Sluurpy > Ristoranti a Zanica > Azienda Agricola I Due Merli

Recensioni di Azienda Agricola I Due Merli, Zanica

Alan Damiani
01/03/2023
Volevamo gustarci un buon hamburger e non siamo rimasti delusi. Si sente davvero che gli ingredienti sono fatti da loro, genuini e deliziosi. Poi ci siamo fatti ingolosire dalla loro pizza e l'abbiamo provata: SPAZIALE. Semplice ma di un buono e di una leggerezza che raramente ho assaggiato in giro. Ci torneremo!
elena ferrarello
20/01/2023
Ottima scoperta! Locale rustico, accogliente, camino nella sala che crea molta atmosfera, personale accogliente e gentile che ci ha anche chiesto di firmare il muro e l'abbiamo fatto molto volentieri. Cibo squisito, uno dei migliori hamburger mai mangiati! E come dolce pinsa alla Nutella 🔝 Super consigliato
Giuseppe Crisci
17/12/2022
Un luogo molto accogliente e familiare. Ci siamo sentiti a casa e sorpresi dalla bontà e qualità degli ingredienti. Nulla è lasciato al caso, dalla birra artigianale al buon hamburger, dalla pizza soffice dentro, scrocchiarella fuori e ben lievitata ai salumi di prima scelta. Tutto è intriso di passione e lo staff riesce a trasmetterla ai suoi clienti. Bravi!
Jessica Zanga
29/01/2023
Ottimo hamburger con ingredienti a km0 e gusti per tutti (anche veg). Birra alla spina top! Ambiente molto accogliente e informale, come a casa. E dopo cena musica e danze per finire al meglio una serata con amici
Elena Orlando
22/12/2022
Siamo stati accolti dall'amichevole saluto di Paolo proprietario del locale. Ambiente caldo e accogliente grazie al calore del camino. Abbiamo goduto (il motto del locale "qui si gode") mangiando i deliziosi panini super morbidi con hamburger, ottima birra e per finire la pinsa con Nutella. L'unico consiglio che mi sento di dare è ampliare la gamma di dolci tipo tiramisù, cheesecake, torta di mele o pere ci starebbero divinamente nel vostro menù.
Tiziano Menardo
28/04/2023
Posticino veramente carino e accogliente.Personale carinissimo e gentile oltre che cordiale.Del cibo e della birra che dire "una delizia per il palato".A tt ciò aggiungiamo una serata di musica dal vivo very top.Consigliatissimo
Roberta Cerea
02/05/2022
Siamo stati a pranzo presso l'azienda agricola "i due merli" per il mio compleanno e siamo stati benissimo! Materie prime semplici e molto buone. Il menù comprendeva un tris di antipasti, assaggi di salumi e formaggi (a mio parere le dosi erano più di un assaggio), bis di primi e secondo con contorno. Tutto veramente ottimo! Abbiamo poi scelto come torta la cheesecake accompagnata da confettura di prugne (eccezionale!!). Rapporto qualità-prezzo ottimo e servizio veramente top. Ho apprezzato molto il fatto che non ci sia stata troppa attesa tra una portata e l'altra ed in particolare il non aver mangiato troppo ( ci siamo goduti con piacere fino all'ultima portata). Menzione speciale alla ragazza che gestisce l'agriturismo, molto accorta e disponibile. Ci torneremo sicuramente!
Francesca Bosio
21/12/2021
Agriturismo molto carino alle porte di Bergamo, caratterizzato da un Ambiente intimo e accogliente. È gestito da ragazzi attenti ed entusiasti, sia in cucina che in sala. Cibo ottimo, si percepisce la qualità del km 0, ottima anche la carta dei vini. E prezzi più che competitivi Super consigliato!
Luisa Serighelli
21/03/2022
Agriturismo accogliente, abbiamo passato una domenica in famiglia e con amici. Abbiamo mangiato bene, ottimi i casoncelli fatti in casa da loro e le loro paste fresche! Consigliatissimo. Prenotate perché la sala era piena ( domenica pranzo ).
Ivan Spyro1340
08/11/2021
Posizione fuori dal traffico, vicino ad un bellissimo allevamento di cavalli. Dentro molto bello come agriturismo, personale giovane e simpatico, molto veloce e preciso il servizio ai tavoli (non facevi a tempo a terminare l'acqua che ti sostituivano la bottiglia). Abbiamo scelto il menu degustazione, e come si vede dalle foto, la quantità adeguata e qualità c'è sicuramente. Unica pecca è stato il brasato con polenta, la carne era troppo dura per essere un brasato (era dura da tagliare con coltello). Nel complesso ottimo agriturismo, ci tornerò sicuramente, provando altri piatti.
Casoncelli Antipasto del re Spaghetti allo scoglio Cinghiale Tonno con sesamo Filetto di manzo al profumo di mare Paella Piatto del re Pizze Pala reale Vassoio del re
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni