Sluurpy > Ristoranti a Zelo Buon Persico > Jamm Jà 

Recensioni di Jamm Jà , Zelo Buon Persico

Maria Fiume
07/07/2021
Ho ordinato più volte poiché è l'unica pizzeria che consegna con Just eat nel mio comune e gli ordini sono arrivati sempre in ritardo. L' ultimo, fatto settimana scorsa mi ha terribilmente deluso. Ho ordinato due pizze di cui una col cornicione ripieno totale 21€: una col fondo bruciato, l'altra col cornicione "ripieno" dalle dimensioni di una pizza baby! La pecca più grande però è data dalla qualità che non giustifica assolutamente il prezzo. Ho fatto presente le mie lamentele al proprietario con una mail a cui però non ho mai ricevuto risposta. Credo che al giorno d'oggi una recensione negativa ma veritiera possa incidere notevolmente sulla scelta da parte del cliente e che sarebbe stato più professionale da parte della proprietà rispondere con una mail di scuse piuttosto che ignorare la lamentela.
Alessandra Serio
22/05/2021
Abbiamo ordinato tre pizze tramite Just Eat con ritardo di 45 minuti e sono arrivate pure fredde perché non avevano la borsa per tenere in caldo le pizze. Va bene che Spino d'Adda e Zelo Buon persico sono a due passi, ma così non va assolutamente bene perché ho preso altre volte le pizze nello stesso paese da un'altra pizzeria e non sono mai arrivate fredde perché erano nell'apposito contenitore! Per quanto riguarda le pizze l'impasto era buono, ma non posso dire nient'altro dato che non sono riuscita a gustarla nel modo giusto. Per me ho ordinato la pizza "Raffaella" con il cornicione di ricotta che era messa a chiazze nel bordo ma la sua forma era quella di una pizza baby! Non ho mai mangiato una pizza con il bordo ripieno di ricotta così misera e piccola! State attenti se dovete ordinare la pizza con il bordo ripieno perché non sarà mai piena, ma vi consiglierei però di prendere le altre pizze.
Emastyles rosanero
21/06/2021
Non mi piace lasciare recensioni negative,ma questa volta mi tocca farlo. Io e la mia ragazza abbiamo aspettato più di un ora per due pizze e la mia era pure sbagliata! Quando ho fatto notare la cosa, sono stato pure attaccato verbalmente. Sicuramente non si tratta così un cliente, prima e ultima volta.
Maria Cristina Patalano
11/08/2021
Al ritorno da una esperienza brutta alla reggia di Caserta è stata l unica consolazione della giornata. Piatti buonissimi, personale super cortese. Ci ritorneremo di sicuro al prossimo giro in Campania!
Aygo 1966
09/07/2021
Ordinato la pizza alle 19 consegna alle 20,15 arrivate un ora dopo !!! dopo varie chiamate sono arrivate anche tutte bruciate sotto.
Giuseppe Briglia
27/06/2021
Ottima pizza 🍕 napoletana. Il tempo di attesa per l'asporto leggermente lungo ma personale gentile.
Simone M.
20/09/2020
Una recensione non facile.... Innanzitutto abbiamo prenotato per 10 il venerdì per il sabato pensando di essere nella pizzeria e, a causa di una inaspettata (per noi, ma non per la pizzeria) NOTTE BIANCA, ci siamo ritrovati in strada(almeno dircelo.... ). Per fortuna niente zanzare e notte relativamente tiepida. Poi abbiamo aspettato un' ora di orologio per avere le nostre pizze e siamo stati serviti dopo chi si era seduto dopo di noi😩..... E ci siamo seduti alle 19.30 per secondi.... Le pizze: a mia moglie non è piaciuta perché aveva pochi porcini, mentre io gli ho detto un 4 stelle (la quantità del salamino e della salsiccia era normale) e al resto della combriccola è piaciuta senza critiche. La pasta era comunque molto buona, fragrante e leggera tanto che mia moglie che di solito non digerisce bene la pizza, no ha avuto alcun problema. Alla fine abbiamo pagato circa 20€ a testa e allego lo scontrino per vedere. Il bagno era ok, ma si potrebbe migliorare. Le norme anticovid non erano molto rispettate tipo il distanziamento delle persone al tavolo, la mascherina al pizzaiolo. Il personale compreso il gestore sono stati comunque gentili e alle nostre richieste sulla tempistica delle nostre pizze, hanno sempre risposto cortesemente. Si può sicuramente migliorare e tutto sommato non la sconsiglio.
Alessandra Sartori
29/12/2020
Buonasera a tutti! Recentemente ho scritto una recensione nella pagina Facebook di jamm ja, la pizzeria a Zelo Buon Persico. Dato che mi è stata cancellata di proposito, la pubblicherò sul mio profilo. Domenica sera, verso le 20:00 ho chiamato per ordinare una pizza e mi hanno risposto che me l’avrebbero portata alle 20:30. Arrivate le 20:50, decido di richiamare e chiedere cortesemente a che punto fosse la pizza. Mi hanno risposto che stava partendo ora la ragazza. Mi son detta: perfetto, tra pochi minuti sarà qua. Alle 21:10 ancora nessuno. Decido di richiamare la pizzeria e rispondono che me la stanno portando. Ma come? Non pensavo che da Zelo a mignete ci fosse un tragitto di 20 minuti. A causa di quest’attesa interminabile, ho risposto di tenersi la pizza, perché mi sembrava una presa per i fondelli. Il proprietario mi ha aggredita al telefono, ordinandomi di non chiamare più. I clienti si trattano diversamente, soprattutto se sei in pieno torto. È già successo un’altra volta, qualche settimana fa, che io aspettassi una pizza per più di 50 minuti. La loro risposta è stata: hai capito male l’orario. Non si preoccupi, non la richiamerò più!
Risotti Gnocchetti verdi al ragù di salsiccia e funghi Tortellini Cassoeula
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni