Sluurpy > Ristoranti a Zapponeta > Central Bar

Recensioni di Central Bar, Zapponeta

Riccardo Lapenna
03/07/2023
È un posto di ristoro che merita di essere sempre visitato. Per la caffetteria, le brioche e soprattutto per la sublime gelateria che non conosce rivali, anche dei locali più blasonati che, ahimè, vivono ormai solo di luce riflessa! Merita una considerazione ineludibile il gentilissimo proprietario, il Sig. Mario De Marinis, nonché il suo staff, mai fuori le righe e sempre pronti a dare le informazioni sui prodotti alla clientela. Meritano un plauso anche per i prezzi modici che praticano. Ad majora! Dott. Riccardo Lapenna, Padova.
Lucia Bramante
27/03/2022
Ci siamo fermati durante il nostro giro in bici a Zapponeta, il locale ci ha fatto un ottima impressione, molto carino e ben curato. Il personale è stato molto gentile, avevo bisogno di caricare il telefonino e il ragazzo (molto disponibile) mi ha fatto il piacere. I prodotti ottimi, buonissimo caffè, molto buono anche il gelato. Consiglio👍
Raffaela Pacifico
25/08/2020
Il gelato è buonissimo, consiglio di provare il gusto pistacchio perché è veramente uno dei migliori che ho provato, ma anche gli altri gusti sono deliziosi da accompagnare con la panna. I proprietari e il personale sono cordiali e disponibili, i prezzi adeguati e se avete intenzione di organizzare un apericena vi stupiranno.
Tommaso La Macchia
22/04/2023
Colazione super a prezzi convenienti. Gelato sensazionale . Da provare! Il più buono della Puglia (e oltre!)
Francesco Ladisa
30/08/2022
Secondo il mio palato è il miglior fornitore di gelato al pubblico. Il proprietario prosegue la lavorazione del gelato con i segreti dei suoi avi. Qualsiasi gusto scegli, senti il sapore naturale del frutto e del latte. Ottimo.
Vincenzo Tasso
16/06/2022
Il gelato di Mario a Zapponeta è. Superiore... Non sono parente ne tantomeno interessato... ma mi dispiace per gli altri gelatai... non c'è trippa per gatti.. ... buoni anche caffè e aperitivi
Vincent
29/08/2021
Sembra un gelato, ma non lo è... È un'opera d'ARTE!
giuseppe di conzo
14/01/2023
Top in tutto dalla pulizia alla qualità per non parlare de gelato!
Lorella Lorello
06/09/2022
Gentili e disponibili. Abbiamo ordinato un aperitivo non molto conosciuto nel posto ma i ragazzi si sono messi subito all’opera per accontentarci. Posto centrale ma appartato!!!
Maria La Macchia
17/07/2023
Ottimo gelato, apericena ricchissimo
TAP RAP
14/08/2022
Gelato superbo. Ma caffè caro. Se l'inflazione é al 7% perché l'hanno aumentato del 20% ? Manco in città lo si paga 1.2€.
Pietro De Nittis
13/09/2022
Un luogo che non passa inosservato non solo per la sua posizione centrale ma soprattutto per la qualità dei prodotti cavallo di battaglia gelato artigianale e torte di ogni tipo e gusto ci torno sempre volentieri.
Floriana
08/08/2019
Gelato scoperto per caso, è davvero eccezionale. Una volta provato non vi verrà nemmeno voglia di provare altre gelaterie. SUPER!!!! Bravi, continuate così, per la gestione estiva consiglio più personale ai tavoli esterni, a volte si aspetta per oltre un'ora senza essere visti anche se seduti davanti all' entrata del bar.
Marco
23/08/2021
L'impasto del gelato è qualcosa di superlativo, cremoso come quello degli anni "80... I prezzi poi imbattibili, con 1 euro porti via un cono che da altre parti lo paghi almeno 1,50 euro. Vasto assortimento di gusti di gelato, inoltre viene servito anche un buon aperitivo con varie pietanze, la location esterna è abbastanza spaziosa e può accogliere diversi tavolini. I dipendenti sono tutti svelti nelle ordinazioni ed infine il proprietario Mario è molto simpatico e accogliente. Per chi nn vuole perdere l'occasione di mangiare un OTTIMO GELATO da Central Bar devi andare... 👍👍💪💪💪
Antonio Cassatella
20/08/2022
Ottimo gelato. Bello ed accogliente l'arredamento all'esterno. Consigliato!
Sergio Cataleta
02/07/2023
Ottimo il gelato.
Lorenzo de Conciliis
24/05/2021
Cono gelato molto buono. Ho preso cioccolato black e pistacchio. Davvero saporiti. Possibilità di sedersi all'aperto nella piazza principale del paese. Solo un po' troppa attesa per entrare
Pizza Mortazza Troccoli allo scoglio Troccoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni