Sluurpy > Ristoranti a Zevio > Grappolo Rosso

Recensioni di Grappolo Rosso, Zevio

Massimo
10/07/2023
Posto molto carino ed elegante. Complimenti a chi lo ha creato. Parcheggio molto comodo e capiente. Locale molto nuovo con ampio posto esterno e anche all interno anche se mancava un po' di aria condizionata. Vasta scelta di primi e secondi di carne e di pesce. Ottima scelta di pizze. Porzioni giuste e a volte abbondanti. Dispongono anche del menu aziendale a 14euro con 1 e 2 e acqua compreso. Ottimo il tiramisù. Prezzi buoni vedesi scontrino. Servizio si può migliorare ma buono Sicuramente tornerò a provare la pizza ed altri piatti. Consigliato
Alessandra Lanza
13/06/2023
Mamma mia mai mangiata una pizza così buona, ma soprattutto leggera! E lo dico io che di solito con la pizza ho sempre problemi di digestione, ma questa volta zero!!! Il ragazzo che ci ha servito al tavolo simpatico ed accogliente che ci ha fatto sentire subito di casa. I dolci: io ho preso un sorbetto al caffè che sembrava fatto sul momento, mentre il mio compagno ha preso la cheesecake che ha adorato! Il conto giusto per quello che abbiamo mangiato e bevuto, il posto veramente bello, sicuramente ritorneremo e questa volta ci piacerebbe mangiare all'aperto! Posto super consigliato!
Luca
15/07/2023
Pizzeria zona Regaste tra San Zeno e castel Vecchio. Ideale in estate cenare fuori vista castello.
Veronica Bertolo
01/07/2023
Ho cenato con le mie colleghe e devo dire che siamo rimaste contente. Accoglienza ottima, personale educato, Mariano vi farà sentire a casa con le sue attenzioni. Pizza napoletana molto buona, ottimo anche il ristorante. La location è bellissima e curata sia all’interno che all’esterno, nota positiva per l’ampio parcheggio.
Giuseppe De Rosa
04/07/2022
Esperienza molto positiva ; Posto Molto carino e tranquillo a Zevio , ristorante con tavoli anche all'esterno. Menù molto vasto . La pizza spaziale , cornicione alto e morbido . C'era un leggero viavai essendo un sabato sera . Prezzo nella norma . Parcheggio ampio . Camerieri non molto numerosi ma si sono dimostrati capaci e professionali .
Maresco T
12/09/2022
Devo ammettere che sono andato sul sicuro perché le ottime recensioni facevano ben sperare. Con la famiglia, durante una breve vacanza ci siamo fermati e abbiamo ordinato la pizza che come si vede dalle foto è la classica con "ampio cornicione". Veramente buona e con condimenti di ottima qualità. A mia figlia è piaciuta talmente tanto la pizza che è voluta tornare una seconda serata per gustare quella che loro chiamano "idea da condividere", una specie di antipasto molto ben costruito, e subito dopo delle pappardelle alla lepre come se ne trovano poche in giro, abbondanti e di qualità superiore alla media. I prezzi sono nella.media. Il servizio veloce in entrambe le serate nonostante l'affluenza. Che altro dire? Mi fermerò qui ogni volta che sarò in zona.
Francesca Fracasso
15/05/2023
Consiglio vivamente! Ottima la pizza e personale molto attento e sorridente Bravi
Marcello Cavattoni
25/06/2023
Ottimo posto con comodo parcheggio. Abbiamo assaggiato la pizza, molto in stile napoletano, buona. Unica nota, personale, la salsa di pomodoro è molto dominante sul resto. Non hanno birre rosse o scure alla spina. Giudizio comunque positivo.
Vasea Postolachi
30/04/2023
Tralasciando il fatto che il locale è molto carino, ampio parcheggio, piante all'estero e luci che creano un'atmosfera bellissima. Tralasciando il fatto che il cibo è ottimo e i piatti sono abbondanti, Cameri molto carini e disponibili.... A parte tutto questo... Vale la pena venire anche solo per conoscere IL NAPOLETANO, Mariano, ragazzo fantastico che vi accoglierà in un modo che non ve lo aspetterete. Talmente gentile, cordiale, educato e disponibile da mettervi a "disagio" 😅. Super consigliato come locale.
Mirco Doragrossa
17/09/2022
Esperienza positiva! Abbiamo trovato posto il pomeriggio per la sera. Ampio parcheggio. Ci siamo accomodati fuori, posto molto carino ogni tanto si sente qualche macchina passare dalla tangenziale ma niente di che… Servizio veloce e preciso, personale cortese. Pizza buona, a tratti un po’ bruciata altri meno cotta ma nel complesso buona! Prezzi giusti per alcune pizze, altre forse più gourmet
Mattia Marin
01/11/2022
Posto magnifico, ben disposto e con portico immenso! Antipasti enormi succulenti e primi di qualità! Non vedo l’ora di tornare ad assaggiare anche la pizza!
Paolo Todeschini
20/05/2023
Pizza ottima alla napoletana, servizio eccellente,staff simpaticissimi, ambiente molto bello
Riccardo Timpretti
06/08/2022
Ristorante pizzeria a Zevio paesino a sud di Verona location molto comoda per chi viaggia verso nord sulla transpolesana. Location molto carina si può mangiare sia fuori che dentro, però più bello dentro. Ho mangiato una carne salada squisita e anche la costata era buona.
Andre Verona
16/10/2022
Posto carino, informale, piu' che altro comodo come location e parcheggio. Tagliolini col tartufo buoni ma un po' indietro di cottura, risotto all'amarone non spaciale. Cucina mediocre a mio avviso con largo uso di prodotti congelati. Prezzi nella media, priporzionati al servizio.
Marco De Tomassi
02/05/2023
Sono andato con la mia famiglia per la prima volta in questo ristorante E mi sono trovato benissimo. Il personale è stato gentilissimo e professionale molto attento alle esigenza del cliente. Abbiamo preso un antipasto di salumi e affettati buonissimo vino ottimo e secondi davvero molto buoni. Inoltre il ristorante offre anche menù da lavoro 15 si può fermare anche per fare una pausa a pranzo. consigliatissimo.
Alessandro Calvi
06/04/2023
Beh, come non iniziare da Mario? Cameriere eccellente. Bravo, capace, gentile, disponibile. Paziente anche perché delle 4 pizze da asporto ordinate, tutte avevano modifiche agli ingredienti e lui non ha battuto ciglio! Anche se non ho mangiato sul posto, ho girato tutto il locale, che è arredato bene, accogliente, pulito, spazioso, anche con un soppalco molto carino sopra la zona della cassa e del bancone. Parcheggio ampio e facile da raggiungere con la tangenziale, uscendo a Zevio. Tornerò di sicuro, per mangiare magari qualcosa dal menù che non sia la pizza, che comunque è molto buona e fatta alla napoletana, con un bel crostone importante. Attenzione!! Fanno anche la pizza fritta!!! I prezzi sono un pelo più alti della media delle pizzerie/ristoranti, anche se, in realtà, la qualità è tale che quell'euro e mezzo in più è giustificato!
Pizza Tagliata Trenette Risotto tastasal Frittelle Fritto pesce Pesce Torte Spaghetti allo scoglio Torta alla frutta Grigliata mista di carne Pignolata Risotti Torta alla frutta Bigoli Trenette alle cime di rapa Pizze Sardelle Tortelli Risotto Hamburger Risotto con i funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni