Sluurpy > Ristoranti a Zimone > Da Enrico

Recensioni di Da Enrico, Zimone

Marco Dibe
16/06/2023
Arrivo per pranzo chiedo un panino perché ahimé il ristorante era chiuso, mi serve Cristina, una dipendente molto gentile e disponibile e mi fa un super panino buonissimo dal pane che sembrava davvero artigianale al pomodoro cuore di bue e la mozzarella vallelata.. Insomma un signor panino. Metto le foto che rendono bene l'idea. E aggiungerò altre foto perché voglio assolutamente provare il ristorante!
Fortunella Polimeni
30/04/2023
Pranzo tra 11 amici BIKERS La scelta verte su 2 menu entrambi allettanti. 1° menu fritto piemontese €.33 (antipasti misti, fritto e dessert con acqua e due brocche da ½ di vino rosso e bianco( 2° menu classico €.35 (antipasti, 2 primi a scelta, 2 secondi a scelta e dessert). Porzioni buone con ritorno del personale per chi volesse fare bis e tris. Cortesia e disponibilità del personale sempre attento che non mancasse nulla al tavolo. Entrambi i menù squisiti. Consigliato, ne vale la pena!
giustaggio WILD
08/01/2023
Una vera e propria abbuffata attraverso anche piatti un po' particolari e ricercati che nn ti capita ti trovare spesso, anche nel modo in cui ti vengono presentati. Sicuramente un'esperienza culinaria. Nn proprio economico ma ci sta...al massimo nn si esagera col vino. Consigliato
Nico
08/01/2023
Pranzo domenicale ottimo!!!! Ristorante con cucina piemontese, si inizia con una buona varietà di antipasti caldi e freddi scelti dalla casa, poi si può scegliere tra una piccola carta oppure il menù tradizionale, dove ci sono due proposte di primi e due di secondi con vino della casa acqua caffè e dolce inclusi. Il personale è veramente molto gentile e disponibile, la qualità del cibo è ottima, buona anche la quantità servita. Ottima qualità prezzo, da provare assolutamente.
Sele C.
05/11/2022
Locale pulito e ben organizzato. Ho pranzato con amici ed abbiamo preso il menù alla carta. Davvero abbondanti le porzioni. Personale gentile e alla mano! Tutto buono davvero! Complimenti!!!
Daniele Nicolino
09/01/2023
Cucina tipica piemontese. E un fritto misto meraviglioso! Locale molto pulito, porzioni abbondanti e possibilità di fare bis o tris (come si faceva nelle trattorie una volta). Ci sono stato diverse volte e ci tornerò senz'altro!
Giuseppe Messina
18/12/2022
Cucina casereccia in ambiente spartano. Abbiamo trascorso un bellissimo pranzo domenicale condito da portate generose e soprattutto buonissime. Personalmente non avevo mai mangiato lumache così saporite. Gli altri piatti della tradizione piemontese non erano da meno ovviamente, il tutto accompagnato da un buon vinello della casa. Il personale, preparato e disponibile, ha saputo consigliarci durante tutto il pasto. Siamo stati davvero bene e spero di tornare presto. Molto gradito il parcheggio lì vicino. Prenotare con largo anticipo.
Massimiliano Gaggino
12/06/2023
6 antipasti 2 primi il fritto misto la torta del caffè vino e acqua a volontà per la cresima di mia figlia. Abbiamo cominciato a mangiare alle 13.15 e alle 16:15 eravamo già in macchina per il ritorno. Veloci, cibo ottimo, fantastico il fritto misto. Camerieri attenti e disponibili.
Cinzia Mana
05/01/2023
Ottima cena, locale accogliente e pulito, cibo ottimo, personale gentile e che dire prezzo assolutamente onesto, ristorante super consigliato!!!!
P M
23/04/2023
Pranzo domenicale, assolutamente da prenotare perché sempre pieno, specialità fritto misto piemontese, ci sono menù o carta a scelta, se optate per antipasti e fritto dovete avere molta fame perché gli antipasti sia caldi che freddi molto buoni ve ne portano parecchi anche con il bis, li vi "frega" perché poi arriva il fritto e mette alla prova il vostro appetito. Fritto sia salato che dolce. Tutto buono, vino sfuso o in bottiglia a scelta. Prezzo giusto. Accettano i nostri cani a patto che siano educati, anche perché essendo sempre pieno c'è molto vociare e movimento. Su settimana sicuramente è più tranquillo. Locale con due sale, una grande e una più piccola più riservata. Consigliato 👍
Fritto misto Funghi Fritto misto alla piemontese Frittomisto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni