Sluurpy > Ristoranti a Zapponeta > Meeting Cafè

Recensioni di Meeting Cafè, Zapponeta

Raffaele Mucciolo
27/07/2022
Buono il cibo proposto, l'originalità degli ingredienti opportunamente abbinati fanno del menù una singolare proposta. Affidatevi ai suggerimenti di Vincenzo senza azzardare varianti e scoprirete dei gusti davvero originali. Il servizio è il loro forte abbinato ad una pazienza che pochi ristoratori del sud Italia. Non perdetevi l' "Oro di mare"😋
Gaetano Rinelli
06/10/2021
Locale curato con dehor in una via chiusa al traffico molto accogliente e suggestiva. Panini ottimi e preparati con passione e fantasia. Il proprietario un ragazzo simpatico e disponibile. Che dire, una tappa fissa quando torno da Milano. P.s. i panzerotti di mare sono fenomenali.
mirella gesualdi
09/08/2020
Buonissimo il panzerotto oro di mare. Prezzi bassi in paragone alla qualità
Francesca Croce
29/09/2020
...altro che cafè! Ci sono stata a fine agosto per gustare i famosi panini Gourmet...e ne sono rimasta entusiasta! Sul retro del bar c'è un piccolo ( ma non troppo) spazio "ristorante" dove poter cenare tra Panini Gourmet di pesce e vari tipi di frittura ( panzerotti o calamari ecc.). Devo ammettere che il panino con i gamberoni, pancetta e patate era qualcosa di eccezionale. Non è il solito panino con pesce striminzito e poco condito che ti spacciano come panino Gourmet di pesce che ora va tanto di moda... questo ( ma anche gli altri che trovi sul menù) sono davvero degni di nota...cosa che non ti apetteresti mai da un bar. Ottima anche la frittura di pesce e la mozzarella di bufala frutta. Staff cordiale e prezzi nella norma. Quando in cucina c'è qualcuno che ama fare il suo lavoro la sua passione si sente anche nei panini!! Ci rivedremo sicuramente l'anno prossimo...tappa fissa se passi da Zapponeta!
tonia terpinolo
02/05/2023
Il caffè e cornetto ottimi.
Mena Battista
17/07/2022
Locale accogliente , personale qualificato e gentile . Cibo ottimo e ben presentato , sopratutto fresco …. Consigliatissimo
Gianluca Militello
14/09/2019
Il posto è nascosto tra le pochissime viettine del bellissimo (per me borgo Zapponeta) Siamo stati ok è la mia ragazza ci ha fatto conoscere il posto un nostro amico del posto, tutto veramente squisito, abbiamo preso una frittura mista ottima è un panino gourmet con : polpo, stracciatella, pesto di pistacchio, pomodori secchi, una cosa per Me favolosa. Anche i panzerotti/ strabuoni, prezzi leggermente più alti per la zona ma qui la qualità e abbondanza dei piatti fa la differenza, Personale Molto gentile. Provare per credere ANDATECI.
Giuliano Bastasini
19/08/2022
Ottimo dagli stuzzichini alla pinsa passando dai panzerotti personale gentilissimo
Giuseppe Ciuffreda
09/07/2021
Riservato e discreto.Servizio e cibo buono
Pepperz7 Recensioni
28/08/2022
Questo bar ha un vasto reparto caffetteria, con tanta roba buona di ottima qualità.
Pizza Mortazza Troccoli allo scoglio Troccoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni