Sluurpy > Ristoranti a Zocca > Pizzeria Guru

Recensioni di Pizzeria Guru, Zocca

Stefy Gelli
09/07/2023
Locale carino con anche terrazza estiva e ampo parcheggio vicino. Pizza buona, anche tirata e anche senza glutine su richiesta. Amenità fritte da pub e piatti da ristorante. Noi oltre alla pizza abbiamo assaggiato la polenta fritta , ottima. Prezzi buoni. Consigliato!
Nicola Di Iorio
07/07/2023
Pizza davvero buonissima complimenti al pizzaiolo, complimenti anche al personale cordialissimi , un bel locale niente male come ambiente
Christian Pellacani
16/07/2023
Ottima pizza sottile e molto digeribile. Personale sempre gentile ed attento. Bagni puliti e prezzi congrui con quanto consumato.
manuela mesini
25/12/2022
Serata della vigilia di natale, pesce ottimo porzioni abbondanti. Qualità prezzo ben bilanciato
Diego Tuzzolo
10/07/2023
Pizza (ottimo impasto, digeribile e ingredienti di ottima qualità) e primi super! Buono anche il rapporto qualità-prezzo!
Andrea Lombardi
21/08/2022
Ristorante pizzeria molto carino,in pieno centro,e quindi molto comodo anche per passeggiare dopo pranzo.Personale cordialissimo,sempre disponibile e attenti al cliente.Carne cotta veramente bene,con grande sapienza,tenera come il burro!Polenta fritta super gustosa,per nulla unta e super croccante!Prezzi più che onesti,rapportati alla qualità.Da tornare sicuramente! Impareggiabile la vista dai tavoli esterni! Consigliatissimo!
Lorenzo Pepa
31/10/2022
Luogo molto tranquillo , vicino ad un parcheggio ampio , personale professionale e simpatico , le pietanze erano molto buone e casereccie , consigliato per un pranzo o una cena all’insegna della tranquillità e del buon cibo
Gianluca sighinolfi
14/11/2022
Andati con 3 figli un week end di novembre sotto consiglio di un passante. Difficile da trovare ma comoda e praticamente in centro, è un ristorante pizzeria con vista sulle colline. Non abbiamo assaggiato la pizza perche siamo arrivati verso le 14 ma la cucina è stata strepitosa! Tagliata da volare via, cotta perfettamente e finalmente non uccisa di sapori. Zucchine fritte squisite, antipasti di polentine fenomenali, primi buonissimi e servizio velocissimo e cordiale. Un occhio di riguardo in piu per le famiglie. Prezzo giusto e porzioni non mignon. Super consigliato!
GabbriX
15/07/2023
Buone pizze. Ottima la polenta fritta. Buoni i dolci.
Fiora V
27/06/2021
Ottimo posto. Filetto buonissimo al pepe verde. Pizza buona antipasto di bruschette molto buone. Personale disponibile. Bella vista sulle colline. Consiglio AGGIORNAMENTO!! Confermo tutto! Gentilezza e correttezza!! Filetto come il burro si scioglie in bocca! Ottimo cibo ottimo servizio al prezzo giusto. 👍 ho dato 5 stelle xché non c'e la possibilità di dare di più!
Daniela Anceschi
12/07/2023
personale gentilissimo e accogliente, locale pulito, cibo ottimo!!! da provare!!!!
Vale Kappa
18/04/2022
Carne cotta molto bene, contorni buoni e vasta scelta di dolci.
Bear al bar
13/08/2022
Posto che alla nostra famiglia piace molto, venendo su solo d'estate, ci siamo stati solo 2 voltw in 2 anni. Penso che se vivessimo qui ci verremmo spesso, i nostri zii comunque ci vengono tutte le settimane. Pizza buonissima posto bello e personale giovane gentile, veloce, disponibile e simpatico!!!
samantha2203731
17/10/2022
Andati ieri per pranzo, eravamo in 6, mangiato tanto e tutto molto, molto buono, eccellente il personale, anche se il menù, non era il solito, ma giusto un menu per la sagra della castagna, il filetto ai funghi imperiale, i primi eccellenti i secondi molto buoni. prezzo giusto per la qualità e quantità, torneremo sicuramente per gustare il Vs. Menù
Larisa Popescu
10/04/2023
Trattoria pizzeria accogliente, cibo ottimo. Qualità prezzo ottima.
Gabriele Righetti
07/04/2023
Ottima pizza, gentili e simpatici.
Alex Bertoncelli
14/09/2015
Pizza buona. Staff cordiale e disponibile.
Rosette Tortelloni al tartufo Borlenghi Tagliatelle al ragù Gnocco fritto Torta di riso Borlengo Funghi Filetto pepe verde Crespelle ai funghi Tortelli Papppardelle al ragù Fiorentina Pappardelle al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni