Sluurpy > Ristoranti a Ziano Piacentino > Agriturismo Bacchanalis

Recensioni di Agriturismo Bacchanalis, Ziano Piacentino

Dorina Ghedini
06/04/2023
Agriturismo con ristorante aperto a mezzogiorno con menù a 13e. Porzioni buone ed abbondanti,personale gentile,ambiente pulito. Ampio giardino estivo Possibilità di fermarsi a dormire la notte. Lo consiglio!
Alessandra Petterino
27/11/2022
Bellissimo agriturismo immerso nelle colline piacentine. Le camere sono grandi ma hanno bisogno di qualche cura in più. Troppe ragnatele sugli splendidi travi in legno. Tenda doccia e porta rotolo di carta igienica assolutamente da sostituire. Nel monolocale varrebbe la pena ,per la sicurezza, togliere definitivamente i tubi della cucina non più presente e che sporgono troppo dal muro o magari coprirli con un mobile scrivania che manca. Consiglio la carta dei servizi che non c'è.
Simone Pivari
28/10/2022
Bellissimo locale, molto intimo con luce soffusa, cucina a vista e lounge music. Piatti ottimi e porzioni giuste. Prezzi nella norma anche se per un agriturismo ci si può aspettare qualcosa in meno. Un po’ di attesa tra una portata e l’altra ma sia la cameriera che il cuoco si sono scusati e la simpatia della cameriera ti faceva tornare immediatamente il sorriso. Sicuramente un posto in cui tornare!
Federica Piccioni
28/08/2022
Struttura completamente ristrutturata e arredata con gusto, camere ampie con bagno privato. Porticato affacciato alla campagna, ottimo per fare colazione. Ottima pulizia. Cortesia e disponibilità dello staff che ci ha consentito di effettuare il check out un’ora dopo, perché reduci da un matrimonio la sera prima. Consiglio.
CAROL
11/08/2022
Bellissima cascina immersa nel verde sulle prime colline piacentine, completamente ristrutturata con ottimo gusto e curata nei particolari. Gli ambienti sia interni che esterni sono molto spaziosi. Lo chef è molto bravo e preparato, cibo ottimo, molto curata la presentazione. Bella e rilassante atmosfera. Lo staff insiemi ai proprietari sono molto gentili e disponibili. Il prezzo molto buono. Super consigliato.
Laura C
16/08/2022
Siamo stati in questo agriturismo per il pranzo di ferragosto. Pranzato all'esterno. Nonostante il tavolo non fosse più disponibile, l'inconveniente è stato risolto risolto senza problemi. Il servizio un poco lento ma il menù ottimo e a un prezzo più che buono. Bravi
Silvia Di Tommaso
01/05/2022
Bella struttura, con spazi ampi sia all'aperto che al chiuso. Comodo da raggiungere, immerso nella tranquillità della campagna. Staff gentilissimo, attento e premuroso, anche con il nostro Jordan, levriero spagnolo di taglia grande, accolto con simpatia. Stanza spaziosa, pulita e ordinata. Unico appunto, magari doterei il letto di cuscini e materasso un pochino più sostenuti. Abbiamo fatto colazione con una torta buonissima. Al nostro arrivo, prima di cena, l'aperitivo con lo spumante metodo classico di loro produzione è stato molto gradevole. Ottima anche la cena.
Roberto Varesi
26/07/2022
Complimenti a tutto lo staff di questo agriturismo!! Ci sono stato l'altra settimana per la prima volta e devo dire che sono stato soddisfatto sotto ogni punto di vista. Ottimi piatti tipici piacentini, personale simpatico e veloce. Ci ritornerò sicuramente
Bocciaforus
28/11/2021
Fantastico, proprietari accoglienti e personale educato, la struttura si presenta con spazi ampi e ordinati sia all'esterno che all'interno, pulita e curata anche nel design. Dalle camere alla cucina nulla sembra lasciato al caso, buono il cibo e ottimo il vino della loro stessa azienda. Consiglio il "FINEVINO", rosso di bassa gradazione, morbido, con note di ciliegia e legno.
Michele Mignani
22/03/2022
Ho pranzato qui una domenica di fine febbraio insieme alla mia ragazza. Ambiente estremamente pulito e di classe, piatti gustosi (e abbondanti, che non guasta). Assolutamente consigliato.
Giuseppe Alberici
02/01/2022
Agriturismo con ambiente moderno e accogliente. Personale gentile e disponibile. Menù originale e cucina con piatti appetitosi e di qualità. Buoni i vini di produzione propria, per me, soprattutto i rossi. Prezzi adeguati all'offerta , ma leggermente alti rispetto alla media per un agriturismo.
Fritto misto Tortelli Gnocco fritto Pisarei e faso Tortellini in brodo Pisarei Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni