Sluurpy > Ristoranti a Zola Predosa > Vecchia Malga Negozi

Recensioni di Vecchia Malga Negozi, Zola Predosa

RICCARDO C.
03/10/2016
Una azienda unica, siamo andati a visitarli per prendere i loro fantastici tortellini ci hanno fatto visitare l'azienda e i laboratori, abbiamo anche potuto ammirare le "sfogline" all'opera, meraviglioso!!! Come meravigliosi sono i loro tortellini!!! Consigliatissimo!!!!
francesco leporatti
29/10/2022
Ottimi prodotti di qualità. Ampia gamma di scelta tra i latticini, con particolare riferimento ai formaggi. Si possono reperire anche formaggi d'oltralpe. Prezzi un filo alti ma, si sa, la qualità ha il suo prezzo. Cortesia, disponibilità e competenza da parte dei gestori.
Massimo Ioanna
07/11/2020
Locale caratteristico, prodotti artigianali, di altissima qualità! In modo particolare si possono comprare formaggi, ma anche tanti altri prodotti. Sapori veramente unici e ineguagliabili! Personale disponibile e sempre molto cordiale. Consiglio a tutti!
Enrico Pasini
22/11/2022
Secondo me è un luogo magico. Caratteristico è pieno di ottimi prodotti. Quando entri alla Vecchia Malga a Zola ti dimentichi di essere nella zona industriale e ti ritrovi in una vera Malga da alta montagna.
Patrizio Gagliardi
21/12/2021
Prodotti assolutamente di qualità, del territorio. Ampia scelta, presentazione molto curata e un buon servizio. Anche il servizio di confezionamento ceste è fatto bene. L'unica pecca è che i prezzi sono un po' alti, lo stesso parmigiano altrove si trova a molto meno.
Giuseppe Palmieri
01/12/2020
Un punto di riferimento per la zona per quanto riguarda prodotti del territorio e non solo. Gastronomia interna con salumi, formaggi sempre freschissimi. In questo periodo, composizione di ceste natalizie con consegna su Bologna.
Giacomo Poggi
16/09/2020
Cibo tutto buonissimo e di qualità. Prezzi nella media, personale disponibile e simpatico. Assolutamente da provare.
Melinda Inserra
30/07/2022
Personale gentile e cordiale. Buon rapporto qualità prezzo .
Luca Tabacchi
13/12/2021
Ottimi prodotti di alta qualità da formaggi salumi e tanti altre leccornie eccezionali
francesca palli (Francesca)
07/09/2017
È chiaro che spendi di più è chiaro che è un po' caro però la qualità è alta salumi formaggi pane e grissini pasta fresca biscotti conserve bravi
Omer Cavallieri
06/12/2021
Per il SIGNOR (RINO GHIARI) E" STATO UN GRANDE NELLA VITA E NEL LAVORO CREDO CHE MANCHI TANTO La tradizione continua nel migliori dei modi complimenti 😀🍾🥂
Sandy Tarroni
07/03/2020
Ottimo tutto specialmente la salsiccia Orari dalle 8 alle 19 dal lunedi al sabato compreso.
ca ma
01/09/2017
Ottimi prodotti... Prezzi un po' più alti delle comuni salumerie...
Vito Lucia
21/05/2020
Prodotti eccezionali dopo pranzo ho gustato anche il gelato una novità lì a Zola sublime
Pizza Crescentine Pizze Carne alla brace Tortellini Happy meal Pizza crescentini Hamburger Taglieri di salumi Pizza al metro Kebab Tortellini in brodo Cotoletta Borlenghi Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni