Sluurpy > Ristoranti a Zane > Antica Ostaria Fance

Recensioni di Antica Ostaria Fance, Zane

Lorenzo Scanavin
09/07/2021
È una bella antica "ostaria" tipica dei paesi del Veneto in cui i nostri nonni si trovavano dopo le messe e nei pomeriggi per passare qualche ora assieme tra giochi e "quattro ciacole". Ha mantenuto il fascino di un tempo, incastonata nel centro cittadino e vicina alla chiesa ed entrando sembra di ritornare indietro a quando si era bambini accompagnati per mano dai propri nonni. Ottima e simpatica gestione e molto frequentata.
Carla Losco
31/08/2021
Bello posto giardino grande birra buona vino anche
Federica B
12/07/2021
Antica osteria nel centro di Zane’. Caretteristica con giardino. Personale gentile.
Luca Zamunaro
29/04/2021
Un luogo dove ti senti a casa ! L'affabilita' del personale contribuisce a scaricare le tensioni che , inevitabilmente, si accumulano durante la giornata lavorativa. E la birra rossa è così buona, che si beve anche se non sei in compagnia.
Carlo Cavazza
24/06/2021
Locale non molto curato con giardino estivo trasandato prodotti di indubbia qualita'
Cristina Lamana Sanz
08/11/2020
Una seconda casa 🤣 Le loro bruschette sono la fine del mondo. Il posto è bellissimo, caratteristico. Si possono trovare dagli anziani di paese che giocano a carte a gente giovane e famiglie. Un vero punto di ritrovo! Il personale è vario quanto la gente che frequenta il posto ed è sempre gentile e disponibile. Consigliatissimo!
Donatella Dall'Igna
20/10/2020
Posto accogliente. Si respira l aria de na volta. Giardino incantevole
Marco Mattana
31/08/2021
Molto carina
Carne ai ferri Grigliata Aperitivo Risotto di rane Pesce Risotto alle rane Bruschette Polenta e baccalà Baccalà alla vicentina Treccia Pizze Grigliata mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni