Sluurpy > Ristoranti a Zelo Buon Persico > Le Bon Bec

Recensioni di Le Bon Bec, Zelo Buon Persico

Biagio Bello
26/08/2022
Piacevolissima sorpresa. Non conoscevo il ristorante e ci siamo finiti per caso, ma come già detto è stata una bella scoperta. Locale molto esclusivo e ben arredato, piatti notevoli e pizza davvero buona. Complimenti
Rosanna S.
15/06/2023
Bella esperienza sensoriale oltre che gastronomica, nel rispetto delle tradizioni locali . Prezzi medio alti ma giustuficati. Dalle carni, affettati e dolci , tutto molto buono. Da provare !
Diana Ferranti
04/07/2023
Sono stata stasera per la prima volta in occasione dell'anniversario con il mio fidanzato ed è stata una piacevolissima scoperta. Ambiente bellissimo, giusto compromesso tra rustico e moderno. Servizio impeccabile e personale piacevole ma non invadente. Cibo ottimo, accostamenti particolari che regalano esplosioni di sapore ad ogni boccone. Carne di altissima qualità. In generale è stata una serata magnifica. Inoltre, aspetto da non sottovalutare, ottimo rapporto qualità prezzo Non sono solita lasciare recensioni da 5 stelle perché penso che si possa sempre migliorare, ma qua non si può dare meno di 5 stelle, impeccabili
Christian Climelli
05/07/2023
Da tempo frequento questo ristorante, cibo di ottima qualità, si capisce che la scelta delle materie prime e di ottima scelta. Personale gentile e premuroso, locale pulitissimo… ottimo per pranzi e cene di lavoro di livello! Consigliato al 1000%
Fa Rossi
16/09/2022
Per pranzo: menù buono e piatti semplici: non ho gradito che mi si portasse senza avvisarmi l'insalata anziché i pomodori ordinati. Camerieri un po' frettolosi. Da riprovare a cena. Conto ok.
Nicola Crea
16/07/2022
Ristorante accogliente e ben curato, personale competente e efficiente, la ristorazione offerta e assolutamente di altissima qualità, soprattutto la carne la cui preparazione è impeccabile. Ambiente confortevole e rilassante, sia per una cena in famiglia, tra amici che per un’uscita a due. Mi reco frequentemente in questo ristorante con le mie piccole figlie mai avuto delle discriminazioni nei loro confronti (come letto in altre recensioni) e più di ogni altra cosa mangiano ben volentieri ciò che viene offerto dal menù. L’educazione mi ricorda l’eleganza. Se non ce l’hai non puoi fare finta di averla. Conclusione, per quanto mi riguarda, Le Bon Bec è uno dei migliori ristoranti della provincia di Lodi. Complimenti continuate così....
Roby Buse75
19/09/2020
Una location bellissima, un'atmosfera calda, un ordine e una pulizia ai massimi livelli. La carta del menu ristorante per qualità della materia prima, per le lavorazioni e non da ultimo per la presentazione dei piatti rendono questo splendido posto un'eccellenza del nostro territorio. Complimenti ai due gestori Santo e Federica) che nonostante le difficoltà di questo sciagurato 2020 hanno mantenuto fede al loro credo. Qualità e ricercatezza. A Le Bon Bec non si va per riempirsi la pancia, ma per farsi trasportare dai sapori e dai profumi dell'ottima proposta culinaria offerta. Quando in un locale riesci a trovare tutto questo, il prezzo diventa un dettaglio. Complimenti ragazzi, continuate così!
Ivan Mapelli
21/12/2022
Bellissima location stile retrò a zelo, provato menu pranzo composto da tagliatelle al ragù fatto in casa, stracotto con polenta, caffè e 1/4 di vino a solo 15 euro, ottima qualità prezzo!
Alessandro Ottico
18/07/2021
Un locale molto curato, servizio e accoglienza ineccepibili, il menù completo senza essere troppo dispersivo e con elementi molto curati. La qualità del cibo è superba, ho preso una Fiorentina ed è stata servita cotta perfettamente e accompagnata da patate al forno spettacolari! I dolci spettacolari! Prezzo un pelo alto ma soldi ben spesi.
Emigliano Napoli
23/12/2021
Frequento questo posto saltuariamente a pranzo perché mi capita di lavorare per un’azienda che ha una convenzione e devo dire che mi sono sempre trovato bene. Anche durante la pandemia mantenevano una buona qualità nell’asporto . Il locale è bellissimo ed accogliente …. Arredato con grande stile e cura sembra di stare in una vecchia locanda…a mio avviso spettacolare . Non sono mai riuscito a cenare ma i miei colleghi ed alcuni amici che sono stati lì a cena hanno avuto la stessa impressione di quelle che ho letto delle recensioni precedenti per cui tornerò presto a cenare. Se siete di passaggio non mancate l’occasione di passare in questo ristorante anche i gestori sono molto simpatici.
Risotti Gnocchetti verdi al ragù di salsiccia e funghi Tortellini Cassoeula
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni