Sluurpy > Ristoranti a Zibido San Giacomo > Antica Locanda San Pietro

Recensioni di Antica Locanda San Pietro, Zibido San Giacomo

Ettore Arcari
12/02/2022
Locanda a due passi da Milano in un contesto appartato e tranquillo. Cucina tipica lombarda e piemontese, posto accogliente, personale cordiale e simpatico. Porzioni adeguate a volte leggermente saporite (i passatelli in brodo erano un po’ salati). Consigliato per una gita nel week end. Qualità prezzo ottima
Enrico Baresi
21/04/2022
Ospitalità e discrezione sono i valori di questo bel ristorante, con piatti gustosi e ben preparati in un'atmosfera di tranquillità che ben si addice ad un old-style. Sicuramente un bel posto per una cena tra amici o familiari. Da tenere in considerazione per pranzi o cene anche all'ultimo per cambiare aria e trovarsi comunque a casa!
Christian Carta
03/09/2022
Primi molto buoni. Tiramisù al cappuccino da provare. Molto gentili ed accoglienti. Locale con sala interna ed esterna. Prezzi nella media.
Stefano Macrí
02/08/2022
Trovati su TheFork decidiamo di provare. Ottima cucina milanese, buoni gli antipasti ed eccezionale il risotto! Sicuramente ci tornerò!! Qualità prezzi, ottima!
Eleonora Maniscalco
21/11/2021
Pranzo ottimo. Cibo di qualità. Buon servizio. Da ritornarci in primavera per mangiare sotto al pergolato di glicine
Daniele Villani
19/11/2022
Osteria con cibo lombardo veramente squisito. Personale presente e disponibile. Consigliatissimo
barbara storini
27/05/2023
Locale piacevole e personale gentile. Cucina milanese. Risotto con salsiccia molto buono. Antipasti stuzzicanti.
Massimo Fedeli
22/05/2023
Ottima locanda con materia prima lavorate sapientemente dallo chef Fabio. Ricette lombarde e non, leggerissime. Ci sono nel menu le lumache alla bourguignonne buone come in Borgogna. La carne cruda e cotta stupenda dolci sempre fatti in casa...che dire di più bravi, bravo al "capitano " Gianpaolo sempre preciso e professionale.
Alessia Stefanini
18/02/2023
Un pranzo ottimo con un menù molto lombardo e molto buono. Ottimo servizio, pronto a soddisfare anche richieste fuori menù. Atmosfera rustica e rilassata. Una nota particolare per il tortino di zucca. Squisito
Massimo Fedeli
27/05/2022
Ottima locanda dove gustare piatti regionali lombardi e francesi come le lumache alla bourguignonne e petto d’oca buonissimi. Giampaolo sempre preciso e puntuale nell’illustrazione dei piatti. Posto con parcheggio è bellissimo spazio all’aperto.
angelo
06/03/2023
Piacevolissima sorpresa .. pranzo di lavoro ineccepibile. Complimenti
Vi Bri
18/02/2023
Ottima esperienza. Personale cordiale, preparato e professionale. Chef molto bravo. Cucina molto buona salumi nostrani, carne buonissima, dolci della casa squisiti. Ottimo prezzo per l'alta qualità e ricercatezza delle materie prime. Da provare. Torneremo sicuramente. Grazie a tutto lo staff. Bravi davvero
Laura Damato
29/05/2023
Tutto molto buono metto 4 perché voglio tornare e provare altri piatti prima di dare un 5 pieno! ☺️
Daniele Botondi
21/10/2020
Ottima cucina, locale rustico ma elegante, personale molto cortese. Abbiamo fatto un'ottima esperienza.
Antonio Boragine
20/07/2020
Locanda storica con personale gentilissimo, Pranzo domenicale con amici abbiamo prenotato tramite The Fork, ci hanno fatto accomodare all’esterno, e si stava benissimo, tavoli distanziati e personale con mascherine, il menu varia da specialità lombarde a piatti di pesce di lago tutto cucinato sapientemente e presentato in maniera eccellente, ci ritorneremo sicuramente oltre che a consigliarlo vivamente!
Cristian Terragnoli
16/02/2023
Ottimo in tutto, location accogliente e il proprietario Gianpaolo persona affidabile ci ha messo subito a nostro agio facendoci sentire come a casa. Grazie per tutto ci torneremo sicuramente!
Jacopo Combi
31/01/2023
Ristorantino tipico, molto buono e ligio alle tradizioni culinarie lombarde. Staff preparato e simpatico ottimo posto dove passare un pranzo domenicale.
Risotto con ossobuco Pizza Gnocchi al pomodoro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni