Sluurpy > Ristoranti a Zola Predosa > Trattoria Rivabella

Recensioni di Trattoria Rivabella, Zola Predosa

Omar Comellini
09/07/2023
Classica trattoria. Da qualche tempo si è trasferita dalla sede storica e adesso è in posizione defilata e tranquilla rispetto alla strada. Ottime tigelle e crescentine accompagnate da tagliere di salumi, stracchino, lardo, etc. Molto gradite anche le polentine fritte e i funghi fritti. Come primo ho provato un fuori menù veramente buono: ravioli con burrata, pomodorini e salsa al basilico. Li consiglio. Non male anche il risotto alle rane. Come secondo non potevo non assaggiare un piatto della mia infanzia, le rane fritte. Veramente buone. Ottimi dolci. Mi permetto un piccolo appunto sul prezzo delle ottime birre: un po' troppo alto considerando il prezzo al pubblico della birreria artigianale che le procura. La prossima volta proverò sicuramente il vino rosso tanto decantato dalle recensioni. Un plauso a Luca per l'ospitalità e la disponibilità a venire incontro a esigenze alimentari.
Mauro VHD
10/07/2023
Non è certo la mia prima recensione, in passato credo di non aver mai dato 5 stelle, ma questa volta non mi sono potuto sottrarre... Una location che ti porta in una favola, ambiente reso romantico dalle lucine in tutta la veranda, un accoglienza d'altri tempi, nonostante la giovane età del personale. Cucina tipica emiliana è il pezzo forte! Mi ci sono imbattuto per caso, ma ci ritornerò spesso molto volentieri!
Andrea Falzoni
04/06/2023
Cucina tradizionale bolognese con piatti interessanti. Buoni l funghi porcini fritti e le patate e salvia fritta. Buoni i dolci. Locale simpatico senza pretese, ma popolare e allegro. Trattoria situata nel paese, ma in un posto tranquillo lontano dal traffico.
Maurizio Mennini
27/06/2023
Un ambiente amichevole in cui la tradizione e la buona cucina è il punto di forza. L’eccezionale vino rosso della casa è solo uno dei dettagli mai lasciato al caso. Per chi vuole toccare il paradiso “la cotoletta con il tartufo” e le chips. Per gli amanti di crescentine/tigelle..provare per credere! Bravi tutti e Bravo Luca!
Paola Cais
24/06/2023
Locale con bella veranda, personale gentile, ottima cucina romagnola! Buone alternative anche per vegetariani. I tortelloni di burrata con pomodorini e crema di basilico erano squisiti! Il vino Sangiovese superiore che ci hanno consigliato era uno spettacolo. Altamente consigliato!
Daniele Mainini
18/04/2023
Ottima trattoria dove si mangia veramente bene. Siamo stati a pranzo per lavoro, ottimo locale, ampio parcheggio e personale presente e molto disponibile. Abbiamo optato per il menù del giorno, con ottime proposte, tutte molto valide e buone. Sono sicuro che la cucina prepara ottimi piatti… che spero di assaggiare la prossima volta che andrò.
Matteo Paolini
11/05/2023
Ogni tanto vengo qua, e ogni volta mi sento coccolato! Luca, il proprietario è un grande, ti mette a tuo agio fin da quando entri .. Cibo ottimo e vini di qualità! Sempre una garanzia! Consiglio vivamente!
Marina Pezzuto
17/07/2023
Menù ottimo. Tagliere di salumi misti con tigelle, squacquerone e verdure sott'olio ottime. Gramigna con salsiccia e tagliatelle al ragù buonissime. Cenare in giardino sotto le stelle non ha prezzo. Staff gentile e disponibile. Bella esperienza. Molto disponibili anche con i nostri amici a 4 zampe!
Roberta Blanco
06/01/2023
cenato con la mia famiglia in questo locale molto curato e pulito. il titolare come il personale molto gentili e pronti a spiegare il menu e le varianti del giorno. non ci aspettavamo di trovare i funghi porcini che erano squisiti. consigliatissimo.. ci torneremo
Andrea
09/07/2023
Posto abbastanza isolato da tutto,immerso nella natura. Locale grazioso a tratti un po datato,ma è il suo stile!! Mangiare da trattoria, bello casalingo e di buona qualità, come lo vorresti quando prenoti in questi locali.Servizio abbastanza attento,e cameriere/titolare molto alla mano. Per una serata allegra in compagnia, è un posto da tenere sempre in considerazione!!
Pizza Crescentine Pizze Carne alla brace Tortellini Happy meal Pizza crescentini Hamburger Taglieri di salumi Pizza al metro Kebab Tortellini in brodo Cotoletta Borlenghi Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni