Sluurpy > Ristoranti a Vulcano Porto > L'approdo

Recensioni di L'approdo, Vulcano Porto

arduino buglioni
16/07/2021
A mio parere prezzi troppo alti per la qualità del cibo ed il servizio. Le linguine allo scoglio erano in parte incollate col gambero poco cotto e servite in un piatto scheggiato. Per 22 euro pretendo di più. Ho atteso 15 minuti che passasse un cameriere per chiedere un po di olio per l'insalata ma alla fine ho deciso di mangiarla scondita. Peccato perché in Sicilia non è questo lo standard.
Marco Giaco (Giaco)
18/08/2021
Ristornate nel centro di Vulcano con ampia varietà di scelta, piatti abbondanti...dopo un inizio un pò in salita la serata è stata piacevole con personale cortese e buoni piatti di pesce. Prezzi in linea con l'isola!!!
Cinzia Caruso
29/08/2021
Personale gentilissimo, il proprietario davvero gentile e cortese. Ho preso il tonno alla Malvasia, cotto alla perfezione, con delle patate lesse. E infine della Malvasia. Cena veramente piacevole in un'atmosfera molto tranquilla e rilassante. Lo Consiglio
Fabrizio Lembo Gray
16/09/2020
Sublime. Perfetta location, perfetta gestione e cura del cliente dall'inizio alla fine. Cibo strepitoso, pesce fresco, piatti ottimi. Consigliatissimo il "tonno alla malvasia"!!! Questo è il ristorante per la vostra serata di vacanza perfetta, vi farà dimenticare qualsiasi brutta giornata e vi lascerà la voglia di tornare!
Roberto Sciarrone
23/08/2019
Abbiamo pranzato benissimo, dagli antipasti ai primi e ai secondi. Consiglio il cous cous fresco, le panelle e l'insalata di polpo e patate. Cucina leggera e raffinata che racchiude la tradizione culinaria eoliana e siciliana. Tutto buonissimo e fresco. Personale cortese e locale ampio immerso in un giardino mediterraneo. Da provare!
Filippo Tallarini
16/08/2021
Buon ristorante che ci ha servito un tonno (al pistacchio e al malvasia) di ottima qualità, freschissimo e cucinato perfettamente. Buona anche la selezione di vini.
Cristina Jakuc
15/09/2019
Il luogo è bello, curato, con uno staff cordiale e competente. Ciò che abbiamo mangiato, molto buono. Pasta alla norma, pesce spada, polpo, caponata.
Mariacatena Scecchitano
14/09/2020
Un piccolo paradiso nascosto nel suo giardino , un menù con dei piatti sublimi,sapori molto particolari, il personale molto preparato e accogliente, lo consiglio a chiunque decidesse di venire nella nostra bellissima isola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni