Sluurpy > Ristoranti a Zevio > La Gare Central

Recensioni di La Gare Central, Zevio

Giuditta Zantedeschi
29/08/2022
Spazio all'aperto molto curato e con una bella atmosfera. Portano un piccolo tagliere insieme alle consumazioni, gradito e con affettati molto buoni.
Daniel Bacchiega
07/06/2023
Bellissimo locale...al centro sembra di essere in una antica stazione ferroviaria,ai lati sembra di essere seduti su un vagone ferroviario!personale simpatico e professionale!ampio plateali o all'esterno!consigliatissimo!
Paolo Ircamo
16/04/2023
Birre ottime e particolari! Peccato per la musica di sottofondo che non ha niente a che vedere con un ambiente molto bello! Vi prego cambiatela!!!
Andrea Bonomo
04/12/2022
Siamo andati a mangiare un hamburger e un paio di birre artigianali. Soddisfatti per entrambi: l’han burger molto buono e si sente la qualità degli ingredienti, così come le due birre. È un pub che dovrebbe avere molto più giro, a mio avviso.
El Basky
07/05/2023
Ottima birra e panini top. Per fortuna ci sono ancora locali del genere
Paolo Ircamo
22/04/2023
Birre buonissime e ricercate! Però, per cortesia... cambiate la musica! Non c'entra niente con l'ambiente!!!!!
Marco Colognese
17/07/2022
Bellissimo bar nel centro di Zevio. C'è una buona scelta di birre molto interessanti. Ci sono tavoli sia all'interno, sia all'esterno. L'ambiente in entrambi i casi è molto ben curato. Carino il fatto che mettano a disposizione dei clienti giochi di carte e vari giochi da tavolo per intrattenersi mentre si beve qualcosa in compagnia. Personale gentile e prezzi nella media.
Stefano Molinaro
21/07/2022
Bar con scelta anche di hamburger altro. Mi sono trovato bene e il personale è molto gentile. Si mangia e beve bene
Claudio Scalzotto
07/02/2020
Un pub molto bello, atmosfera rustica. Menù ampio sia per mangiare che bere. Generalmente non troppo affollato. Qualche volta ospitano musicisti. Ottimo tra amici, a disposizione giochi da tavolo. Prezzi nella norma. Consigliato!
Andrea Gianesini
27/04/2023
Ottimo posto, cibo buonissimo e servizio ottimo, anche panini ottimi....
lara paggi
22/04/2022
Cliente da molti anni ormai. Personale molto gentile e molto professionale. Ottimo posto per passare le serate. Comodissima la possibilità della consegna a domicilio. Consigliato
Laura Gambaretto
10/12/2021
Ottimo locale da passare una bella serata in compagnia, mangiato molto bene, patate speziate ottime, prezzi contenuti, un po' di disorganizzazione, i dolci: la cheesecake nel barattolo di vetro per il prezzo che costa è troppo poca, ma però è divina.
Stefano Giuliani
07/08/2022
Ho ordinato due hamburger ed è stata una scoperta: prodotti di qualità, puntualità nella consegna. Veramente buoni lo consiglio
Zugu Bianca
02/09/2022
Sempre gradito per un aperitivo serale perché si trova sempre posto, è grande come locale.
Alberto Bertolini
16/04/2023
Perché ha tutto quello che cerchi . Alcuni posti sono i sedili di un treno e poi c'è anche una comoda posta con posti da sedere .
Pizza Tagliata Trenette Risotto tastasal Frittelle Fritto pesce Pesce Torte Spaghetti allo scoglio Torta alla frutta Grigliata mista di carne Pignolata Risotti Torta alla frutta Bigoli Trenette alle cime di rapa Pizze Sardelle Tortelli Risotto Hamburger Risotto con i funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni