Sluurpy > Ristoranti a Zeri > Qui Come Una Volta

Recensioni di Qui Come Una Volta, Zeri

Barbara Beccari
25/10/2020
Siamo andati a cena seguendo il consiglio di un amico. Una trattoria semplice, curata e pulita. Il proprietario Marco è gentile e disponibile, cibo ottimo in gran parte i prodotti utilizzati sono locali e la pasta è fatta fresca, assolutamente da provare i tortelli ai funghi e al cinghiale. L'agnello fritto è squisito, il famoso agnello di Zeri. Il prezzo è davvero ottimo! Ci siamo trovati benissimo e torniamo sicuramente
Chiara Conti
23/01/2023
Tutto squisito. Locale con arredamento casalingo, personale gentile e alla mano. Un ottima domenica in famiglia!
Cinzia Michelotti59
01/07/2019
Si mangia divinamente e tutto è genuino dall'antipasto al dolce. Il top è l'agnello di Zeri. Tutto abbondante e buonissimo. Ripassano anche se ne rivuoi, ma è impossibile, solo sull'agnello al forno o fritto si può fare, ma è un'impresa da veri buongustai. Acqua e vino a volontà. Caffè e digestivo, prezzo irrisorio, cosa volete di più? Ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente da provare, ma prenotate con molto anticipo perché è sempre pieno.
Paola
15/09/2018
Cibo genuino: pasta, ravioli e focaccia fatti in casa.Ottimo rapporto qualità prezzo. Specializzato in funghi e agnello di Zeri cotto nei testi o fritto. Unica nota negativa la strada per arrivarci dissestata, ma se siete in zona non perdetevelo !!! Meglio sempre prenotare sopratutto nel weekend.
Massimiliano Malteno
08/03/2020
Ci siamo andati su consiglio di amici, ora ogni volta che passiamo dal paesino di Noce ci fermiamo per assaggiare le prelibatezze di Marco. L'antipasto a base di torte fatte in casa, giardiniera in agrodolce e salumi nostrali è da provare, come i primi e i secondi. Prezzi veramente ottimi
Luca DLC
10/07/2022
Eccezionale. Cucina e prodotti locali ed artigianali, l’agnello e i porcini sono le punte di diamante. Grande accoglienza, semplice e sincera, senza tanti fronzoli e infine prezzo che non ti aspetti… in positivo. Mangiare qui mi fa star bene!
Stella Mazzei
25/06/2023
Ottimi piatti,cortesia e urinarie casalinga. Consigliamo sempre la prenotazione. Stella Pietrasanta
Elena Romiti
22/01/2023
Un posto molto accogliente, pulito e arredato molto bene. Cibo ottimo a prezzi molto contenuti. Una gestione molto famigliare e calda. Lo consiglio a chi vuole stare in tranquillità per mangiare bene facendo due chiacchiere in compagnia.
Silvio Chioni
13/02/2023
Tipico ristorante a condizione familiare dove poter gustare piatti autentici. Materia prima di buona qualità rapporto qualità prezzo ottimo. Le attività commerciali in questi luoghi andrebbero sostenute sono una risorsa per Il territorio. Sicuramente un ristorante da tornare.
unilab ravenna
22/04/2023
Cena favolosa tutti prodotti di ottima qualità dall’ antipasto al dolce , Marco simpaticissimo , si siede a parlare tutto come a casa , consigliatissimo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni