Sluurpy > Ristoranti a Zola Predosa > Nuovo Parco Dei Ciliegi

Recensioni di Nuovo Parco Dei Ciliegi, Zola Predosa

Claudio Sala
23/06/2023
Mi trovavo in zona per questioni lavorative fermo due muratori e gli chiedo una trattoria Dove mangiare bene. Mai scelta fu più azzeccata posto grande pulito curato. Interno esterno area giochi per bambini. Ampia scelta di piatti. Prezzi ottimi per la qualità del cibo e del servizio camerieri attenti e gentili. Bravi!
Beppe Grandini
02/04/2023
Devo dire che ero partito in modalità prevenuta per questo posto. Mi pareva il classico locale dove mangi abbondante, spendi poco ma con qualità scarsa. Invece ho dovuto ricredermi. La grigliata mista, con un bel pezzo di controfiletto, era ottima. La cotoletta alla bolognese fatta bene e le verdure sia gratinate che grigliate davvero buone. La location della veranda è basica, ma l'importante in questi casi è il rapporto qualità/prezzo davvero positivo.
Graziano Grandi
28/05/2023
Ristorante molto grande, ideale per eventi comunioni compleanni ecc.. il personale è molto gentile e disponibile, il mangiare è nella media sia come qualità sia come porzioni. Comodo e ampio parcheggio.
Andrea Longo
08/12/2022
Ho avuto modo di cenare per due sere al parco dei ciliegi e la recensione è frutto di tutte e due le serate. Il locale è molto semplice, grande ma sempre molto frequentato. La prima sera siamo stati assegnati ad un tavolo un po' nascosto in una sala e abbiamo scelto le tigelle senza glutine, lo gnocco normale e la grigliata mista. La seconda sera, invece, abbiamo scelto le tigelle senza glutine e due piatti di carne come il coniglio e la tagliata ai funghi (senza glutine) con contorni vari. Il cibo varia in base a ciò che si prende. Ho notato la mancanza della mortadella nei salumi in tutte e due le sere (forse non è gluten free?) e ho apprezzato la bontà delle tigelle e dello gnocco. Bocciata invece la grigliata mista, troppo pesante ed è stata difficilmente digeribile durante la notte. Promossi, invece, i due secondi. Ottimo il coniglio, saporito e colorato (porzione piccolina però). Buona anche la tagliata. Contorni nella norma. Da sottolineare anche la differenza di trattamento da parte del personale: durante la prima cena era quasi orario di chiusura e quindi erano quasi tutti impegnati nell'ordinare il locale. Ecco, in questa situazione sono quasi stato ignorato (letteralmente) per 20 minuti per poter chiedere una bottiglia d'acqua. Durante la seconda sera, invece, la cameriera è stata molto più attenta e disponibile, comportamento esemplare anche nell'offrire due tigelline GF come sostitute del pane. Ottimo anche il personale alla cassa, sempre gentile e disponibile nel permettermi di sfruttare i ticket restaurant elettronici (sottolinearlo prima che venga emesso lo scontrino).
Andrea Bertuletti
25/04/2023
Ristorante molto grande e ben organizzato praticamente una mangiatoia per comitive…. Qualità del cibo ottima servizio buono anche se un po’ troppo veloce e frettoloso…. Preferisco mangiare con più calma… prezzo assolutamente onesto.
John Sherman
26/02/2023
Posso affermare di aver mangiato in un ristorante davvero eccellente, sicuramente uno dei migliori del bolognese. Non posso davvero dare meno di cinque stelle anzi, se potessi ne darei di più. Occorre prenotare, ammesso che riusciate a farlo, è sempre pieno, nonostante non sia un locale piccolo. Lo consiglio?? Eccome poi...merita.
Dario Be
02/11/2022
Sono stato diverse volte a mangiare a pranzo in questo ristorante, sempre a pranzo in giorni infrasettimanali. Il parcheggio, nonostante flussi altissimi di clienti, è sempre abbastanza facile da trovare. All’interno ci sono moltissimi tavoli, e capirete perché visto il quantitativo di clienti. La qualità dei piatti, sia primi che secondi, è davvero buona. Solitamente mi spingo sempre verso la cotoletta alla bolognese, ma ogni volta che vedo passare i piatti di pasta mi riprometto di provarle tutte. Dolci anche buoni, l’ultima volta purtroppo il mascarpone era un po’ troppo freddo e di conseguenza “duro”. Continuerò a tornare, anche per il personale cordiale e professionale. Complimenti!
Giulia G
09/12/2022
Adoro tutto. Ok sono celiaca quindi già trovare della pasta ripiena senza glutine mi esalta abbastanza, in più era buonissima. E poi le tigelle calde...favolose. Servizio straveloce personale simpatico e prezzi top, pausa pranzo perfetta! Vicino l'autostrada come tappa è super comodo.
CL
09/07/2023
Mangiato bene,porzioni abbondanti prezzi nella norma. Servizio efficiente è molto gentile. Bel parchetto per fare giocare i più piccoli potendoli osservare anche dal proprio tavolo. Consiglio
Alessio Popoli
25/05/2023
Questo posto è una garanzia. Si mangia tanto, bene e a poco prezzo, per dire, una tagliata al balsamico 14€ (costa quasi dappertutto dai 18 ai 20 ormai). Ma il fatto è anche che il cibo è spettacolare, primi, secondi e dolci senza distinzione. In più hanno la cucina separata per i celiaci e fanno quasi tutto anche per loro.
Ignazio Daì
15/11/2022
Locale carino e spazioso. Piatti gustosi e ben serviti. La carne buonissima e di qualità. In particolare la tagliata. Tuttavia Non ho potuto recensire con il massimo delle stelle per via del vino. A mio parere di non facile beva. Del resto tutto soddisfacente.
Valerio Maselli
07/11/2022
Bel locale , accogliente e ben strutturato. Ottimo per famiglie con bambini. Cucina bolognese splendida! Ampio menù, vario e ricco. Consiglio assolutamente!
Serena Santini
08/12/2022
Ristorante davvero ottimo! Ha posti per auto, menù molto vasto con ampia scelta per vegetariani, che ho molto apprezzato Lo staff è molto gentile e disponibile, il servizio è stato molto rapido nonostante il locale fosse pieno, e i piatti erano abbondanti! Prezzo ottimo, considerando che era tutto buono e le porzioni generose. Ci tornerei volentieri!
Silvia
27/03/2022
Vengo in questo posto da quando sono piccola. Nel tempo la cucina è sempre rimasta molto, molto buona. Cibo che profuma di tradizione ma cucinato magistralmente per essere un buon ristorante di livello. Il menù ciliegi per soli 24 euro offre un tris di primi di stagione (specificati nel menù) crescentine e tigelle con salumi e sottaceti e carne alla griglia. Un menù certamente abbondante e che non lascia insoddisfatti per gusto e quantità. Dopo aver ordinato hanno iniziato a servire i primi in poco tempo. La pasta è tutta fatta in casa e lo staff è preciso, veloce e cortese. La cucina dei ciliegi accontenta palati più fini ma anche chi non vuole rinunciare a una buona trattoria dai sapori di una volta.
Sauro Cocchini
24/11/2019
Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio di prenotare perché è sempre molto affollato, anche durante il fine settimana. I tagliolini al tartufo sono molto buoni e il prezzo è relativamente basso (14€). Quando sono a Bologna o nella zona ci vado spesso.
Pizza Crescentine Pizze Carne alla brace Tortellini Happy meal Pizza crescentini Hamburger Taglieri di salumi Pizza al metro Kebab Tortellini in brodo Cotoletta Borlenghi Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni