Sluurpy > Ristoranti a Zibido San Giacomo > Antica Osteria Moirago

Recensioni di Antica Osteria Moirago, Zibido San Giacomo

Roberto Bertalero (Robyberta)
22/07/2021
Qualita buona ma a un prezzo stratosferico. Grigliata 25 euro con patate neanche giagantesca. Dessert 10 euro. In cucina c’è sicuramente uno chef importante. Location con giardino graziosa ma la spesa non vale la candela
Stefano Lo Muzio
16/05/2021
Pedalando giù da Milano, dopo un'oretta ci siamo imbattuti in questa antica cascina sulle sponde del Naviglio Pavese. Temevamo fosse tutto prenotato per il pranzo della Domenica, ma una voce gentile al telefono ci ha rassicurati che avrebbe trovato una sistemazione. Appena arrivati lo staff ci ha immediatamente accolti con professionalità e affabilmente accompagnati lungo un'eccelente esperienza enogastronomica. Tra le portate di mare e terra che il menù offre, abbiamo optato per un antipasto di fiori di zucca ripieni e un delicatissimo sformatino di Castelmagno su fois gras con fichi in agrodolce, seguito da un tenerissimo filetto di manzo e da un mezzo galletto cotto a bassa temperatura, che rappresenta di per sé una ragione per pedalare due ore. Dalla ricca cantina abbiamo scelto un Nino Negri Sfursat 5 Stelle del 2013: un Nebbiolo dal bouquet complesso ed elegante, al palato robusto, ma addolcito da note di visciole perfetto per accompagnare carni rosse. Ottimo rapporto qualità/prezzo, unico neo l'elevato ricarico dei vini di alta gamma. Un motivo per tornare oltre all'eccezionale qualità delle pietanze? Ne ho due: la simpatia della signora Francesca e della sua famiglia e la prossima apertura del giardino (si spera a Giugno e senza coprifuoco).
Alessandro Vitucci
07/07/2021
Posto carino Cucina niente di particolare. Signora gentile Prezzi non coerenti con la qualità. Troppo alti e più di un ristorante stellato ma ben lontano da poter ambire ad esserlo. L’acqua panna in questo caso non basta.
Luca Magnocavallo
25/06/2021
Cinque stelle meritatissime. Un insieme di piatti molto bene cucinati e deliziosi al palato. Pesce freschissimo, come là tartare di tonno e gli gnocchi all’astice blue. Tutto ottimo Ambiente accogliente e molto gentili. Ritornerò molto volentieri
Stefano Spiniello
25/09/2020
Un angolo di paradiso alle porte di Milano. Ambiente raffinato che si sposa all'atmosfera familiare. Qualità eccellente.
jian min
06/08/2021
Pessimo! Cameriere poco pretenzioso, contesto e arredamento discutibile a un mix di mercatino dell usato, cotoletta molto unta, insalata quell dei sacchetti già lavati da 80 centesimi del discount di qualche giorno fa con gambi già neri. Prezzo sproposizionato!
Dario Cugis
10/06/2019
Bellissimo posto, sicuramente è uno di quei luoghi che non ti aspetti. Padroni e personale super disponibile in una location veramente stupenda ed estremamente curata. Chi vuole spendere poco non deve assolutamente scegliere questo luogo perché i piatti sono veramente ricercati e il servizio che viene dato ha il suo prezzo. Da tornarci sicuramente. Se dovessi classificarlo lo inserirei sicuramente tra i ristoranti di lusso.
Carlo Venegoni
24/02/2021
Il posto è fin troppo popoloso per i miei gusti. L'ambiente finto tradizionale non mi fa impazzire e io lo giudico un po' pretenzioso in generale. La cucina per ciò che riguarda gli antipasti mi è parsa di buon livello mentre invece i secondi non sono all'altezza del prezzo secondo il mio modesto parere, primi non ne ho provati. Per quel che riguarda i dessert vale quello per i secondi. Nel complesso per quel che costa anche no.
Risotto con ossobuco Pizza Gnocchi al pomodoro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni