Sluurpy > Ristoranti a Zogno > Ristorante Pizzeria Da Cecca

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Cecca, Zogno

Paolo Pagani
18/04/2022
Splendido posto, personale gentilissimo... Da non perdere i casoncelli e se trovate una giornata come questa tassativo il tavolo fuori. Sicuramente una esperienza da ripetere. Ah, dimenticavo, biker friendly, prezzi onestissimi ed un amaro della casa strabuono.
Elena Maggi
14/08/2021
Mangiato bene, zona molto tranquilla con splendida vista. Bella la terrazza ma messo bene anche interno che ha cmq una bella vista. In settimana pranzi con 10 euro. cucina casalinga. Nel weekend menu tipico. Parcheggio.
pier rt
02/07/2023
Bella la posizione , ottimo servizio e ottima cucina abbiamo mangiato veramente bene!!! Pappardelle fungi mirtilli speck da 10 e lode. Complimenti al cuoco!!!
Giancarlo Marciano
25/08/2022
Sono stato in questo locale più di una volta. Molto carino stile retrò anni 80/90. Vanta di avere una vista a valle che da tranquillità. Il gestore propone piatti locali facendone valorizzare la tradizione, le portate sono di qualità ad un prezzo poco superiore alla media, personale giudizio dovrebbe aumentare le dimensioni nei piatti. La pizza ci sono due varianti normal e large la pasta delle pizze e bassa, ed ha poco strutto a mia moglie piace moltissimo. Originale per la struttura delle pizze inserendo nomi locali. Il personale è davvero molto gentile e preparato, spiegano sempre la portata e la proveniva della qualità dei piatti proposti. L'unica nota è la quantità che ripeto a mio giudizio dovrebbe essere maggiore, prezzi superiori alla media, questo è giustificato per la ricerca dei prodotti di qualità presenti nei piatti proposti.
Lupita Guzmán
21/05/2022
Un posto incantevole e rilassante per mangiare, in mezzo alla natura tra le montagne, e lo più importante cibo buonissimo fatto in casa, perfetto per un buon pranzo fuori città.
Ezio Remuzzi
31/05/2023
Ottimo il cibo e porzioni perfette.... servizio impeccabile....
Stefania Bordoni
23/05/2020
Come sempre i miei preferiti! Organizzati con l'applicazione delle norme e piatti innovativi! Fritto di pesce con farina taragna da provare!!
Francesco Pascali
19/02/2022
Bene,si mangia molto bene. Sono tornato per la seconda volta. Ho preso la pizza Primavera, buona e croccante. Personale molto disponibile. Un plauso a Matteo. Ero con degli amici che a Natale han preso qui da asporto il pranzo e sono rimasti davvero soddisfatti. Del resto quando la cucina è locale si può andare tranquilli. Bravi davvero
Laura Nigro
09/10/2022
Abbiamo pranzato in questo ristorante una domenica in cui ci siamo trovati a passare da San Pellegrino dopo aver fatto il passo di San Marco. È stata un’ottima esperienza e lo consigliamo per l’accoglienza, la bontà dei piatti e la qualità!
Marina Fumagalli
11/12/2022
Bel posticino! Cibo abbondante e buono, adeguato al prezzo conveniente. Prossimamente si proverà la pizza.👍
Monica Loda
25/10/2022
Piatti ottimo e ben curati, ingredienti freschi e prezzo super onesto, anche le pizze molto buone. Locale rustico con tanto legno, arredamento un po’ datato
Bernardo Bonetti
17/05/2023
Cucina casalinga con ottime materie prime del territorio, grande cirtesia
Luigi Brusoni
16/08/2019
Posto tranquillo, persone simpatiche e terrazza dove mangiare con vista sulla vallata. Provata la schiacciata: uno spettacolo. Si tornerà per testare la cucina.
Antonietta Volpe
04/05/2022
Tutto buonissimo ,gnocchi superlativi e risotto alla fragola delicatissimo
Matteo Manzoni
03/10/2021
Una scoperta eccezionale. Andati un mercoledì a pranzo, menu di lavoro a soli 10€ ma ragazzi… che qualità e che presentazioni sui piatti . Avrò girato più di 1000 ristoranti in 5 anni che lavoro ma questo non ho idea del perché , se per la bontà dei piatti o per la location (abbiamo mangiato all esterno, sulle terrazzine in pietra ) mi ha conquistato. In più il cameriere gentilissimo. Ci tornerò sicuramente ogni volta che sarò da queste parti.
Sofia Frigerio
16/04/2022
Ho mangiato bene, cibo di buona qualità, ho mangiato all’aperto sulla loro terrazza in una bellissima giornata primaverile e sono stata benissimo! Il prezzo è molto onesto, ci ritornerò! Lo consiglio!
Nicolò Lagona
16/12/2021
Sono stato più volte a pranzo o a cena Dalla Cecca e ho sempre trovato ottima qualità nel cibo, bella presentazione dei piatti, accoglienza gradevole e gentilezza delle persone. Il tutto ad un prezzo più che normale. Da provare.
Sushi Pesce Polenta Polpo polenta Tagliata Salame al cioccolato bianco e pistacchi Linguine allo scoglio Tagliata di bisonte Risotto botto e mirtilli Crudo di pesce Taragna Cioccolata Bolliti Asino Pizzoccheri Casoncelli fatti a mano Tagliata ai funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni