Sluurpy > Ristoranti a Zermeghedo > La Taverna - Ristorante Pizzeria Bar

Recensioni di La Taverna - Ristorante Pizzeria Bar, Zermeghedo

Emil Cenzato
31/01/2023
Ottima pizza, bell'ambiente e personale cortese. Aspettando la pizza portano sempre una terrina con la polenta fritta (ovviamente gratis) complimenti!
Paolo P.
23/03/2019
Valutazioni da 1 a 5 Cibo: Le pizze veramente buone, la pasta cotta al punto giusto e leggere. Portano anche un Antipasto di polenta fritta come assaggio veramente buono. Tempo di attesa sopra alla media, ma era domenica e posso capirlo dato che tutti i tavoli erano pieni. 5 Staff: Gentile e preparato, sempre col sorriso. 5 Locale : Capienza media, con una sala dove si trovano anche giochi per bambini, ben arredato e pulito. 4 Prezzo: Nella media come altre pizzerie nelle vicinanze. 4
ENIO SOLDA'
13/05/2023
Ottttttttime pizze e personale simpatico e gentilissimo. Da ritornare sicuramente anche xché le pizze da provare sono tantissime 👏👏👏
Francy Mantovani
30/01/2022
5 stelle +++ !! Ho scoperto questa pizzeria durante il periodo di lockdown in quanto consegnavano anche a domicilio a Montebello. Pizze sempre ottime, buono l'impasto ed eccezionali le materie che utilizzano ( adoro il loro speck o i vari salumi). Varietà di pizze speciali che cambiano spesso e sono una più buona dell'altra ! Ottimo il servizio di poter ordinare tramite whatsapp, mi risponde sempre un ragazzo super gentile e disponibile! Stasera finalmente sono riuscita a cenare in pizzeria e per curiosità ho voluto provare la picanha...beh, provatela era la fine del mondo! Cottura perfetta e senza contare che ne sono arrivate 3 belle fette!! La ragazza in sala super gentile. Ah dimenticavo come antipasto offerto da loro portano una polenta fritta che era buonissima. Insomma dovete assolutamente provare questo posto!
Giorgio Lovato
18/03/2018
Buon ristorantino per un pasto veloce. Ottimi i primi piatti e i dolci. Servizio un po lento quando il locale è pieno. Nel complesso buono
Laura Gambaretto
26/03/2022
Una pizza così buona esiste solo in paradiso!!! Un personale così bravo, gentile, educato la tempestività nel portare le pizze non l'ho mai trovato! Puliti e molto organizzati. Complimenti.
Paolo Corna
20/11/2022
La pizzeria è ubicata in una strada interna del comune di zermeghedo , con posteggio davanti al locale e si sviluppa al piano terra e al piano interrato con un'ampia sala . Partiamo dal servizio offerto che è di ottima qualità con personale molto cortese e gentile e con tempi di attesa più che giusti anche con la sala piena . Per quanto riguarda le pizze da segnalare anche qui ingredienti di alta qualità che rendono la pizza facilmente digeribile oltre che gustosa. Come nota invito a provare anche i dolci che sono fatti in casa . Questa recensione è stata aggiornata a fronte delle parecchie volte che ho frequentato il locale.
paolo albi
05/03/2019
Locale pulito e di bella presenza, personale molto professionale e cibo ottimo.
Vittorio Bonora
01/05/2022
Gentilezza,cortesia e sorrisi sono di casa. Pulizia del locale ottima. Pizze molto buone , rapporto qualità prezzo molto buono.
Federico Beltramello
04/01/2020
Buona la pizza e anche i piatti della cucina, personale molto cordiale e gentile. Consigliato
Elisabetta Paiola
23/07/2020
La Taverna fa delle pizze che favolose è riduttivo. Gli ingredienti sono molto buoni e la pasta della pizza non fa assolutamente sete, come capita a volte negli impasti lievitati male. Se poi ti fermi a mangiare portano come stuzzichino la polenta fritta, che è davvero gustosa.
Alex Ghiotto
14/04/2019
Terza visita fatta qui. Bel posto, pizze sottili e leggere, alcuni gusti sono veramente eccellenti. Vari tipi di impasto (quello integrale non ha tantissimo gusto) e varie birre sia in listino che alla spina. Pochi dolci ma tutti fatti in casa. Merita una visita sicuramente Una stella in più sicuramente per la caposala, per il suo stile particolare e la sua simpatia.
Chiara Bettega
04/11/2019
Ottime le pizze, ma soprattutto l'antipasto di polenta fritta. ♡
lorenzo martinolli
31/07/2020
Il posto è davvero molto curato, l'ambiente è molto piacevole e il servizio è davvero educato ed accogliente. Le pizze sono ottime e hanno una vasta scelta. Idee molto originali tra le pizze che offrono. Lo consiglio.
Ferruccio Cobelli
26/08/2021
Personale e cibo ECCELLENTE, le pizze davvero buone e con abbinamenti di sapori davvero sfiziosi, per non parlare dei dessert, BUONISSIMI! Si, assolutamente consigliata, e ci torneremo di sicuro.
Matteo Conte
24/12/2018
Locale semplice e accogliente. Il personale è molto gentile la pizzza molto buona. Prezzi nella norma per le pizze tradizionali e un po' alti per quelle particolari, anche se vale la pena provarle.
Taslet De Lioncourt
23/06/2022
Pizze diverse per la ricerca degli ingredienti particolare e non le solite pizze sentite e risentite,lo consiglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni