Fantastica dopo sette mese qui in Bologna ho mangiato la migliore pizza che mai. Ho preso la pizza affumicata ed era buonissima.
Mauro Bresciani
18/03/2019
Pranzo di lavoro buono e veloce, pizza leggera e piatti saporiti. Il cameriere ricorda tutte le comande a memoria!
Camilla Tosi
30/11/2018
Passano gli anni, ma questo ristorante è sempre perfetto. Che si prenda la pizza, la pasta o il secondo è sempre una sicurezza quella di mangiare bene e uscire soddisfatti. Personale gentilissimo e comodo in quanto pieno di zone per parcheggiare accanto. Rapporto qualità prezzo imbattibile. Consiglio la pizza perché è veramente buonissima.
Cristina Carnevali
08/11/2021
Pizza ottima e prezzi onestissimi. I tavoli sono un po' troppo vicini visto il periodo di pandemia. Arredamento datato, ma nel complesso merita tornarci
Niccolo Ippolito
27/03/2019
Ristorante dal sapore antico...una pietra miliare di Zola Predosa...riconducibile da 40 anni agli stessi gestori. Si assapora l'aria di famiglia. Piatti semplici buoni e genuini. Prezzi onesti. Servizio cortese e veloce. Consigliato sia per pranzo veloce sia per cena.
Andrea Verlicchi
15/05/2018
Arredamento un po' alla vecchia maniera, pizza abbastanza buona, menù molto variegato. Servizio veloce. I buoni pasto sono accettati, almeno in pausa pranzo. Ci andiamo spesso io ed i colleghi. Consigliato!
Serena Belletti
20/10/2018
Cena con mio marito, locale semplice ma pulito . Ottime le caramelle alla Roda e i maccheroncini con funghi panna salsiccia. Sembra siano molto buone le pizze, perché sono cotte in forno a legna.
Massimo Ruggeri
03/03/2019
Buona pizza in un locale ormai "storico". Buono pure il servizio. Tre pagine di menù di pizze! Ce ne è per tutto i gusti. Abbastanza sottile e croccante condinenti di qualità.
DAVIDE Di francia
08/05/2021
Vado sempre molto volentieri da La Roda a mangiare la pizza. Contesto accogliente e verace, ottima pizza. Il prezzo non alto ma potrebbe essere più contenuto.
Alessandro
15/07/2018
Si mangia bene, buona la pizza che fanno anche con farina integrale. Abbastanza lunghi i tempi di attesa per essere serviti, forse causa locale pieno.
A M
04/03/2018
Ristorante/pizzeria calda e accogliente molto grande grazie alle diverse sale che compongono il locale. Arredamento rustico, personale gentile e disponibile. Ottima cucina locale di primi e secondi ed una vastissima scelta di pizze. Forno a legna.
Vale Musi
14/10/2019
Locale storico, pizzeria con arredi molto vintage. Si mangia bene, servizio rapido, personale accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Andrea Garavini
09/09/2016
Se passi a Zola qui ti devi fermare. Non solo pizza, non solo kamut, ma lo spirito del paese che si ritrova fra una pizza indimenticabile e primi e secondi come a casa dalla mamma. Dolci caffè e Mario per pensare al prossimo giro di Roda
Pizza Crescentine Pizze Carne alla brace Tortellini Happy meal Pizza crescentini Hamburger Taglieri di salumi Pizza al metro Kebab Tortellini in brodo Cotoletta Borlenghi Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni