Sluurpy > Ristoranti a Ziano Piacentino > Azienda Agrituristica L’oca D’oro

Recensioni di Azienda Agrituristica L’oca D’oro, Ziano Piacentino

Mariarosa Bianchi
02/07/2023
Trovato tramite il passaparola, questo posto si è rivelato al top. Ambiente tranquillo e, dalla terrazza, una splendida vista sulle colline. I piatti della tradizione piacentina sono Stati rivisitati in modo originale e impeccabile. Personale gentilissimo. Promosso a pieni voti. Complimenti!
mel bourne
23/05/2023
Uno dei migliori sui nostri colli ed io li ho provati tutti più volte. Serenità e cordialità. Terrazza con veduta e non c’è mai troppa gente e troppo casino perchè e piccolo. Ideale in inverno per coppie o piccoli gruppi di amici.
Gianluca Guardalà
10/04/2023
Cucina genuina e locale, ma con qualche azzeccata rivisitazione. Servizio cordiale e familiare, ambiente rustico e location tra i colli Piacentini molto bella. Posto super consigliato.
Massimo Carini
10/12/2022
Azienda a conduzione familiare. Ti senti come a casa. Arredamento vintage, locale accogliente. Il cibo è superlativo! Antipasto con affettati misti, giardiniera e un tortino salato, il tutto fatto in casa. Abbiamo assaggiato i tortelli di zucca, risotto ai funghi e i pisarei rivisitati alla salsiccia e cavolo nero, erano talmente buoni che ne ho mangiati 3 piatti. Di secondo oca alle mele, morbidissima, da leccarsi i baffi! Anche i dolci assolutamente di prima classe, io ho preso la meringata. Assolutamente stra-Consigliato a tutti!
Filippo Vercesi
21/05/2023
Cucina casalinga, menu con poche opzioni ma tutte a km zero, servizio informale, luogo rustico accogliente, vino locali, buona qualità prezzo.
valerio caserini
13/04/2023
Il castello è privato,quindi non visitabile,pero sia il paese che il panorama che si gode da qui, ne vale un salto se siete in zona .
Marco Gruttadauria
30/09/2022
Posto molto bello a conduzione familiare, peccato aver pranzato all'interno causa pioggia, perché dalla balconata si gode una bella vista sulle colline e pianura. All'interno due sale con arredamento anni 60 Cibo superlativo dall'antipasto tipico piacentino ai dolci fatti in casa. Brasato e crespelle ai funghi Top, vino ottimo. Personale gentilissimo e super disponibile. Ti senti a casa. Se cercate qualità, vista meravigliosa ed accoglienza, questo è il posto giusto
Luca Salviati
20/05/2023
Ottima cucina, locale intimo e accogliente, personale squisito. Consigliatissimo!
Gian Marco Cirillo
24/06/2022
Siamo tornati qui dopo un paio d'anni. Posto meraviglioso con vista sulle colline veramente romantica. Cibo superlativo dall'antipasto al dolce. Personale gentilissimo e super disponibile. Ti fanno sentire davvero a casa. Ci torneremo a breve. Se cercate qualità, vista meravigliosa ed accoglienza, questo è il posto giusto
paolo bergomi
14/08/2022
Abbiamo mangiato la domenica prima di ferragosto perché il 15 era pieno. Tortellini superbi. Consiglio la schiacciata di cipolle e basilico. Inoltre, potete mangiare con vista panoramica sulla pianura. Sotto il ristorante, c'è il cortile con le loro oche e galline. Consiglio a tutti questo posto per la gentilezza dello staff, l'atmosfera rilassante e famigliare e l'ottima cucina.
Chiara Sortino
08/05/2022
Uno dei migliori agriturismi dove siamo stati negli ultimi anni, accoglienza eccellente, sembra di essere in casa di amici (si suona il campanello per entrare 😊), qualità dei cibi eccellente, prezzi onestissimi…cosa volere di più? Noi abbiamo pranzato nella sala a sinistra, un ambiente casalingo che sembra rimasto congelato nel tempo visto che la struttura è stata ricavata dalla vecchia casa di famiglia. Antipasti tipici con salumi e gnocco fritto, giardiniera buonissima e asparagi. Tris di primi, fanno i pisarei con ingredienti di stagione, noi abbiamo provato quelli con gli asparagi, per secondo il brasato e dulcis in fundo…torta di mele. Caffè offerto dalla casa! Assolutamente consigliato!
Ezio Brunelli
27/03/2022
Eravamo in 10 adulti, sistemati con comodità di spazio in una stanza con altri due tavoli occupati da altre persone. Abbiamo mangiato antipasti di buona qualità, tris di primi molto apprezzati, un secondo, dolce, caffè e digestivo. Conto di 35 € a testa, apprezzabile vista la ottima qualità e quantità di quanto mangiato. Servizio molto cordiale e paziente, vista la nostra propensione alla discussione animata (se abbiamo disturbato gli altri ospiti chiedo venia). Il menù non è molto ampio ma la proposta di cucina tradizionale con qualche rivisitazione (pisarei con carciofi e speck su tutti) ha incontrato il gusto di tutti i commensali. Sicuramente degno di altre visite.
Carlo Tnt
08/06/2023
Ambiente, cucina e personale eccellenti, dobbiamo assolutamente tornare...
Eugenio Heinzl
27/05/2023
Posto positivo per tutti gli aspetti: panorama, gentilezza, cucina. Indimenticabili.
karina formoso
03/12/2022
Beutifull restaurant where everything is done from scratch. The food is amazing and the staff very nice and attentive. A great experience to eat regional food with local products. I strongly recommend it! Bellissimo ristorante dove tutto è fatto in casa. Il cibo è incredibile e il personale è molto gentile e attento. Un'ottima esperienza per mangiare cibo regionale con prodotti locali. Lo consiglio vivamente!
jessica Incucina
13/02/2023
Beh, ho fatto il ricevimento di nozze, quindi per me è speciale. Consigliatissimo!
sfs
02/10/2021
Buono ? Direi buonissimo ! Ottimo agriturismo gestito con passione in ambito familiare in maniera superlativa con onestà e umiltà pur con grande capacità. Cucina piacentina ben interpretata, con ingredienti di qualità sono alla base dei loro piatti. Internamente sembra di essere a casa dei nonni, esternamente dehor con tavoli che guardano le colline e vigneti. Che volete di più. Bravissimi !
Francesca Peverino
31/10/2022
Qualità davvero buona, quantità abbondante e livello prezzi come un agriturismo, possibilità di decidere quali portate mangiare un po' come al ristorante. Se si chiede il bis, lo concedono volentieri. Ravioli spaziali!
Fritto misto Tortelli Gnocco fritto Pisarei e faso Tortellini in brodo Pisarei Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni