Sluurpy > Ristoranti a Zavattarello > Antica Trattoria Di Otilia

Recensioni di Antica Trattoria Di Otilia, Zavattarello

Michelangelo iovine
13/06/2021
Antica Trattoria, basterebbero due parole per definirla...quantità e qualità ma va detto anche che il personale è squisito tanto quanto il cibo che ti portano. Abbiamo mangiato benissimo fino a scoppiare! Vino ottimo e ospitalità eccezionali. Torneremo sicuramente!
Stefano Miani
19/08/2022
Mi sono fermato casualmente il x ferragosto senza chiedere nulla era a menu fisso ,la location lascia a desiderare ma quello che conta è mangiar bene e non attendere , infatti le porzioni erano abbondanti e ottime ho avuto bis di primi tris di secondi di selvaggina e bis di dolci vino acqua e caffe piu cicchetto offerto dal ristoratore , pagato 35 euro per qualità e quantità e un super prezzo son stato molto soddisfatto grazie mille tornerò volentieri 😋😋😋
Luke
21/02/2020
Alzarsi da tavola pieno in pancia e leggero nell’ animo! Ambiente informale, sala non enorme e piccolo spazio esterno con qualche tavolino, fanno di questo posto la classica trattoria alla buona. Servizio cordiale e disponibile. Cibo, porzioni mooolto abbondanti, ottimo l’ antipasto tra salumi e sottaceti ed una graditissima insalata russa. Primi un po’ avanti in cottura, secondo di carne ottimo. Vino della casa godibile. Per finire da classico copione, torta della nonna fatta in casa, caffè ed amaro. Prezzo a persona meno di € 20,00.... fantastico.
marco marco
09/05/2023
Posto giu'alla buona...affettati dolci e mangiare top!appena entrato non mi diceva molto,ma mi sono ricreduto positivamente!ci tornerò sicuramente.
Gianluca Oppi
13/02/2023
Cibo buonissimo e fatto bene Posto molto familiare e caldo Grandi i ragazzi I prezzi veramente buoni
Fabio Briccola
02/04/2023
Classica trattoria di paese....molto rustica... location un po' alla buona, ma si mangia bene
Marco Pellegrino
20/11/2022
Rapporto qualità-prezzo eccezionale. Finitoci per caso, mi sono imbattuto in una vera trattoria di passaggio ma mi ha stupito la qualità trovata nei piatti a fronte del conto pagato al termine del pranzo.
antonella “Anto”
27/10/2021
Rapporto qualità prezzo Veramente Ottimo. Classico posto che rispecchia piacevolmente le origini della vecchia trattoria; da lunedì a sabato, con pochissima spesa, cose semplici e veloci per chi lavora in zona. Ci siamo fermati per caso un sabato dopo una passeggiata. La domenica dopo siamo ripartiti da Milano incuriositi...! La domenica cambia tutto e vi potete sollazzare con delle portate casalinghe e veramente piacevoli sempre a prezzi eccezionali. Gestori molto gentili e disponibili. Insomma in coppia o con amici cibi semplici con portate buone e vino gradevole.
Bruno Vannucci
03/08/2020
Trattoria che merita ,antipasto ottimo e abbondante ,il primo che ho mangiato la porzione era x 2. Poi il brasato anche questo morbido e abbondante il dolce era una crostata ai frutti di bosco buona ....vino acqua caffè a un ottimo prezzo ..ambiente familiare e pulito si trova in località moline prima di arrivare a zavattarello
Damiano Simari
16/10/2022
Locale semplice, ottimo rapporto qualità-prezzo, piatti semplici e genuini, gustosi, di qualità e abbondanti. Ci torniamo ogni Ottobre, a pranzo, dopo la castagnata.
Renato Visentin
15/08/2018
Pranzo ottimo con prezzi adeguati, personale gentile e disponibile, sicuramente ci tornerò.
Diego Tiziani
28/02/2021
Ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo. menù fisso senza carta, all'avventura insomma. Affettato di qualità, gustosi primi piatti di pasta ripiena e fatta in casa, secondi di carne fatti con esperienza. Ai dolci non ci siamo arrivati, troppo sazi. Per riassumere: antipasti misti, bis di primi, bis di secondi, contorno, dolce, vino locale, acqua e caffè, 25 euro. Servizio a vassoio a passaggio.
Marco Bertolazzi
18/10/2022
Pranzo ottimo e abbondante. Prezzo giusto. Ambiente tipico delle vecchie osterie. Provatelo.
M.S.
17/08/2022
Cena completa in quattro (due bambini), solo 60 euro, ottimi e abbondanti affettati, primi e secondi. Consigliato
Gnocchi Pizze Pizza Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni