Sluurpy > Ristoranti a Ziano di Fiemme > Al Molin

Recensioni di Al Molin, Ziano di Fiemme

Fabio Colombo
05/01/2023
Buon ristorante con pizze e una buona scelta di antipasti, primi, secondi e contorni. Ottimi i piatti di carne come la tagliata e le costine. Tutti ben presentati e con gustosi contorni. Buoni anche i dessert, alcuni anche fuori lista. Atmosfera cordiale e prenotazione consigliata
Giuseppe Catalini
13/07/2023
Capitati per caso abbiamo avuto un'ottima impressione appena entrati. Ottimi i primi e i secondi con una scelta interessante che non contempla solo carne. Il calice di Kerner ci ha conquistato, tanto che la sera successiva abbiamo fatto il bis per accompagnare il carpaccio di carne salada e la pizza ai porcini. Il simpaticissimo gestore ci ha proposto una grappa al fieno e una alla genziana, e la sera successiva abbiamo apprezzato anche quella al pino mugo ed al cirmolo. Lo strudel ha concluso la festa di sapori, in un ambiente estremamente accogliente. Un posto dove tornare e da consigliare.
Vale P
14/09/2021
Buona cucina con piatti ben preparati e ben presentati, abbiamo preso i primi e un'ottima crema catalana.Bella terrazza per mangiare all'aperto. Prezzi corretti. Abbiamo trovato un po' lento il servizio ma questo non inficia sul giudizio generale. Gentili. Tornati a distanza di pochi giorni, assaggiato altri piatti, confermo quanto sopra. Alto il prezzo del vino sfuso. Norme covid rispettate.
Francesco Checchin
19/08/2022
Sono stato qui oggi con la famiglia. Ero indeciso su cosa ordinare perché tutto mi ispirava. Alla fine sono caduto sulla pizza perché avevo voglia di provarla. Devo dire davvero molto buona e croccante. Ingredienti ottimi e non posso dire nulla di brutto. Consiglio.
Andrea C
13/07/2023
Locale informale dove gustare i piatti trentini e le immancabili pizze.
Raffaele Scapola
29/08/2022
Abbiamo mangiato molto bene e il servizio è stato eccellente. Prezzi forse un po' alti, ma probabilmente parametrati alla zona.
Verena
05/01/2023
Personale gentilissimo. Ottimo ed abbondante il guanciale con polenta, buone e ben farcite le pizze. Il tortino di grano saraceno si può migliorare, ma essendo una torta tipicamente alto-atesina si può capire... Assolutamente da consigliare, ci torneremo.
Mariella Ferrari
18/03/2023
Abbiamo pranzato e cenato diverse volte in questo Ristorante/Pizzeria, sia con la famiglia che con amici e ci siamo sempre trovati bene. Parcheggio di fronte al Ristorante. Buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.
Emilio Acone
23/09/2021
Ci siamo capitati per caso, giunti a ora di cena a Ziano. Ottimo servizio, ambiente confortevole di stile montano, personale gentile, cibo buono, prezzi giusti. Consigliato
Emily munari
09/12/2019
Posticino davvero carino, con parcheggio vicino. Siamo stati li giusto ieri a pranzo, accolti caldamente dalla signora all'ingresso. Abbiamo ordinato 2 primi (lasagne con ragú di cervo e nodini di carne con amaretti e pere) una bottiglia di acqua e 2 caffè per un totale di 26€. I piatti erano abbondanti, saporiti e davvero squisiti 👍 Consigliato assolutamente.
simone bini
15/01/2023
Veloci, prezzi onesti, personale cordiale. Cibo ottimo.
Cristina Ragazzi
15/07/2017
Ci siamo trovati bene, la pizza è buona, il personale è gentile, le coppe gelato sono yeah e i prezzi sono contenuti. Forse l'unica pecca che non mi impedisce di mettere 5stelle: i coltelli che tagliano poco ^_^ per i resto lo consiglio
Stefano F.
19/02/2023
Posto piccolo ma carino. Pizza buona e personale cortese. Prezzi onesti
Pietro Barbera
26/08/2022
Pizza veramente buona, cotta bene, croccante e saporita. La ragazza che ci ha servito è stata molto gentile. Unica nota stonata è stata l'acqua, per carità, buona, ma a euro 3.5 la bottiglia da 0.75 cl...mi è sembrata una esagerazione, un'altra marca più semplice, no??? Comunque la pizza la consiglio.
Eliott Thomas
30/09/2022
Antepongo l' aspetto negativo per primo: ho pagato 0,75 L di acqua 3.50, una minerale e una naturale: quindi coi coperti [2 euro x5] son 17 euro solo a sedersi. Eravamo in 5.E la sera prima da un' altra parte, acqua da 1 litro " etichettata" pagata 3 euro!!! Buone le portate, ambiente e personale un grado superiore alla media ( ma a Ziano non hai molta scelta la sera, fuori stagione), pizze belle croccanti (!!!), spazle alla tirolese e gulash con polenta molto apprezzati. Bella esperienza ma i prezzi di alcuni prodotti ( acqua , gelati, birre ad esempio ) mi son parsi un " tantino" alti
Federico Debetto
01/01/2022
Un piacevole sorpresa! Eravamo di passaggio, ci siamo fermati, quasi per caso, ed è stata una gran bella cena!
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni