Sluurpy > Ristoranti a Zelo Surrigone > Pizzeria La Rotonda

Recensioni di Pizzeria La Rotonda, Zelo Surrigone

Ivan Capranica
25/04/2023
La pizzeria è molto piccola non vi aspettate un vero e proprio ristorante perchè è principalmente un'attività da asporto, anche se offre qualche posto a sedere. Nella bella stagione ci sono anche dei posti all'esterno. La pizza però è ottima, hanno molte varietà, anche con impasto integrale, con cornicione ripieno e doppio impasto! Per gli amanti della pizza alta (o pizza al trancio che dir si voglia) è possibile scegliere anche quella variante ed è molto buona, con il fondo e crosta super croccanti. Prezzi assolutamente in linea con la media.
Sonia
12/11/2022
Finalmente mi sono decisa :) Che dire, ormai è diventata la mia pizzeria del cuore 🤤 Manu, che ormai mi conosce, ha imparato a memoria la mia pizza preferita 😋 e indirizzo. Sempre cortese e gentile! Puntualità: tante, ma tante stelle. Bravi e grazie!
maurizio biancardi
12/03/2023
Arredamento essenziale ma pulitissimo e con personale gentile Servizio rapido e pizza di altissimo livello Un po' scomodo da raggiungere ma ne vale assolutamente la pena
Maddalena Gentini
16/07/2022
Siamo capitati qua per caso, invogliati delle recensioni positive.. e vi dirò che avevano ragione! Posto molto semplice e alla mano, pizza buona e a un prezzo onesto e personale simpatico e gentile!
Karen Alvarado
05/09/2021
In questo posto fanno una pizza molto buona, saporita e ben fatta. E il personale è bravissimo.
Gabriela Sageata
24/05/2022
Posto ideale per serata informale in compagnia di amici. Ottime pizze, servizio veloce, gentilissimi. Prezzi molto onesti! In piu di fronte c'è il parchetto per lasciare liberi i bimbi a giocare.
Adriano
01/05/2022
Pizza e hamburger gustosi, personale gentile e attento,posto pulitissimo e ordinato, di fronte c'è anche un pacchetto x i bambini, non manca nulla... ah si! Prezzi stracciatissimi, bravi ragazzi!
onilles giuseppe
04/06/2017
Molto attenti alle esigenze e ai feedback dei clienti , attenzioni finalizzate a migliorare il servizio . Questo la dice lunga sulle priorità dei titolari che investono i propri sforzi per crescere . La pizza è davvero buona , quando una pizza è buona lo evince non solo durante la consumazione ma anche e forse sopratutto durante la digestione .. Quella della rotonda e una pizza leggera e digeribile che non ti fa consumare 2 litri d'acqua durante la notte per la sua eccessiva sapidità! Davvero in gamba i ragazzi che vi lavorano sempre sorridenti e cordiali .. La consiglio vivamente .. 🔝
Daniele Buonpensiero
20/02/2021
Sono stato attirato dalle recensioni particolarmente positive di questa pizzeria e fortunatamente posso confermare tutto: le pizze erano davvero buone, servizio rapido ed il titolare è una persona squisita ed attenta al cliente. Assolutamente consigliato!
Luca Necchi
08/04/2022
...ottima la pizza e vasta la scelta...servizio molto veloce,da provare
Davide Scaccianoce
03/01/2018
Finalmente una pizza che possa essere chiamata tale! Dal cambio gestione c è stato un netto miglioramento (inoltre il personale è decisamente piú simpatico e cordiale) Quando c è volontá di fare e amore per il proprio lavoro i risultati si vedono. Sicuramente la pizza piu buona della zona. Continuate così!
Simona Cavanna
25/03/2018
La qualità degli alimenti la cortesia di Roberto non ha prezzo!!!! Pizze integrali, kebab certificato, rosticceria, primi piatti🔝🔝🔝e tanto altro..... dehors estivo con vista sui giochi x bimbi.... tu ceni tranquilla o ti fai un aperitivo ed i bimbi giocano tranquilli
angelica ciaramitaro
01/06/2018
Due settimane fa ho festeggiato il compleanno della mia bimba...pizza al trancio buonissssssima!!!!!!!! Patatine fritte,crocchette e focaccia con olio,origano e salame piccante una bomba!!! Ideale per bambini... Festa riuscita perfettamente grazie soprattutto alla cortesia e disponibilità dei proprietari Michele e Roberto
Luciano Brandalesi
24/04/2018
Ottima pizza, classica, alta e integrale, buoni gli ingredienti e fatta bene. Possibilità di asporto o di consumare al tavolo in interno o sotto un portico, se il clima permette. Molto economico, ottimo rapporto qualità prezzo, ambiente tranquillo ed informale.
Ivan
26/08/2019
Location semplice e minimal, con qualche tavolino all'esterno della struttura. Personale cordiale e disponibilissimo. La pizza, fatta bene mi è piaciuta. Non la migliore in assoluto che abbia mai mangiato, ma merita !! Bravi 👍🏻
Silvia Valsecchi
01/11/2022
Pizza davvero buona e personale gentile
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni