Sluurpy > Ristoranti a Zocca > Trattoria La Fogna

Recensioni di Trattoria La Fogna, Zocca

gabriella bellandi
20/07/2023
Ritorneremo per assaggiare altre proposte del menù. Ambiente bello curato e pulitissimo. Personale efficiente e simpatico. Dove la tradizione emiliana viene mantenuta con innovazione senza eccessi. Da provare!
Carlo Schettino7
11/12/2022
Siamo stati in questa trattoria un sabato sera. Buonissimo il misto carne con la "Fiorentina", meno i salumi e le tigelle. Consiglio di prendere la carne grigliata perché è la loro specialità. Locale molto carino e nuovo, personale gentile e prezzi nella norma.
Andrea Pinto
18/10/2021
Primi molto gustosi e abbondanti (specie I Tortelli). Arrosto misto anch'esso abbondante e assolutamente da provare (va bene anche per 2 persone). Prezzi giusti. Meglio prenotare o in caso contrario provare ad arrivare verso le 14 30 (fine del secondo turno).
Roberto Bruno
11/04/2023
Prima volta al ristorante la fogna : finalmente una fiorentina come Dio comanda, ad ottimi livelli. Bravi continuate così.
Maddalena Dell'Anno
15/07/2023
Personale molto gentile e cortese. Abbiamo mangiato benissimo.
Paolo Verzi
24/10/2021
Il luogo è pulito e abbastanza accogliente, l'ambiente è tranquillo e informale. Porzioni sulla carne che a mia sensazione erano più abbondanti del previsto. La tagliata di fiorentina era buona e ben cotta ma presentava parti gommose e fibrose, il filetto di manzo ai funghi era buono. Funghi trifolati poco saporiti. Rapporto qualità prezzo buono ma non eccezionale. Nel complesso voto 7.
Laura Merighi
05/01/2020
Posto molto carino. I secondi sono abbondanti ed i primi giusti ma entrambi molto buoni, soprattutto i tortellini in brodo. L'unica pecca è che essendoci pochi camerieri le tempistiche sono un po' lunghe quindi consiglio di andarci se dopo non avete particolari impegni
Daniela Rossi
12/05/2023
Fantastico, eccellente, ottimo il servizio, bel posto, pulito, abbiamo mangiato tantissimo ed anche avanzato era veramente tanto e buonissimo. Qualità prezzo ottimo. Posteggio di fronte e grande.
Martina Marty
20/11/2021
Uno dei ristoranti migliori della zona se non la migliore. Tortellini e tagliata eccellenti e non solo. Qua sotto trovate alcune foto di ciò che ho mangiato ed era tutto squisito . Complimenti ai cuochi 🤩
Aurelio Pellicciotti
21/04/2023
Al di là del nome, preso dalla località, è tutto un odore di prelibatezze, dagli antipasti di formaggi e salumi della zona ai primi succulenti alle grigliate da leccarsi i baffi. Andateci, lo consiglio
Chiara Ballotta
10/11/2017
Di passaggio per caso, riusciamo a prenotare ...solo il tavolo in veranda... ma per noi andava benissimo! Fuori dalla confusione del locale pieno... un pranzo della domenica con i fiocchi.... salumi strepitosi, funghi porcini, passatelli con tartufo bianco e tortelli con fonduta di parmigiano e aceto balsamico (porzioni perfette x le buone forchette), buon vino.... dolce ottimo... personale cordiale e simpatico, disponibile alla chiacchera anche con il locale pieno... particolare gradevole e non così scontato. Bravi ragazzi continuate così... ps... di solito non vado in giro a fotografare i piatti.... ma questi meritano!
Carlo Orzeszko
06/03/2023
La consiglio vivamente. A dispetto del nome che prende quello della località è un locale bello dove si mangia bene ed ha un personale molto cortese. Non Ve ne pentirete
Davide Pradelli
06/11/2022
Ambiente molto confortevole cibo di ottima qualità che dire tutto perfetto
Erik
27/02/2022
Mamma mia che mangiata!! Semplicemente d’altri tempi, nulla da aggiungere. Rapporto qualità prezzo perfettamente rispettato, e pancia pienamente soddisfatta. Torneremo di sicuro!
Alessandro Bernasconi “Berni”
07/06/2021
Menù fisso a mezzogiorno. Ottimo locale dell'appennino modenese. Ottimo servizio e ampia scelta anche nel menù fisso. Bel locale ben arredato, pulito e moderno. Facile e comodo da trovare, parcheggio non troppo ampio, ma sufficiente. Come quasi sempre la gestione familiare ripaga bene. Tenuto molto bene sembra ristrutturato da poco.
A G R TERMOIDRAULICA & C. SNC
18/07/2023
Ottima rapporto prezzo qualità, porzioni nella norma,ottimo servizio
Sara Passatempi
19/12/2020
Un ristorante semplice senza fronzoli, tipico della cucina bolognese. Piatti buoni della tradizione e piatti tipici al tartufo bianchetto della zona. Non mi ha lasciato a bocca aperta però sicuramente vale la pena un pranzo o una cena. Porzioni un po’ modeste.
SANDRA CANTELLI
03/11/2018
Menù prezzo fisso €12,00 sabato a pranzo: Zuppa imperiale in buon brodo, braciola XXL ai ferri cotta alla perfezione, verdure a buffet e bevande, tutto ottimo. Prima abbiamo mangiato poi fatto foto. 😀
Alex P.
08/06/2022
Locale molto carino, fiorentina buonissima e tenera, ottimo il tartufo e i funghi porcini super consigliato
Rosette Tortelloni al tartufo Borlenghi Tagliatelle al ragù Gnocco fritto Torta di riso Borlengo Funghi Filetto pepe verde Crespelle ai funghi Tortelli Papppardelle al ragù Fiorentina Pappardelle al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni