Sluurpy > Ristoranti a Zocca > Osteria Dal Cinon

Recensioni di Osteria Dal Cinon, Zocca

davide berselli
05/05/2022
Bellissima location , molta cura e passione nella scelta delle tipologie di prodotti serviti e soprattutto di ottima qualità, molto curato il servizio, per non parlare della carta vini , eccezionale . Consigliatissimo
Vales
20/05/2023
Posto unico e meraviglioso. Sia per il cibo di prima scelta cucinato in modo eccelso e per il servizio impeccabile. Ambiente tranquillo e intimo. Grande scelta di vini. Tagliata di Black Angus con tartufo estivo veramente sublime. Dolce mascarpone con granella di pistacchio e cioccolato ottima. Lo consiglio assolutamente.
dario sala
10/07/2023
Mia moglie ed io siamo stati proprio ieri in questo locale, su consiglio di un amico. Ottime le "strette" al ragù preparate da Annalisa, con la quale ho voluto congratularmi personalmente. Divino anche il dessert. crema di yogurt cosparso di marmellata di frutti di bosco. Se aggiungo che la location è incantevole e caratteristica, il servizio impeccabile e il titolare cortese e assolutamente disponibile, non posso che mettere il massimo dei voti. Torneremo ancora. Grazie.
Salvatore Gentile
26/11/2022
Assolutamente uno dei migliori ristoranti dove abbia mai mangiato; Locale molto curato nei minimi particolari, menù con abbinamenti di gusti azzeccati alla perfezione dove ogni ingrediente è selezionato con cura, cibi freschi, personale preparato ed attento, vasta scelta di vini. Prezzi rapportati alla qualità! Complimenti 5 stelle super meritate!
Vincenzo Prestera
09/12/2022
Se passate per Zocca un salto in questa Osteria ve lo consiglio. La signora bionda che lo gestisce è davvero molto gentile e professionale, attenta a tutte le esigenze dei clienti. Il cibo è di buona qualità, preparato con ingredienti locali. Prezzi proporzionati e nella media della zona. Consigliata!
Govoni Edi
26/06/2022
Parcheggio a pochi passi dal locale, dopo aver telefonato un paio di volte perché ho seguito il navigatore che mi ha portato a Zocca da una strada sterrata 🤦🏻‍♀️ - il personale con calma mi ha rassicurato. 🤝 Accoglienza gradevole, il personale ha quella giusta distanza fra il “farti sentire a casa” e il trasmette che “sono a casa di professionisti della ristorazione”. Location esterna ed interna, curata e molto pulita compreso la toilette 🚻. Cena ottima per qualità di materia prima, burrata 🐄 e crostini 🍄(erano edibili 🤣) , selezione di formaggio 🧀 ampia ed abbondante, una tartare ineccepibile e la ricorderò per quel piatto blu che interpreto abbinato al bicchiere 🥃 dell’acqua. Chiudo con un Biancomangiare … il dolce 🍭 deve essere dolce! Prezzo adeguato all’esperienza vissuta, buon proseguimento ! 🤗
Marco Antonio
11/09/2022
Tutto molto bene! Personale attento e gentile, locale amabile e pietanze gustose e raffinate. Abbiamo mangiato ovuli freschi , tortellini di mortadella artigianale, tagliata succosa, e limoncello fatto in casa a chiudere. Tutto delizioso! Non economico ma neanche improponibile, la qualità si paga. Consigliato!
Federico Rubini
30/06/2023
Cena in famiglia, ambiente accogliente e pulito, crostini iniziali ottimi quelli ai funghi un po' in sapore quelli al lardo, tartare al tartufo nero ottima come il dolce. Servizio attento e cordiale e prezzo in linea con le pietanze ordinate. Lo consiglio.
Angela
16/08/2022
Il giorno 15/8 abbiamo chiamato all'ultimo il ristorante( perché io e il mio compagno abbiamo pensato di andare a fare un giro a Zocca) e per fortuna abbiamo trovato posto. Abbiamo preso due antipasti (2crostini con lardo di mora romagnola e tartufo nero estivo e 2crostini con funghi) Buonissimi!!! Due primi (tortelloni con guanciale di mora romagnola e pecorino e "strette" con porcini) Strabuoni..ma i tortelloni..da volare via!!! E per concludere una tagliata con patate al forno. Ad accompagnare una bottiglia di Barbera frizzante e acqua. Due caffè...amari offerti totale 98€ molto soddisfatti calcolando la qualità del cibo e avendo prenotato a ferragosto!!! Metto alcune foto...le uniche che sono riuscita a fare...abbiamo divorato tutto😂😂
Alessia Savoia
27/10/2022
Un posto e una cucina che sa di casa. Qualità della materia prima e la ricercatezza dei piatti sono il punto di forza di questo locale, per non parlare della professionalità e gentilezza del personale. Ci ritorneremo sicuramente. Ah, le strette con porcini sono fenomenali!
Graziella Pasini
05/03/2023
Ci sono stata oggi a pranzo, abbiamo mangiato benissimo, tutto fresco e cameriera gentilissima . Ci torneremo sicuramente.
Valentino Bedonni
27/01/2020
Locale suggestivo con soffitti con i volti a vista sabbiati e restaurati, camino per le serate autunnali e invernali che con lo scoppiettìo della legna rilassa e al contempo riscalda la sala, rendendo l'atmosfera veramente calda e accomodante. Il servizio è sempre ben curato nei dettagli ed una particolare attenzione viene sempre impiegata nello spiegare dettagliatamente le diverse portate del menù. Il numero di piatti disponibili a menù è più che proporzionato al luogo: luogo appunto nel quale la calma deve lasciar fuori dalla porta le persone frettolose di ingozzarsi e le 100 portate da fast-food. Già numerose volte abbiamo cenato qui ed ogni volta la soddisfazione è stata totale, anche in occasione del nostro primo anniversario di matrimonio: abbiamo iniziato con un antipasto di tartare di gambero su un letto di pere, i primi tagliolini al nero di seppia e tortelloni di ricotta di vacca bianca modenese. Di secondo tagliata di Kobe all'olio aromatizzato e filetto di Black Angus scaloppato in un sughetto dal sapore fantastico con aggiunta di tartufo bianco trovato nei nostri boschi: vorrei soffermarmi a cercar di descrivere come ogni boccone è un tripudio di sapore e ancor meglio del burro si scioglie in bocca... Altro appunto doveroso è l'utilizzo di materie prime da aziende locali, cosa che al giorno d'oggi fa molto onore a chi dà da lavorare ai piccoli produttori locali. Altra cosa molto importante è la scelta di gamberi che vengono pescati e abbattuti a -50 gradi direttamente a bordo delle navi. Il prezzo non economico di certo è assolutamente proporzionato alla qualità, alla cura e alla passione che veramente viene impiegato da Chef e staff del locale.
Marco Vitali
14/10/2018
Ristorante elegante e rustico allo stesso tempo, molto piacevole e rilassante mangiare qui. Piatti tradizionali, menú non molto ampio ma di grande qualitá e bontá. Carta dei vini poderosa, rapporto qualitá prezzo buona. Personale molto gentile, cortese e professionale. Consiglio vivamente di prenotare, i coperti non sono moltissimi e spessissimo il locale ha il tutto esaurito, specie i giorni di festa
Claudia Guizzardi
12/06/2023
Ottima...andata ieri a pranzo....cibo di un certo livello... personale molto gentile...abbiamo atteso un po' x il primo ma si sono molto scusati.... perdonati ovviamente... Consiglio!!!
riccardo bertoni
21/09/2019
Ottimo ristorante a Zocca. Antipasto buonissimo: insalata di funghi porcini crudi con pecorino e guanciale croccante di mora romagnola; tortellini in brodo con mortadella artigianale e parmigiano di bianca modenese 24 mesi molto saporiti ,li consiglio!! Buonissima la crostata d'arancia. Unico neo: caffè d'orzo molto acquoso.
Miriam Giuzzi
14/06/2021
L'eccellenza nella qualità delle materie prime, nell'abbinamento ricercato degli ingredienti, nella preparazione dei loro piatti, nell'accompagnamento dei ricercati vini, nel servizio e la location. Da anni ci concediamo queste delizie almeno una volta all'anno dato che purtroppo siamo parecchio distanti.
angelo centonze
19/10/2019
Le portate erano una meglio dell'altra. La competenza del cuoco di lavorare delle materie di altissima qualità, il sevizio impeccabile, così come i vari abbinamenti con i vini. È stata una scoperta molto positiva
Lada Bikic
10/02/2021
Quando la passione per la cucina la puoi davvero assaporare in ogni boccone !! Da provare !!Oltre alla cucina tradizionale ci sono sempre novità che ti sorprenderanno!!Lo stra consiglio!!Ritengo sia il miglior ristorante della zona
Rosette Tortelloni al tartufo Borlenghi Tagliatelle al ragù Gnocco fritto Torta di riso Borlengo Funghi Filetto pepe verde Crespelle ai funghi Tortelli Papppardelle al ragù Fiorentina Pappardelle al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni