Sluurpy > Ristoranti a Zelo Buon Persico > Boccon Divino

Recensioni di Boccon Divino, Zelo Buon Persico

Leia Otteri
13/05/2022
Piatti eccellenti della tradizione Emiliana/Lombarda. Gnocco fritto leggerissimo, uno dei più buoni che ho mangiato. Prezzi veramente bassi per la qualità che offre
Stefano Basso
17/12/2019
Vera e genuina trattoria di provincia. Qui trovi calore gentilezza e sorrisi, oltre che buon cibo. Da fuori non sembra, ma basta entrare per restare affascinati. Tutto ottimo, anche il caffè... Una bellissima sorpresa per un pasto di lavoro, chissà poi che spettacolo deve essere nel fine settimana...
Fa Rossi
23/03/2022
A pranzo offre un menù del giorno. Piatti abbastanza buoni commisurati al fisso. Ottime le lenticchie: davvero gustose. Conto per due primi, due secondi, un dolce e due caffè 30 euro: onesto.
Ambra Belli
24/05/2022
Abbiamo pranzato qui in occasione della Festa della Mamma e non siamo rimasti delusi. Unico suggerimento: aumentare l'offerta di piatti vegetariani! ;)
Marco Fiorentino
17/10/2022
Piccola trattoria molto carina, l'ambiente è accogliente e pulito con uno stile che ricorda un pó le cantine vinicole. Si mangia discretamente, i piatti, pochi ma buoni, sono creati dal proprietario e dalla cuoca e son tutte ricette casalinghe. A mio avviso il prezzo è onesto. Lo consiglio vivamente.
simone rossi
19/12/2021
Pranzo tra amici Trattati benissimo, mangiato benissimo, salumi e gnocco fritto, risotto e cinghiale con polenta deliziosi .... senza parlare della torta di mele e torta di ricotta e noci, tutto fatto rigorosamente in casa. Fabio hoste simpatico e cordiale, la ragazza che ci ha servito gentile e sempre sorridente. Citazione d'onore alla mamma di Fabio, cuoca con l'arte della cucina emiliana nelle mani.
Papero Rosso
08/06/2019
Trattoria semplice e onesta. Senza pretese. Ottimo ambiente frequentato da varie fasce culturali, sociali ecc.
Simone
16/11/2019
Posto piccolo ma molto accogliente. La sensazione è quella del calore di casa, con interni del locale rivestiti in legno. Il titolare è simpatico e molto disponibile, il personale, tutto di famiglia, cortese e professionale. Cibo gustoso e particolare, non si trova ovunque: piatti arricchiti dai contorni della tradizione locale, come l'uso della raspadura. Ottimi i dolci, si sente che sono fatti in casa: crostata di frutta , torta di riso, torta al cioccolato. Ottimo, da provare.
Massimo Rossi
01/02/2021
Il vero significato di trattoria italiana: parliamo di un localino con diversi tavoli non grande a conduzione familiare, arredato in modo caldo accogliente propone piatti non elaborati a prezzi accessibili. Eravamo in 2 e abbiamo speso a pranzo 23 euro vino incluso; se ne avete l opportunità e se volete un posto tranquillo questo fa al caso vostro
Nicola Crea
14/10/2021
Ottima trattoria con cucina tradizionale a conduzione familiare, personale educato e molto disponibile, ogni qual volta sono di passaggio e sempre un gran piacere fermarsi a gustare dei ottimi piatti e del buon vino. Complimenti al titolare Fabio e a tutto il suo staff.....
Ottavia Pedron
21/11/2021
Una trattoria di quelle che vanno scomparendo. Ambiente sobrio ma piatti buoni e genuini e porzioni adeguate. Buon rapporto qualità prezzo
Marco Nespoli
12/11/2017
Pranzato con la rassegna Gustariso, antipasto di salumi e formaggi di bufala, con gnocco fritto, risotto e ravioli come primo, riso con funghi e salsiccia, a mio parere eccezionale. Ravioli di spinaci e ricotta indubbiamente fatti a mano, deliziosi. Di secondo polenta e brasato. Per finire ottime torte fatte in casa, ve le fanno assaggiare tutte, per me buonissime ... de gustibus..per quanto speso merita le ☆☆☆☆☆!!!! Da provare sicuramente! Personalmente ci torno ad occhi chiusi!
Marco Casula
21/11/2021
Ottimo ristorante dove poter consumare delle pietanze eccellenti e vini piacentini della casa e piemontesi doc... Consiglio lo gnocco fritto come antipasto, con formaggi e marmellate... Lo gnocco è leggerissimo anche se fritto.
Federico Polato
20/11/2022
Conduzione familiare ma qualità eccelsa...ottimo piatti cucinati con mestria.
Samuele Petrò
05/11/2021
Ci ha salvato, sono andato a mangiare con un collega alle 14:20 e comunque abbiamo trovato due piatti caldi. Locale pulito e senza odore di cibo, bagno completo di sapone,carta mani e igenizzante.
Simone Polgatti
14/02/2019
Locale non grandissimo a pochi passi dal centro, clima accogliente creato dalla cortesia e disponibilità dello staff. Buona cucina casalinga. Ottimo gnocco fritto accompagnato da altrettanto ottimi salumi. Buona varietà di vini e birre.
Risotti Gnocchetti verdi al ragù di salsiccia e funghi Tortellini Cassoeula
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni