Sluurpy > Ristoranti a Zelo Surrigone > Antica Trattoria Di San Galdino

Recensioni di Antica Trattoria Di San Galdino, Zelo Surrigone

Adri.prova.sfiziosita
06/12/2022
Se avete voglia di cucina lombarda a Zelo Surrigone (MI) c’è l’Antica Trattoria San Galdino, autentico locale abbracciato alla piccola chiesetta del '400 di San Galdino. Nel menù non può mancare il risotto con ossobuco e la cotoletta di vitello orecchia di elefante…Noi siamo venuti qui proprio per questa: spettacolare ma davvero impegnativa, consiglio di non mangiare troppo prima, non come abbiamo fatto noi! Però gli antipasti meritavano davvero: insalata russa fatta in casa, giardiniera, nervetti e peperoni sott'olio, uno più buono dell'altro! Dolce molto buono: tortino al cuore morbido di pistacchio, contrastato dal fresco del gelato al fiordilatte. Piccolo fun fact: ogni tanto si sente lo chef dalla cucina che batte sul tavolo la cotoletta per renderla così sottile e grande come vedete in foto!
Fabio Moroni
22/04/2023
Cibi ottimi Buona scelta vini Propietari simpatici Rapporto qualità/prezzo TOP
antonio consales
11/02/2023
Bel locale... Non proprio trattoria ma più ristorante.. Piatti di buona fattura e otima qualità..
anita mariani
10/09/2022
Posto delizioso, accoglienza e servizio veramente eccellenti.. come essere in famiglia,ci si sente a casa, prezzi giusti... praticamente non vedi l'ora di tornare... consigliato!!!!!p.s.erano talmente invitanti che ho dimenticato di fotografare il miglior piatto...i gnocchi ai formaggi 😋
Alessandro Riccobono
01/10/2022
I piatti della tradizione cucinati in modo accurato e saporito. Una sicurezza se volete mangiare bene. I proprietari sono sempre gentilissimi, la qualità del cibo sempre impeccabile. DOVETE ordinare il tiramisù, meraviglioso.
Loris Sorrenti
22/12/2022
Nel centro di vermezzo con zelo c’è questa trattoria dove a pranzo con soli 14 euro hai il menu completo; con primo secondo e contorno ottima qualità da provare!
Alfonso
25/09/2021
Esperienza davvero eccellente. Il cibo è ottimo, dal riso con ossobuco alla cotoletta, passando per i salumi con gnocco fritto. Il servizio è cortese e sorridente. Prezzi giusti per la qualità proposta. Ci tornerò di certo, complimenti.
Patrizia Catani
24/06/2023
Piatti tipici della cucina lombarda. Ottimo rapporto qualità prezzo. Risotto alla zafferano, risotto con l'ossobuco, orecchia d'elefante con l'osso. Porzioni abbondanti in particolare la cotoletta si mangia in 3. Unica pecca l'ambiente rumoroso ma quando ci sono le tavolate è normale che sia così
Bernardino Ventura
14/12/2022
Era tanto che non andavi in questo posto pulito servizio eccellente casseola con polenta ottima. Prezzi nella norma
Alessandro Pagetti
01/05/2018
È un posto ideale per pranzare in compagnia. I prezzi sono adeguati alle portate che sono le ideali per una trattoria. Il cibo è buono ma l'impiattamento non è dei migliori. Lo staff è gentile, simpatico e parla in dialetto, se sei del posto riuscirai a sentirti a casa. Da rifare.
karzar k
01/02/2023
Antica osteria con prodotti tipici di grande livello. Cottura dei cibi eccezionale. Servizio cordialissimo ed efficiente. Un punto fermo della zona nel raggio di 10km . Prossima volta voglio provare la cotoletta alla milanese … ne parlano tutti così’ bene …
Paola Rusca
17/04/2022
Siamo stati il giorno di Pasqua, menù fisso 55 euro, porzioni abbondanti, piatti della tradizione di buona qualità. Personale davvero attento, molto gentile e disponibile ad eventuali richieste extra. Nel locale si respira ancora l'aria di "antica trattoria" Accettano i cani di qualsiasi taglia..
Black Bug
10/10/2021
Ottima trattoria tipica, buoni sia gli affetti che i primi, ma il vero motivo per andare lì è la mega cotoletta di vitello chiamata tipicamente"orecchio d'elefante" . Mi raccomando è una porzione enorme, da dividere x due 🤓
Ergest Kryeziu
12/04/2022
C'è il menù fisso a pranzo di 12 euro. Io ho scelto il piatto unico , riso al salto con osso buco(15€) ,tutto buono. Personale cordiale e servizio veloce
viola passarella
11/01/2023
Locale bellissimo, cibo ottimo, personale innamorato del proprio mestiere... Un locale Che si tramanda dal 1900 in cui si sente tutto questo vissuto! Bellissima anche la chiesetta vicina dipinta da Da Vinci e i suoi allievi! Cotoletta vera milanese buonissima! Possibile menu del giorno! Insomma...ci torneremo!
silvia aprile
11/03/2023
Avete presente quando siete a casa e non avete voglia di cucinare? Ci viene in mente di uscire, ma il desiderio è di essere coccolati come a casa... La soluzione è la trattoria San Galdino. Ottima cucina lombarda, gentilezza, ambiente familiare e amichevole. Ci vivrei! Ottimi anche i prezzi!!
Tiziana Bellomo
03/03/2022
Locale informale con cucina tradizionale della zona. Personale molto gentile e disponibile. Punto di forza: la mitica cotoletta alla milanese, altrimenti detta "orecchia d'elefante "
Tiziano Rosti
01/06/2023
Ottimo rapporto qualità/prezzo, interessante "varietà" di piatti, bello il posto e simpatici i proprietari.....che volere di più? Bravi!
Cristina Rubechi
27/03/2023
Non si può non dare 5 stelle. Il posto è semplicemente fantastico, il cibo è ottimo, per non parlare poi dei vini. Ci sono andata per la prima volta sabato e, sicuramente, ci tornerò.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni